Vai al contenuto

Lei risponde dopo ore in chat


Cesare5

Messaggi raccomandati

Cesare5

Salve a tutti, vi spiego in breve la situazione, in pratica una ragazza che conosco (io 20enne lei 19enne) si è lasciata 2 mesi fa, decido di provarci dato che so che è ancora single, il problema è che in chat, prima su FB poi (dopo aver facilmente ottenuto il cell) su whatsapp, risponde dopo ORE, letteralmente, il bello che su FB ad esempio era proprio disconnessa, a volte anche per 6-7 ore di fila, su whatsapp non posso essere altrettanto sicuro.
Io cerco di mantenere il gioco e non rispondo subito, ma cerco di aspettare 20-30 o anche 1 ora prima di rispondere, e quando è lei a scrivere scrive dei papiri, a volte anche 7 o 8 messaggi di fila, e fa domande ecco, quindi non risponde a "monosillabi".

Inoltre frequentiamo scuole diverse e ci siamo conosciuti in vacanza l'estate scorsa, quindi non la vedo a scuola.

Chiedo aiuto su come comportarmi perchè, mi vergogno a dirlo, è la prima volta in assoluto che mi succede, mi rassegnerei se rispondesse con grugniti o monosillabi e capirei il disinteresse, ma così sono totalmente spaesato (dato che ho un paio di cari amici che mi raccontarono come le loro attuali ragazze all'inizio facevano proprio così).

Grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Non preoccuparti e proponi un'uscita il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare5

Se dici di non preoccuparmi allora ok proverò a continuare e cerco di fissare un uscita per il prossimo weekend, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Cosa faresti se stessi scrivendo ad un tuo amico e lui rispondesse dopo ore?
La risposta è te ne sbatteresti. Beh, iniziate a trattare le donne come fossero vostri amici e avrete successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Neversaynever ha scritto:

Cosa faresti se stessi scrivendo ad un tuo amico e lui rispondesse dopo ore?
La risposta è te ne sbatteresti. Beh, iniziate a trattare le donne come fossero vostri amici e avrete successo.

 

Sono d'accordo amico 

Basta trattarle come se fossero tuoi amici e te ne sbatti dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare5

Grazie a entrambi dei consigli, si trattano come amici però senza portarla troppo alle lunghe immagino, per non finire friendzonati ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...