Vai al contenuto

Come spingere veramente


sinx

Messaggi raccomandati

Salve

Scrivo per la prima volta dopo anni che vi leggo. I vostri consigli sono stati veramente utili e ben apprezzati.

Oggi mi trovo in una situazione nuova con un ragazza, volevo il vostro parare. Io ho 20 anni e lei due in meno, siamo nello stesso social circle. 

Seppur non ritenendomi un esperto ho sempre messo in pratica i vostri consigli (in special modo mi piace molto il manuale "Mystery è morto") ottenendo ottimi risultati, questa volta però è diverso, ho fatto tutto quello che normalmente faccio: push&pull, numero ecc.. inizialmente pensavo stesse andando bene, tutto secondo i piani, convintissimo che lei fosse attratta. Scherza, gioca con me, parla molto, insomma si trova bene. 

Vengo però a sapere da suo fratello (mio caro amico) che lei in realtà è cosi con tutti e non vede molta differenza in me da un'altro qualsiasi ragazzo.

Ora, quello che ho fatto con lei è bastato per attrarre tante altre ragazze ma sembra che questa volta non basti con lei, devo fare di più. 

Essendo una ragazza nata e cresciuta sempre in compagnia di ragazzi si trova a molto agio con loro e non sembra avere secondo fini, si trova bene con tutti e entra in confidenza molto presto. Avevo scambiato questo atteggiamento per un segnale positivo di attrazione (cosa sicuramente vera)  ma non abbastanza da differenziarmi. 

Chiedo consigli a voi esperti, non ho trovato situazioni simili nel forum, quindi apro questo thread egoisticamente per un consiglio personale  e per crescere ancora di più, ma sono certo che i consigli che verranno detti saranno utili sicuramente a qualcun'altro.

Alla fin fine se la perdo non mi interessa, ma voglio sapere in questi casi cosa si deve fare. Lo so, rischio la zona amicizia o forse ci sono gia. Ma ero sicuro di stare facendo tutto bene. 

Forse manco di kino e di escalation fisica/p&p fisico. Avete consigli al riguardo?

Grazie mille

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 ore fa, sinx ha scritto:

Salve

Scrivo per la prima volta dopo anni che vi leggo. I vostri consigli sono stati veramente utili e ben apprezzati.

Oggi mi trovo in una situazione nuova con un ragazza, volevo il vostro parare. Io ho 20 anni e lei due in meno, siamo nello stesso social circle. 

Seppur non ritenendomi un esperto ho sempre messo in pratica i vostri consigli (in special modo mi piace molto il manuale "Mystery è morto") ottenendo ottimi risultati, questa volta però è diverso, ho fatto tutto quello che normalmente faccio: push&pull, numero ecc.. inizialmente pensavo stesse andando bene, tutto secondo i piani, convintissimo che lei fosse attratta. Scherza, gioca con me, parla molto, insomma si trova bene. 

Vengo però a sapere da suo fratello (mio caro amico) che lei in realtà è cosi con tutti e non vede molta differenza in me da un'altro qualsiasi ragazzo.

Ora, quello che ho fatto con lei è bastato per attrarre tante altre ragazze ma sembra che questa volta non basti con lei, devo fare di più. 

Essendo una ragazza nata e cresciuta sempre in compagnia di ragazzi si trova a molto agio con loro e non sembra avere secondo fini, si trova bene con tutti e entra in confidenza molto presto. Avevo scambiato questo atteggiamento per un segnale positivo di attrazione (cosa sicuramente vera)  ma non abbastanza da differenziarmi. 

Chiedo consigli a voi esperti, non ho trovato situazioni simili nel forum, quindi apro questo thread egoisticamente per un consiglio personale  e per crescere ancora di più, ma sono certo che i consigli che verranno detti saranno utili sicuramente a qualcun'altro.

Alla fin fine se la perdo non mi interessa, ma voglio sapere in questi casi cosa si deve fare. Lo so, rischio la zona amicizia o forse ci sono gia. Ma ero sicuro di stare facendo tutto bene. 

