Vai al contenuto

Si offendono


Matt97

Messaggi raccomandati

Matt97

Sono due volte in questa settimana che durante il chat game con delle ragazze mi è capitato che facendo qualche battutina un po' "pesantuccia" queste reagiscono male e si offendono non cogliendo l'ironia... Il concetto di prendi una donna e trattala male mi sa che mi sta sfuggendo di mano... Mi viene quasi naturale squalificarle eccessivamente, forse per un motivo di rivalsa. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Secondo me moltissime hanno zero senso dell'umorismo, ma la colpa non è loro. La colpa è della massa di disperati che le riempiono di complimenti fino alla nausea facendo credere loro di essere dee speciali che meritano il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Si offendono xché non ti conoscono dato che l’ hai approciate solo via chat e quindi sono diffidenti di natura...ti consiglio di non fare battute troppo pesanti che potrebbero essere travisate...piú in lá magari quando vi conoscerete di persona allora potrai anche osare un pò di piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
38 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Si offendono xché non ti conoscono dato che l’ hai approciate solo via chat e quindi sono diffidenti di natura...ti consiglio di non fare battute troppo pesanti che potrebbero essere travisate...piú in lá magari quando vi conoscerete di persona allora potrai anche osare un pò di piú.

No in realtà parlo di ragazze conosciute in real con cui ogni tanto faccio anche delle battute di questo genere, cioè forse non troppo spinte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...