Vai al contenuto

Non mi interessa vederti


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Conosco due hb 7/8 in un locale sabato sera. Forse erano tutte a cena insieme, (10 donne) ma non ne sono sicuro.

Parlo e ballo con tutte e due (miei target) anche se erano divise in gruppi diversi nel locale, ma difronte quindi si vedeva che parlavo con una e l'altra ma ho usato differenti approcci e modalità. Una bionda l'altra mora.

Con la bionda vado al bagno e limoniamo. Si ferma li, non potevo portarla a casa e rimandiamo il tutto. 

Con l'altra (mora) provo a fare cambio di location ma non si smuove, chiedo numero e programmo incontro per la settimana.

 

Il giorno dopo le ho scritto dicendole che doveva farsi perdonare e bla bla bla

E le dico ci vediamo per un aperitivo martedi o mercoledi? Lei mi scrive: "ti ringrazio dell'invito ma non mi interessa".

Cosa le posso rispondere? Vorrei essere io sempre quello che ha l'ultima parola, in un ottica che il premio sono io e non lei...

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se si conoscevano ha saputo che ti sei limonata l’ altra e ti ha fanculato...semplice

next

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
10 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Se si conoscevano ha saputo che ti sei limonata l’ altra e ti ha fanculato...semplice

next

Mmm. Non credo. In ogni caso già aveva rifiutato un cambio di location prima che mi limonassi l’altra. Ed in effetti non ero riuscito a creare un legame forte con lei, lo sentivo ma ho forzato chiedendo numero e invitandola per aperitivo.

In ogni caso pure se avesse saputo del bacio, qual è il problema una e mora e latra è bionda 😂 

Come posso rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ma se ti ha lasciato il numero magari un minimo di interesse cè l’ aveva. Poi ha saputo che hai fatto anche il farffallone con la sua amica o conoscente e gli è scesa del tutto. Io la vedo così magari sbaglio 😉

Comunque quale che ne sia stato il motivo mi sembra che sia stata chiara. Che gli risposta gli devi dare? Non cagarla più e passa oltre.

Se gli rispondi non fai altro che dargli importanza facendogli credere che ci sei rimasto male

 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
2 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ma se ti ha lasciato il numero magari un minimo di interesse cè l’ aveva. Poi ha saputo che hai fatto anche il farffallone con la sua amica o conoscente e gli è scesa del tutto. Io la vedo così magari sbaglio 😉

Comunque quale che ne sia stato il motivo mi sembra che sia stata chiara. Che gli risposta gli devi dare? Non cagarla più e passa oltre.

Se gli rispondi non fai altro che dargli importanza facendogli credere che ci sei rimasto male

 

Allora ho chiesto ad amici e non conosce la bionda. Quindi il rischio non c’è. 

 

L’idea che avevo era dire così, potrebbe andar bene?: Un aperitivo era da amici, se poi da un’aperitivo per conoscere una persona pensi che voglia uscire con te. Allora ti dico io mi dispiace ma non è così, anzi a questo punto ti dico io non sono interessato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza quelli che ci provano e dopo essere stati rifiutati cercano di ribaltare la frittata con frasi come questa... 

41 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Se poi da un’aperitivo per conoscere una persona pensi che voglia uscire con te. Allora ti dico io mi dispiace ma non è così, anzi a questo punto ti dico io non sono interessato! 

Oppure "tanto non mi piacevi" "sono abituato ad avere di meglio" (frasi reali).

Ma tienitela e passa oltre, tanto non è con uscite del genere che risulti quello che ha avuto l'ultima parola.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Allora ho chiesto ad amici e non conosce la bionda. Quindi il rischio non c’è. 

 

L’idea che avevo era dire così, potrebbe andar bene?: Un aperitivo era da amici, se poi da un’aperitivo per conoscere una persona pensi che voglia uscire con te. Allora ti dico io mi dispiace ma non è così, anzi a questo punto ti dico io non sono interessato! 

Qualunque cosa tu le dica, non le farai cambiare idea. A meno che non la puoi rivedere (per caso o no) e giocartela dal vivo. 

Semplicemente ti è andata male. Capita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
3 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Allora ho chiesto ad amici e non conosce la bionda. Quindi il rischio non c’è. 

 

L’idea che avevo era dire così, potrebbe andar bene?: Un aperitivo era da amici, se poi da un’aperitivo per conoscere una persona pensi che voglia uscire con te. Allora ti dico io mi dispiace ma non è così, anzi a questo punto ti dico io non sono interessato! 

 Evita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
10 ore fa, Erin ha scritto:

Che tristezza quelli che ci provano e dopo essere stati rifiutati cercano di ribaltare la frittata con frasi come questa... 

Oppure "tanto non mi piacevi" "sono abituato ad avere di meglio" (frasi reali).

Ma tienitela e passa oltre, tanto non è con uscite del genere che risulti quello che ha avuto l'ultima parola.

 

10 ore fa, alexg80 ha scritto:

Qualunque cosa tu le dica, non le farai cambiare idea. A meno che non la puoi rivedere (per caso o no) e giocartela dal vivo. 

Semplicemente ti è andata male. Capita.

 

 

7 ore fa, Milosevic ha scritto:

 Evita.

Si ma ho sempre pensato che ad un messaggio del genere, lei poi si sente autorizzata nel suo gruppo di amici a dire: “voleva uscire con me e gli ho detto no”, e sembra che io ci faccia la figura del fesso perché ha “gestito tutto lei”. 

Io vorrei avere l’ultima parola... non credo che un PUA ad alti livelli, non risponda più a quel messaggio... ma magari pure se lo trattasse da ST, una risposta ci sarebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Un PUA, e già qua mi viene da ridere, come qualunque altra persona che non rosica per un semplice palo, prenderebbe atto del rifiuto ed andrebbe oltre. L’ultima parola è appunto passare ad altro, non arrampicarsi sugli specchi cercando si negare l’evidenza o salvare apparenze compromesse

Modificato da Entropia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...