Forse manco di kino e di escalation fisica/p&p fisico. Avete consigli al riguardo?

Grazie mille

''Essendo una ragazza nata e cresciuta sempre in compagnia di ragazzi si trova a molto agio con loro e non sembra avere secondo fini''       Ti sei risposto da solo !                                             ''Forse manco di kino e di escalation fisica/p&p fisico''  Ti sei risposto da solo !                                                                

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Milosevic ha scritto:

''Essendo una ragazza nata e cresciuta sempre in compagnia di ragazzi si trova a molto agio con loro e non sembra avere secondo fini''       Ti sei risposto da solo !                                             ''Forse manco di kino e di escalation fisica/p&p fisico''  Ti sei risposto da solo !                                                                

Il fatto di aver capito da solo la situazione mi fa piacere! Vuol dire che ho studiato bene 🙂

La domanda rimane: Come?

Ho finito tutto il mio arsenale, ma sembra non avere molto effetto.

Consigliatemi dei modi con esempi pratici da cui prendere spunto. Va benissimo anche una capitolo di un manuale o delle esperienze personali.

Sono aperto a tutte le argomentazioni utili alla discussione.

Grazie per la risposta intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Aggiornamento.

Siamo usciti come gruppo un paio di sere fa.

Ho spinto molto, il più possibile. Lei sempre bella recettiva e stava bene al gioco, anche fisico (purtroppo calo molto in questo campo). Vengo però a sapere questa sera da suo fratello che lei  mi vede solo come un amico. 

Friendzone piena. Avevo il dubbio, ho spinto e ora è confermato. Potrei continuare, spingere ancora ma forse riceverei il no diretto da lei, cosa che non vorrebbe fare a detta di suo fratello. 

Sembra che non gli interessi nessuna relazione e non ne vuole sapere di nessuno. Voi che dite? Ho sbagliato veramente io oppure se una ragazza si impunta che in quel periodo non vuole nessuno rifiuta tutti?

Vi lascio con quest’ultima domanda, aggiunta a quella di prima che rimane comunque sempre valida. 

Intanto, siccome rimane nel mio social circle, la ignoro e la tratto come tutte le altre. Una specie di freeze, vediamo se poi in futuro avrà di nuovo una possibilità. Per ora Next piena. Voglio comunque trarre il massimo da questa esperienza per migliorare.

Quindi aspetto le vostre impressioni.

Grazie di nuovo

Modificato da sinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
33 minuti fa, sinx ha scritto:

Aggiornamento.

Siamo usciti come gruppo un paio di sere fa.

Ho spinto molto, il più possibile. Lei sempre bella recettiva e stava bene al gioco, anche fisico (purtroppo calo molto in questo campo). Vengo però a sapere questa sera da suo fratello che lei  mi vede solo come un amico. 

Friendzone piena. Avevo il dubbio, ho spinto e ora è confermato. Potrei continuare, spingere ancora ma forse riceverei il no diretto da lei, cosa che non vorrebbe fare a detta di suo fratello. 

Sembra che non gli interessi nessuna relazione e non ne vuole sapere di nessuno. Voi che dite? Ho sbagliato veramente io oppure se una ragazza si impunta che in quel periodo non vuole nessuno rifiuta tutti?

Vi lascio con quest’ultima domanda, aggiunta a quella di prima che rimane comunque sempre valida. 

Intanto, siccome rimane nel mio social circle, la ignoro e la tratto come tutte le altre. Una specie di freeze, vediamo se poi in futuro avrà di nuovo una possibilità. Per ora Next piena. Voglio comunque trarre il massimo da questa esperienza per migliorare.

Quindi aspetto le vostre impressioni.

