Vai al contenuto

ieri sera in discoteca


brt1989

Messaggi raccomandati

brt1989

buon giorno ragazzi vi racconto la mia esperienza di ieri sera per capire cosa è andato storto e magari ditemi cosa nn capisco 🙂 

ieri sera io con un mio amico ero nella solita disco a brescia molto nota, cera un tavolo con 4-5 tipe molto fighe tipo da 8-9 con qualche ragazzo ,ogni tanto guardavo una una tipa che era da sola al tavolo questa era da 9 e vedevo io e il mio amico che continuava ogni tanto a guardarci molto spesso ,alla fine verso fine serata mi butto quando un po di ragazzi del tavolo sono andati via ,cera la musica alta perche eranvamo vicino alla pista ,gli faccio i complimenti per il tatuaggio e lei invece di dire grazie ecc mi risponde con è finto!e li ho detto vabbe fa la finta dura ,mi dice il nome, gli ho parlato un po ma ogni volta che gli parlavo lei mi dava una risposta secca a breve distanza e siccome nn ci sentivamo poi ci avvicinavamo parlandoci all orecchio per ripeetere poi dopo ogni risposta sempre fredda/secca si rialzava e si girava un po di schiena dopo 5-6 domande  vedevo che nn cera dialogo e che lei era girata distanziandosi e io me ne sono andato perche nn sapevo piu che dire , poi sono tornato dal mio amico e vedevo che lei si è rigirata due tre volte ancora a guardarmi dovè ero, e dopo gli ha detto qualcosa alla sua amica vicino mentre si era girata dalla nostra parte (mi sa che gli avra detto che ci ho provato) poi allora io e il mio amico ce ne andiamo alle casse per pagare e andarcene visto la serata andata male e la vedo arrivare con un suo amico ballerino, li alle casse ,vicino a noi per ballare (cosa che nn ha mai fatto prima ,ballando solo scazzata al tavolo) quando se voleva aveva la pista davanti al tavolo.

Allora vi chiedo cosa ho sbagliato apparte la regole dei tre secondi, cm mai tutta sera a guardarci (cosa che vedeva anche il mio amico)quindi un IDI, per andare in bagno mi è passata vicino 3 volte guardandomi, e poi quando faccio per andare via viene a ballare fatalità alle casse,(mi ha fatto imbestialire sta cosa) perche ,quando ci ho parlato invece, mi ha dato tutti segnali di disinteresse ? cioè fredda ,nn rideva e nn rilanciava la conversazione e stava distante o girata di scchiena ,apparte quando ci siamo parlati all orecchiio? sono le cose che nn capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Mi pare la classica persona in cerca di attenzioni, ma attendiamo il parere dei più esperti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
2 ore fa, Entropia ha scritto:

Mi pare la classica persona in cerca di attenzioni, ma attendiamo il parere dei più esperti 🙂

Ciao si attenzioni ma sembravano a me 😅 poi anche la storia della cassa un po’ mi puzza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...