Vai al contenuto

Ditemi che non è vero


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Stasera ho bisogno di sentirmi dire che non è come credo, che non è solo questo, che c'è dell'altro che io non colgo e che mi sto sbagliando. 

Sulla base delle vostre esperienze, di persona usata solo per scopare, o, dall'altro lato, di persona che ha usato qualcuno solo per scopare...ditemi che non è possibile corteggiare una persona per mesi, volerle bene, maturare sentimenti reciproci di affetto, scoparla e poi rimuoverla completamente dalla propria vita. Io non ci credo che ciò sia possibile, eppure mi sta succedendo proprio questo. Troppo triste questa cosa. Voglio accettare la fine di una storia....ma non voglio rassegnarmi al fatto che sia possibile passare dal volersi bene all'essere estranei dopo aver fatto sesso.

Sono convinta debba esserci altro che io non ho visto, colto e compreso.

Illuminatemi così la prossima volta sto più attenta.

Modificato da Vper
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thor15

E perché non dovrebbe essere così? 

Non so cosa pensi della vita e delle persone, ma non è tutto rose e fiori come mi sembra di capire dal tuo pensiero. 

Anzi, è più facile trovare molto sporco, molto fango, molta merda.

Pian piano che ci si addentra nel mondo. 

Ti lascio con una citazione della mia serie tv preferita che sta accompagnando anche a me e che può farti aprire gli occhi

"A volte, quando cerco di capire i motivi di una persona, faccio un piccolo gioco. 

Immagino il peggio. Quale è la ragione peggiore che potrebbe mai avere, per dire ciò che dice, e fare ciò che fa? 

E poi mi chiedo, quanto bene questo motivo spieghi, ciò che dice e ciò che fa. "

In gamba 

 

Modificato da Thor15
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 ore fa, Vper ha scritto:

Sono convinta debba esserci altro che io non ho visto, colto e compreso.

Mi piacerebbe credere la stessa cosa, anzi, ci spero anche. Ma per esperienza credo sia tutto qua, così come hai visto anche tu, anche peggio delle volte, diventare estranei è il minimo. L’unico modo per salvaguardarsi è imparare dalle esperienze vissute a riconoscere gli schemi che sistematicamente si ripetono. Siamo alquanto prevedibili, eppure continuiamo a soffrire

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Se racconti com'è andata la storia, sappiamo dirti di più 

Una mezza idea me la sono già fatta, ma prova a spiegare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
17 ore fa, Vper ha scritto:

Stasera ho bisogno di sentirmi dire che non è come credo, che non è solo questo, che c'è dell'altro che io non colgo e che mi sto sbagliando. 

Sulla base delle vostre esperienze, di persona usata solo per scopare, o, dall'altro lato, di persona che ha usato qualcuno solo per scopare...ditemi che non è possibile corteggiare una persona per mesi, volerle bene, maturare sentimenti reciproci di affetto, scoparla e poi rimuoverla completamente dalla propria vita. Io non ci credo che ciò sia possibile, eppure mi sta succedendo proprio questo. Troppo triste questa cosa. Voglio accettare la fine di una storia....ma non voglio rassegnarmi al fatto che sia possibile passare dal volersi bene all'essere estranei dopo aver fatto sesso.

Sono convinta debba esserci altro che io non ho visto, colto e compreso.

Illuminatemi così la prossima volta sto più attenta.

Mi è successo di recente,non per mesi ma per un mese solo,pieno di (bel)sesso,coccole sul divano e chiacchierate tra due persone che si VOLEVANO conoscere.

O almeno così sembrava.

Da un giorno all'altro lei sparita,risposte ai messaggi come se fossi uno sconosciuto,nessuna spiegazione.

 

Sto ancora cercando di capire,di cogliere,come dici tu.

Modificato da Marius88_2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
17 ore fa, Vper ha scritto:

volerle bene

sei sicura?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
2 ore fa, Marius88_2 ha scritto:

Mi è successo di recente,non per mesi ma per un mese solo,pieno di (bel)sesso,coccole sul divano e chiacchierate tra due persone che si VOLEVANO conoscere.

O almeno così sembrava.

Da un giorno all'altro lei sparita,risposte ai messaggi come se fossi uno sconosciuto,nessuna spiegazione.

 

Sto ancora cercando di capire,di cogliere,come dici tu.

Stessa identica situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2
11 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Stessa identica situazione

Mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
7 minuti fa, Marius88_2 ha scritto:

Mistero...

Ah, lei è (ormai era) la mia migliore amica, quindi ti lascio immaginare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...