Grazie di nuovo

 ''se una ragazza si impunta che in quel periodo non vuole nessuno rifiuta tutti?''  Potrebbe anche rifiutare te e stare con altri venti...è anche suo diritto,non credi ? Detto questo,non hai sbagliato nulla...semplicemente ti vede come un amico. Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comma21
10 ore fa, sinx ha scritto:

Ho spinto molto, il più possibile. Lei sempre bella recettiva e stava bene al gioco, anche fisico (purtroppo calo molto in questo campo). Vengo però a sapere questa sera da suo fratello che lei  mi vede solo come un amico. 

Friendzone piena. Avevo il dubbio, ho spinto e ora è confermato. Potrei continuare, spingere ancora ma forse riceverei il no diretto da lei, cosa che non vorrebbe fare a detta di suo fratello.

Ciao, io non sono molto d’accordo. Secondo me non dovresti mollare. Non potrebbe essere che quello che ha detto suo fratello non sia del tutto vero? Oppure che lei abbia detto in quel modo perché ancora “indecisa” sul tuo conto? Non penso ci sia un fratello felice per il fatto che la sorella si metta con un suo amico. Secondo me dovresti continuare a spingere, magari un po’ più soft rispetto a prima e se serve anche allungando un po’ i tempi, ma non c’è motivo per mollare, soprattutto visto che lei ti da sempre buoni segnali

 

11 ore fa, sinx ha scritto:

Sembra che non gli interessi nessuna relazione e non ne vuole sapere di nessuno.

“Nessuna donna si sveglia al mattino e dice <<Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi!>> ” cit. Essendo una abituata ad una compagnia maschile, secondo me potresti provare a differenziarti, ad emergere sugli altri, falle capire (con i fatti) che sei tu il ragazzo che cerca.

Non mollare solo perché il fratello ti ha detto in quel modo. Per come la vedo io (visto anche che se la perdi non ti interessa) è meglio fare di tutto e rischiare di prendere un “no” che mollare perché te lo dice qualcun altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 ore fa, Milosevic ha scritto:

 ''se una ragazza si impunta che in quel periodo non vuole nessuno rifiuta tutti?''  Potrebbe anche rifiutare te e stare con altri venti...è anche suo diritto,non credi ? Detto questo,non hai sbagliato nulla...semplicemente ti vede come un amico. Next.

La tua risposta non ha senso. Rileggila. Sono d'accordo con quello che dici, ovviamente può fare quello che vuole. Riformulo la domanda che magari era poco chiara: Supponendo che  non abbia sbagliato niente, è possibile che lei non accetti nessuna relazione perchè per il momento lei ha deciso cosi? Se la risposta è NO, vuol dire che ho sbagliato io.

 

2 ore fa, Comma21 ha scritto:

Ciao, io non sono molto d’accordo. Secondo me non dovresti mollare. Non potrebbe essere che quello che ha detto suo fratello non sia del tutto vero? Oppure che lei abbia detto in quel modo perché ancora “indecisa” sul tuo conto? Non penso ci sia un fratello felice per il fatto che la sorella si metta con un suo amico. Secondo me dovresti continuare a spingere, magari un po’ più soft rispetto a prima e se serve anche allungando un po’ i tempi, ma non c’è motivo per mollare, soprattutto visto che lei ti da sempre buoni segnali

 

“Nessuna donna si sveglia al mattino e dice <<Dio, spero tanto di non essere rapita dal principe azzurro oggi!>> ” cit. Essendo una abituata ad una compagnia maschile, secondo me potresti provare a differenziarti, ad emergere sugli altri, falle capire (con i fatti) che sei tu il ragazzo che cerca.

Non mollare solo perché il fratello ti ha detto in quel modo. Per come la vedo io (visto anche che se la perdi non ti interessa) è meglio fare di tutto e rischiare di prendere un “no” che mollare perché te lo dice qualcun altro. 

