Vai al contenuto

Sminuire, dimenticarla, uscire dalla one itis


Messaggi raccomandati

PaoloG
34 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

News all’orizzonte Paolo? Come stai?

Ragazze nuove? 

Attraverso un periodo positivo. 

Sto bene. In forma e soprattutto sono molto sereno! 

Qualche scopamicizia molto turbolenta 😂Ho scritto tutto in un’altra sezione del forum 

Tu?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
15 ore fa, PaoloG ha scritto:

Attraverso un periodo positivo. 

Mi fa proprio piacere...ricordo quel che hai passato...

 

15 ore fa, PaoloG ha scritto:

Qualche scopamicizia molto turbolenta 😂Ho scritto tutto in un’altra sezione del forum 

Dove? Hai un diario? O nella vecchia discussione sulla tipa che si stava per sposare?

 

15 ore fa, PaoloG ha scritto:

Tu?

Piena fase di ristrutturazione. Tra alti e bassi. Con ultimamente un po’ più alti che bassi 😅

Cambiato città, lavoro, nuovo giro di amicizie...tutto nuovo insomma...tutto rimescolato proprio quando la mia vita sembrava su un binario già deciso. 😁🤘

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Io ho trovato un modo nel dimenticarla facendo leva sui suoi difetti e sulle imperfezioni, poi ho notato che frequentando donne in continuazione, supportato da qualche amico, si è calmata la mia rabbia o perlmeno la mia fissazione, tanto che domenica quando ci siamo incontrati ero così tranquillo che lei è rimasta sorpresa dal mio fare 🙂
E se è il tuo caso, pensa sempre a uomini lasciati di punto in bianco(cornificati e non)  sposati/conviventi con figli, ti dico che la cosa "nostra" passerà decisamente in secondo piano, arriverai a pensare persino <<ho avuto culo>>.
In ultimo sono arrivato a pensare che arrabbiarsi non serve a nulla, va bene stare incazzati neri per un mese, persino due ma non puoi sprecare il tempo standotene incazzato e rinchiuso in un frame fallimentare, sia se vuoi riconquistare, sia se vuoi rimanere solo, sia se vuoi conquistare donne l'importante è andare avanti come se non fosse successo niente, o meglio sapendo che ciò che hai affrontato è un problema di cui hai fatto tesoro con esperienze, emozioni, sensazioni e soprattutto fortificando la tua personalità.

Ovviamente poi dipende dai contesti, dipende da cosa è successo, dal tipo di rapporto instaurato, da cosa siamo per noi stessi e gli altri.
😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se entrare davvero in one itis tutto potete pensare fuorché a frequentare altre ragazze. Io non ce la faccio, vorrei per distoglierne il pensiero ma mi sento male, mi viene da piangere, etc. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Zepar said:

Se entrare davvero in one itis tutto potete pensare fuorché a frequentare altre ragazze. Io non ce la faccio, vorrei per distoglierne il pensiero ma mi sento male, mi viene da piangere, etc. 

Mah io ne ho frequentate tante dall'inizio della oneitis e ora una in particolare e sinceramente aiuta pensare ad altro ed aiuta l'autostima sapere che altre ti vogliono. Ma io cmq rivoglio la mia oneitis. Sono testa dura. Vedremo che succederà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
Il 12/3/2019 alle 15:10 , Mizuiro Sanada ha scritto:

Io ho trovato un modo nel dimenticarla facendo leva sui suoi difetti e sulle imperfezioni, poi ho notato che frequentando donne in continuazione, supportato da qualche amico, si è calmata la mia rabbia o perlmeno la mia fissazione, tanto che domenica quando ci siamo incontrati ero così tranquillo che lei è rimasta sorpresa dal mio fare 🙂
E se è il tuo caso, pensa sempre a uomini lasciati di punto in bianco(cornificati e non)  sposati/conviventi con figli, ti dico che la cosa "nostra" passerà decisamente in secondo piano, arriverai a pensare persino <<ho avuto culo>>.
In ultimo sono arrivato a pensare che arrabbiarsi non serve a nulla, va bene stare incazzati neri per un mese, persino due ma non puoi sprecare il tempo standotene incazzato e rinchiuso in un frame fallimentare, sia se vuoi riconquistare, sia se vuoi rimanere solo, sia se vuoi conquistare donne l'importante è andare avanti come se non fosse successo niente, o meglio sapendo che ciò che hai affrontato è un problema di cui hai fatto tesoro con esperienze, emozioni, sensazioni e soprattutto fortificando la tua personalità.

Ovviamente poi dipende dai contesti, dipende da cosa è successo, dal tipo di rapporto instaurato, da cosa siamo per noi stessi e gli altri.
😉

Guarda guarda dopo tanta fatica come sta rinascendo Mizuiro ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
3 ore fa, Sottone ha scritto:

Guarda guarda dopo tanta fatica come sta rinascendo Mizuiro ❤️

So di essere rinato. 

In parte la vivo come una sconfitta ma so che dietro ogni sconfitta ci sono i semi di una possibile vittoria, e se gestita con maggiore determinazione, una vittoria che può dare tante soddisfazioni!

Poi ci sarebbero da dire tante cose ma sono ormai superflue! 

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...