Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) Ragazzi se un hb con cui chattavo molto ma poi non contatto più per vedere se mi contatta lei e lei si fa viva 40 o 50 giorni dopo come comportarsi? Far finta di nulla oppure scherzare sul fatto che non si è fatta più sentire. Io vorrei scriverle che avevo voglia di scriverle ma che ho aspettato che mi contattasse lei. Modificato 3 Marzo 2019 da Riso soffiato
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 17 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Ragazzi se un hb con cui chattavo molto ma poi non contatto più per vedere se mi contatta lei e lei si fa viva 40 o 50 giorni dopo come comportarsi? Far finta di nulla oppure scherzare sul fatto che non si è fatta più sentire. Io vorrei scriverle che avevo voglia di scriverle ma che ho aspettato che mi contattasse lei. Perché non le dici anche che hai chiesto consiglio al forum, giusto per darle una visione a 360 gradi della situazione... newpil, Kurt Bi, PapuPetagna e 4 altri ha reagito a questo 7
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Inviato 3 Marzo 2019 3 minuti fa, Entropia ha scritto: Perché non le dici anche che hai chiesto consiglio al forum, giusto per darle una visione a 360 gradi della situazione... Capisco cosa vuoi sottendere.
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 Adesso, Riso soffiato ha scritto: Capisco cosa vuoi sottendere. Meno male, se ti scrive lei fai finta di nulla. Mica vorrai farle credere che per 40/50 giorni sei rimasto lì ad aspettare un suo cenno Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Inviato 3 Marzo 2019 12 minuti fa, Entropia ha scritto: Meno male, se ti scrive lei fai finta di nulla. Mica vorrai farle credere che per 40/50 giorni sei rimasto lì ad aspettare un suo cenno Il mio dubbio è se continuare a risponderle con la confidenza e giocosita' di prima o essere un po' più freddo e neutro
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 4 minuti fa, Riso soffiato ha scritto: Il mio dubbio è se continuare a risponderle con la confidenza e giocosita' di prima o essere un po' più freddo e neutro Sii neutro, senza far capire che ci sei rimasto male, la “giocosità “ deve riguadagnarsela Riso soffiato ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Inviato 3 Marzo 2019 5 minuti fa, Entropia ha scritto: Sii neutro, senza far capire che ci sei rimasto male, la “giocosità “ deve riguadagnarsela Si lo penso anche io. Però il fatto è che nelle molte chat con lei sono sempre stato sopra le righe per farla divertire. Notando questa differenza potrebbe però passare il messaggio che me la sono presa. Invece se ci gioco potrebbe pensare e vedi sto stronzo mi tratta come sempre non se l è presa
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 3 Marzo 2019 Inviato 3 Marzo 2019 Farla divertire, cosa sei il suo giullare? 😂 Dopo più di un mese è normale tu stia facendo divertire altre no? Calibra bene, normale, neutro, una battuta quando ci sta, senza forzare niente Riso soffiato e Kurt Bi ha reagito a questo 1 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 3 Marzo 2019 Autore Inviato 3 Marzo 2019 3 minuti fa, Entropia ha scritto: Farla divertire, cosa sei il suo giullare? 😂 Dopo più di un mese è normale tu stia facendo divertire altre no? Calibra bene, normale, neutro, una battuta quando ci sta, senza forzare niente Ok grazie dei consigli
Messaggi raccomandati