A detta di suo fratello, lui la lascia libera di decidere quello che vuole per se stessa, sua sorella invece mi ha detto che in realtà è un po' geloso. Comunque non metto in dubbio quello che mi dice, mi fido e non avrebbe senso per lui mentire. Mi sono confrontato poco e non mi ha detto molto, anche perchè cerca sempre di rimanere estraneo a certe situazioni. Una cosa è certa lei gli ha detto che se ci fosse stata l'occasione, doveva farmi capire che mi vede solo con un amico e niente più, gli ha spiegato che ha visto degli interessi nei sui confronti ma lei non è propensa a impegnarsi.

Da quel poco che mi ha detto è uscito fuori che lei ha visto alcuni atteggiamenti tipo farle molti complimenti (mi è sembrato di averli sempre ben equilibrati con dei push) e farle delle foto (??????) cosa successa solo un paio di volte e lei non sembrava affatto disturbata, anzi, sempre divertita.

Forse è questo: non ho saputo bene equilibrare il p&p e ho esagerato con i complimenti. Oppure non so, ditemi voi.

Fatto sta che alcuni comportamenti non mi quadrano. Ve li illustro brevemente cosi vi fate un'idea più chiara. Partite dal concetto che secondo il mio amico questi sono atteggiamenti  che lei tiene normalmente con tutti e non sono indice di interesse.

Quando smessaggio è capitato che arrivassero dei messaggi da altre ragazze, sia lei che la sua migliore amica cercavano di sbirciare per vedere chi era ( e pure insistentemente) senza farsi vedere. E quando sto al telefono in compagnia loro dice che devo staccarmi e socializzare con gli altri. 

Una sera mentre parlavo sia con lei che con la sua amica, scriveva dei messaggi e mandava audio ad un ragazzo, sentiva addirittura gli audio che gli arrivavano ad un volume abbastanza alto da poter capire che era un voce maschile. Il tutto mentre parlavano con me di fronte. 

In un occasione, mentre eravamo insieme, incontro per caso una mia collega di lavoro a cui piaccio. Loro lo capiscono subito e una volta salutata la scimmiottano prendendo in giro il modo in cui mi parla.

Facendogli notare alcuni atteggiamenti che non mi piacciono di lei, si scusa e cerca sempre di correggerli quando è con me.

In molte serate all'inizio sembra evitarmi, come se fosse imbarazzata,poi quando apro la conversazione difficilmente mi lascia o si volta per dare attenzione ad altri.

Quando faccio degli Open Loop, muore dalla voglia di sapere quello che devo finire di dire, stressandomi finche non glielo dico, specialmente quando riguardano lei.

Qualsiasi tipo di gioco propongo, non rifiuta, ma sta al gioco.

 

Il consiglio di provarci e al limite prendersi il NO pieno è molto valido, solo che essendo nel nostro gruppo non vorrei creare una situazione di disagio con suo fratello o con lei. Alla fine mi ha gia rifiutato sfogandosi con lui. 

Lei è piena di ragazzi che le vanno dietro, forse vuole forzarmi nella friendzone pensando che io mi faccia inzerbinare per raccattare la sua approvazione. Forse è una che prova ad avere la meglio su tutti per rafforzare la sua autostima.

Per questo volevo passare all'ignorarla/freezarla per il momento, non degnandola di attenzioni più delle altre ragazze. Cosi la testo e vedo. Se fosse realmente interessata farà qualcosa per riavvicinarsi e per riaccendere la fiamma (o probabilmente chiederà a suo fratello il motivo del mio cambio di atteggiamento) oppure se mi ignora anche lei vuol dire che era come pensavo.

Che ne dite?

 

Modificato da sinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Cagasotto, molli prima di aver ricevuto il no solo perchè te lo consiglia un'altro uomo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, Valefar ha scritto:

Cagasotto, molli prima di aver ricevuto il no solo perchè te lo consiglia un'altro uomo. 

Ma hai letto almeno? Non me lo dice un uomo. Ma lei tramite suo fratello

Modificato da sinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Cosa sai che lui dice il vero? Cosa sai se lei dice il vero a lui? E anche se fosse non è un buon motivo per non provarci, mai ascoltare una donna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...