Vai al contenuto

Ragazza ritrovata su Instagram il giorno dopo


Ale17

Messaggi raccomandati

Ale17

Iera sera sono andato in disco con la compagnia per festeggiare il compleanno di un nostro amico, abbiamo fatto il classico tavolo da una posizione  innalzata rispetto alla pista vicino alla console, quindi da dove si poteva vedere tutte le persone in pista, e a un certo punto noto due ragazze di cui una che guarda insistentemente verso la nostra posizione e quando mi metto a guardarla  appena si accorge si mette a bisbigliare qualcosa all'amica e mi guarda ancora di più, sto scambio di sguardi si prolunga per mezz'ora buona (notato pure da alcuni miei amici) ma quando mi decido di scendere in pista e di provarci sfortunatamente sono scomparse. 

Verso fine serata le vedo vicino ai bagni e vado li a dire alla ragazza "ho notato che guardavi spesso verso il nostro tavolo... Ti ho sgamata vero eh?" lei sorride abbassando lo sguardo e l'amica interviene rispondendo in modo evasivo "ma no, stavamo solo controllando in giro!" e subito la porta via senza che possa scambiare una parola con lei... per caso oggi cazzeggiando su Instagram trovo il suo profilo e metto qualche Like, mentre lei mi guarda le storie... che dite era interessata o mi sono fatto solo idee strane? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Non so, se ti tirava fuori l'uccello ti veniva il dubbio che fosse un controllo antidroga?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Non so, se ti tirava fuori l'uccello ti veniva il dubbio che fosse un controllo antidroga?

Nahhh, visto che non mi sono mai drogato in vita mia scappavo a gambe levate... Ste operazioni di cambio sesso le fanno sempre più bene allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Melluin

E' stata mezz'ora a guardarti e non hai fatto nulla? Dammi il tuo indirizzo che vengo a picchiarti! :8_laughing:

Il fatto che una tizia qualunque ti guardi due o tre volte non vuol dire nulla (se ti piace però dovresti comunque approcciarla in fretta per capire), ma mezz'ora....

Modificato da Melluin
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...