Vai al contenuto

Aiutatemi voi a capire


Up1990

Messaggi raccomandati

Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.

vi racconto in breve cosa mi sta succedendo.

A giugno dell’anno scorso ho conosciuto una ragazza “felicemente fidanzata” io mi sono aperto dicendogli che mi piaceva e tutto il resto.

lei mi ha risposto che anche da parte sua c’era un interesse e dopo qualche settimana siamo finiti a letto.

Con il suo fidanzato ha continuato a fare tira e molla intanto me la piombavo io e fino qui andava tutto bene fino a quando mi sono preso veramente bene e gli ho chiesto di lasciarlo definitivamente mettendosi con me.

abbiamo passato Natale capodanno insieme e a gennaio siamo andati una settimana in vacanza e al rientro lei è scomparsa tornando del ex che si era fatto trovare sotto casa sua in lacrime.

passa un mese io non mi faccio più vivo lei mi scrive ci rivediamo e finiamo a letto non gli ho chiesto se lui c’è ancora o meno ma penso di sì.

adesso lei risponde si è no ai miei messaggi.

secondo voi che cazzo vuole??

e tornata solo per trombare o altro??

non riesco a capirla 

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Gli piace trombare con te ma non riesce a lasciare il suo fidanzato storico vuoi per abitudine oppure perché nonostante tutto ne é ancora innamorata...se riesci a non andarci sotto continua a trombartela ogni tanto quando lei ne ha voglia e si fa sentire con te, altrimenti taglia definitivamente. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2019 alle 00:30 , Up1990 ha scritto:

Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo.

vi racconto in breve cosa mi sta succedendo.

A giugno dell’anno scorso ho conosciuto una ragazza “felicemente fidanzata” io mi sono aperto dicendogli che mi piaceva e tutto il resto.

lei mi ha risposto che anche da parte sua c’era un interesse e dopo qualche settimana siamo finiti a letto.

Con il suo fidanzato ha continuato a fare tira e molla intanto me la piombavo io e fino qui andava tutto bene fino a quando mi sono preso veramente bene e gli ho chiesto di lasciarlo definitivamente mettendosi con me.

abbiamo passato Natale capodanno insieme e a gennaio siamo andati una settimana in vacanza e al rientro lei è scomparsa tornando del ex che si era fatto trovare sotto casa sua in lacrime.

passa un mese io non mi faccio più vivo lei mi scrive ci rivediamo e finiamo a letto non gli ho chiesto se lui c’è ancora o meno ma penso di sì.

adesso lei risponde si è no ai miei messaggi.

secondo voi che cazzo vuole??

e tornata solo per trombare o altro??

non riesco a capirla 

grazie in anticipo 

Capitata anche a me una situazione del genere, solo che sia io che il suo ex non sapevamo che lei si bombava entrambi.

Purtroppo credo che tu ci stia sotto..... quindi non penso che sia un bene continuare a frequentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Se sei coinvolto e vuoi provare a spingerla a scegliere non cercarla per 2-3 settimane. Quando ti cerca per messaggio fai push & pull, ma sottraiti ad appuntamenti di persona per un po'.

Vedi che succede.

Se non sei coinvolto chiudi tutto e scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/5/2019 at 2:25 PM, alexg80 said:

Capitata anche a me una situazione del genere, solo che sia io che il suo ex non sapevamo che lei si bombava entrambi.

@alexg80

Eeeehhh ... stile tipicamente femminile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
1 hour ago, XPredatorX said:

@alexg80

Eeeehhh ... stile tipicamente femminile!

E quante ne sai... a te nessuna ti frega eh. Si perché invece gli uomini che hanno più donne di solito hanno il cartello in testa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Sia che tu sia coinvolto o meno...

Lasciala perdere! Doppiogiochista, fedifraga, falsa, bugiarda, indecisa...

Ora dimmi che te ne fai di una donna così?

Se sei innamorato (o ti innamori in un prossimo futuro)...ti metti veramente nei guai con una così. Ti strapperà il cuore a morsi dal petto...

 

Sei non sei coinvolto...è comunque un investimento a perdere in cui devi dare molto per ricevere relativamente poco. Piuttosto fatti le seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Up1990

Grazie per i consigli 

penso che la soluzione migliore sia quella di non sentirla più 

purtroppo mi sono lasciato prendere e mi farei veramente male a continuare 

avrei bisogno di dare una svolta alla mia vita sapete indirizzarmi dove posso trovare consigli su come vestirmi?

grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

AustrianPills
37 minutes ago, Up1990 said:

Grazie per i consigli 

penso che la soluzione migliore sia quella di non sentirla più 

purtroppo mi sono lasciato prendere e mi farei veramente male a continuare 

avrei bisogno di dare una svolta alla mia vita sapete indirizzarmi dove posso trovare consigli su come vestirmi?

grazie ancora 

fai bene a foldare, una che si comporta cosi' sia col suo ragazzo che con te, non cambiera' mai... inutile e dannoso starle appresso..

per l'abbigliamento puoi seguire delle pagine instagram dedicate, basta fare una ricerca..

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/9/2019 at 3:42 PM, Pick said:

E quante ne sai... a te nessuna ti frega eh. Si perché invece gli uomini che hanno più donne di solito hanno il cartello in testa

La mia era una semplicissima constatazione. È capitato anche a me certo in passato di scoparmi una e poi scoprire che scopava anche altri.

E quindi?

Mica hai capito cosa ho scritto mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...