Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato (modificato)

Ragazzi se un hb con cui chattavo molto ma poi non contatto più per vedere se mi contatta lei e lei  si fa viva  40 o 50 giorni dopo come comportarsi? Far finta di nulla oppure scherzare sul fatto che non si è fatta più sentire. Io vorrei scriverle che avevo voglia di scriverle ma che ho aspettato che mi contattasse lei. 

Modificato da Riso soffiato
Entropia
Inviato
17 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ragazzi se un hb con cui chattavo molto ma poi non contatto più per vedere se mi contatta lei e lei  si fa viva  40 o 50 giorni dopo come comportarsi? Far finta di nulla oppure scherzare sul fatto che non si è fatta più sentire. Io vorrei scriverle che avevo voglia di scriverle ma che ho aspettato che mi contattasse lei. 

Perché non le dici anche che hai chiesto consiglio al forum, giusto per darle una visione a 360 gradi della situazione...

• Haha 7
Riso soffiato
Inviato
3 minuti fa, Entropia ha scritto:

Perché non le dici anche che hai chiesto consiglio al forum, giusto per darle una visione a 360 gradi della situazione...

Capisco cosa vuoi sottendere. 

Entropia
Inviato
Adesso, Riso soffiato ha scritto:

Capisco cosa vuoi sottendere. 

Meno male, se ti scrive lei fai finta di nulla. Mica vorrai farle credere che per 40/50 giorni sei rimasto lì ad aspettare un suo cenno 

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
12 minuti fa, Entropia ha scritto:

Meno male, se ti scrive lei fai finta di nulla. Mica vorrai farle credere che per 40/50 giorni sei rimasto lì ad aspettare un suo cenno 

Il mio dubbio è se continuare a risponderle con la confidenza e giocosita' di prima o essere un po' più freddo e neutro 

Entropia
Inviato
4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Il mio dubbio è se continuare a risponderle con la confidenza e giocosita' di prima o essere un po' più freddo e neutro 

Sii neutro, senza far capire che ci sei rimasto male, la “giocosità “ deve riguadagnarsela 

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
5 minuti fa, Entropia ha scritto:

Sii neutro, senza far capire che ci sei rimasto male, la “giocosità “ deve riguadagnarsela 

Si lo penso anche io. Però il fatto è che nelle molte chat con lei sono sempre stato sopra le righe per farla divertire. Notando questa differenza potrebbe però passare il messaggio che me la sono presa. Invece  se ci gioco potrebbe pensare e vedi sto stronzo mi tratta come sempre non se l è presa 

Entropia
Inviato

Farla divertire, cosa sei il suo giullare? 😂 Dopo più di un mese è normale tu stia facendo divertire altre no? Calibra bene, normale, neutro, una battuta quando ci sta, senza forzare niente 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Riso soffiato
Inviato
3 minuti fa, Entropia ha scritto:

Farla divertire, cosa sei il suo giullare? 😂 Dopo più di un mese è normale tu stia facendo divertire altre no? Calibra bene, normale, neutro, una battuta quando ci sta, senza forzare niente 

Ok grazie dei consigli