Vai al contenuto

Non mi interessa vederti


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

Io vorrei avere l’ultima parola... non credo che un PUA ad alti livelli, non risponda più a quel messaggio... ma magari pure se lo trattasse da ST, una risposta ci sarebbe.

Ma un bel gne gne gne decido io non lo mettiamo?

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una risposta interessante e non sfigata potrebbe usare l'ironia ma dubito che sia qualcosa che si possa simulare. Meglio tacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
15 hours ago, Joe_Banana said:

Conosco due hb 7/8 in un locale sabato sera. Forse erano tutte a cena insieme, (10 donne) ma non ne sono sicuro.

Parlo e ballo con tutte e due (miei target) anche se erano divise in gruppi diversi nel locale, ma difronte quindi si vedeva che parlavo con una e l'altra ma ho usato differenti approcci e modalità. Una bionda l'altra mora.

Con la bionda vado al bagno e limoniamo. Si ferma li, non potevo portarla a casa e rimandiamo il tutto. 

Con l'altra (mora) provo a fare cambio di location ma non si smuove, chiedo numero e programmo incontro per la settimana.

 

Il giorno dopo le ho scritto dicendole che doveva farsi perdonare e bla bla bla

E le dico ci vediamo per un aperitivo martedi o mercoledi? Lei mi scrive: "ti ringrazio dell'invito ma non mi interessa".

Cosa le posso rispondere? Vorrei essere io sempre quello che ha l'ultima parola, in un ottica che il premio sono io e non lei...

Ultima parola = non sei il premio.
Dille che la facevi più simpatica e aperta e nexta. Di 7/8 ce ne sono centinaia di migliaia.

Complimenti per la bionda invece, avrei puntato di più su quella.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

un PUA ad alti livelli,

Ma ancora credi alla stronzata dei PUA?? I PUA sedicenti tali che ho conosciuto sono le persone più problematiche e insicure che io conosca. Sempre a pensare cosa rispondere o no per evitare che la ragazza pensi o non pensi qualcosa sul loro conto quando la verità è che la ragazza manco più si ricorda il loro nome. Finché penserete a calibrare al millimetro cosa rispondere o no alla tipa di turno, sarete sempre in tensione e questo noi femmine lo percepiamo un sacco ed è una cosa altamente antisesso

Poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

Si ma ho sempre pensato che ad un messaggio del genere, lei poi si sente autorizzata nel suo gruppo di amici a dire: “voleva uscire con me e gli ho detto no”, e sembra che io ci faccia la figura del fesso perché ha “gestito tutto lei”.

E quindi? Cosa te ne frega di quello che dice o pensa lei? A parte che lei probabilmente nemmeno si ricorderà più di te (specie se vi siete visti/conosciuti una sola sera).

Io vorrei avere l’ultima parola... non credo che un PUA ad alti livelli, non risponda più a quel messaggio... ma magari pure se lo trattasse da ST, una risposta ci sarebbe. 

Tu vuoi avere l'ultima parola perchè pensi che possa cambiare idea.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

 

 

Si ma ho sempre pensato che ad un messaggio del genere, lei poi si sente autorizzata nel suo gruppo di amici a dire: “voleva uscire con me e gli ho detto no”, e sembra che io ci faccia la figura del fesso perché ha “gestito tutto lei”. 

Io vorrei avere l’ultima parola... non credo che un PUA ad alti livelli, non risponda più a quel messaggio... ma magari pure se lo trattasse da ST, una risposta ci sarebbe. 

Cosa te ne fotte delle sue amiche ? Vai avanti per la tua strada se sei sicuro di stesso. Smettila di fare il bimbo offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Io vorrei avere l’ultima parola per una questione di immagine, perché se sono io il premio alla fine il silenzio è sinonimo di aver perso. 

 

A me che cambi idea poco importa, ma la prossima volta che la incontro rispetto ad aver avuto l’ultima parola io, dovrei stare attento anche al fatto che amplifichi di fare la fenomena davanti alle amiche ecc. 

per me é una questione di immagine, verso il gruppo. “social proof”. 

Meglio essere visto come arrogante che come quello a cui lei ha dato il palo! Perché il silenzio non è da me, anche nella vita reale sono quello che ha sempre l’ultima parola e spesso o si fa come dico io o niente. 

Posso mandarle un messaggio ironico? Tipo: Non sai cosa ti perdi! Mi dispiace per te o mi consigliate altro?

La bionda la rivedo questo weekend 😜

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Sei vuoi renderti ridicolo, patetico e perdente allo stesso tempo, fai pure.

Silenzio da parte tua vuol dire che hai archiviato e sei già passato avanti, cioè che lei ha perso un uomo che può benissimo trovare di meglio o che comunque non è bisognoso.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
9 ore fa, Edo ha scritto:

. Finché penserete a calibrare al millimetro cosa rispondere o no alla tipa di turno, sarete sempre in tensione e questo noi femmine lo percepiamo un sacco ed è una cosa altamente antisesso

 

Questa cosa è verissima quanto inspiegabile e vale praticamente per tutte le donne.

E prendere coscienza di questa cosa, e agire di conseguenza, è una di quelle 3/4 cosette che possono veramente cambiarti la vita sentimentale/sessuale. Pur non essendo mai stato un maniaco del messaggio perfetto, è stato così anche per me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

Io vorrei avere l’ultima parola per una questione di immagine, perché se sono io il premio alla fine il silenzio è sinonimo di aver perso. 

Certo, come i ragazzini a calcetto che perdono la partita e frignano che l'arbitro è cornuto...

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

per me é una questione di immagine, verso il gruppo. “social proof”. 

 

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

Posso mandarle un messaggio ironico? Tipo: Non sai cosa ti perdi! Mi dispiace per te o mi consigliate altro?

Prima parli di social proof e poi vuoi renderti ridicolo come un ragazzino piagnucolante e capriccioso che deve vincere lui? Ma quanti anni hai?

1 ora fa, Joe_Banana ha scritto:

La bionda la rivedo questo weekend 😜

Ecco, trombati lei. A livello di social proof vale 1 milione di volte più di qualsiasi frasetta precotta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...