Vai al contenuto

Ditemi che non è vero


Vper

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, newpil ha scritto:

Trovo patetico corteggiare mesi una ragazza per cui non hai grande interesse al solo scopo di portarla a letto e sparire. 

Bisogna anche vedere cosa significa nel concreto "corteggiare per mesi e mesi". Nel senso che magari per la tipa lui ha investito un sacco all'inizio ma magari per il tipo era normale amministrazione e neanche tutta sta fatica. Per dire, quando Zema passa(va) ore e ore di chat game con una ragazza al solo scopo di fchiuderla, per alcuni è un corteggiamento lunghissimo, per Zema era normale routine quindi non tutto questo coinvolgimento/investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Bisogna anche vedere cosa significa nel concreto "corteggiare per mesi e mesi". Nel senso che magari per la tipa lui ha investito un sacco all'inizio ma magari per il tipo era normale amministrazione e neanche tutta sta fatica. Per dire, quando Zema passa(va) ore e ore di chat game con una ragazza al solo scopo di fchiuderla, per alcuni è un corteggiamento lunghissimo, per Zema era normale routine quindi non tutto questo coinvolgimento/investimento

Questo è anche vero, dipende cosa si intende per "corteggiamento". 

Settimane di chat game a tempo perso, a giorni alterni non lo ritengo neanch'io un grande investimento. 

Né fare due, tre date. 

Poi come avevamo discusso in altro thread la discriminante per me è quanta maschera sei costretto a indossare per arrivare all'obiettivo. 

Se sei chiaro, diretto, senza paura il tempo diventa una variabile poco importante. 

Se ti riduci a fingere amore eterno, raro coinvolgimento, promessa di LTR e stabilità, per scolarla e sfancularla per me sei un poveretto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, newpil ha scritto:

Se sei chiaro, diretto, senza paura il tempo diventa una variabile poco importante. 

Se ti riduci a fingere amore eterno, raro coinvolgimento, promessa di LTR e stabilità, per scolarla e sfancularla per me sei un poveretto. 

Perfettamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
26 minuti fa, Edo ha scritto:

Bisogna anche vedere cosa significa nel concreto "corteggiare per mesi e mesi". Nel senso che magari per la tipa lui ha investito un sacco all'inizio ma magari per il tipo era normale amministrazione e neanche tutta sta fatica. Per dire, quando Zema passa(va) ore e ore di chat game con una ragazza al solo scopo di fchiuderla, per alcuni è un corteggiamento lunghissimo, per Zema era normale routine quindi non tutto questo coinvolgimento/investimento

Sono d'accordo.

Conosco gente che fa il "seduttore" come secondo lavoro. Chat costanti, giornaliere, 5-6 game aperti contemporaneamente.

Io neanche quando avevo più tempo facevo così, mi concentravo su una alla volta,massimo 2, oltre andavo in sbattimento. Ognuno è diverso da un altro.

C'è chi si dedica mesi e anni senza rompersi le palle, semplicemente perchè se preso come un gioco, la cosa non stanca. 

14 minuti fa, newpil ha scritto:

Se sei chiaro, diretto, senza paura il tempo diventa una variabile poco importante. 

Se ti riduci a fingere amore eterno, raro coinvolgimento, promessa di LTR e stabilità, per scolarla e sfancularla per me sei un poveretto.

In un mondo ideale, o in una città moderna, con tante donne aperte di vedute, tanta disponibilità.

Ma nella gran parte dei paesini centro meridionali anche quelle solo passabili spesso e volentieri te la fanno sudare, che almeno fossero modelle di victoria's ti sacrificheresti pure...

E quindi, così come la iena che ha fame non va dall'impala a chiedergli se vuole gentilmente farsi sbranare. Ma se lo mangia e basta con tutti i mezzi a disposizione. Lo stesso fa chi non sa quando scoperà la prossima volta, come scoperà e soprattutto dopo che ci sei stato mesi intorno a gratificarla e a sentire le sue menate psicologiche.

Con questo non sto giustificando. Sto immaginando il tipo di situazione.

 

Ma certamente penso che le donne danno del morto di figa con estrema facilità, perchè il loro vissuto non è il nostro, e il loro obiettivo biologico non corrisponde al nostro.

Quanti falsi morti di figa se non ci avessero provato, non sarebbero diventati loro mariti o padri dei loro figli?

I MDF ci sono, e sono tanti, e ho pena di loro. Perchè io non passerei un minuto in più con chi mi pala più di 2 volte. 

Ma posso immaginare la realtà in cui vive questo tizio che ha "sedotto e abbandonato" la povera fanciulla.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Riple ha scritto:

Sono d'accordo.

Conosco gente che fa il "seduttore" come secondo lavoro. Chat costanti, giornaliere, 5-6 game aperti contemporaneamente.

Io neanche quando avevo più tempo facevo così, mi concentravo su una alla volta,massimo 2, oltre andavo in sbattimento. Ognuno è diverso da un altro.

C'è chi si dedica mesi e anni senza rompersi le palle, semplicemente perchè se preso come un gioco, la cosa non stanca. 

In un mondo ideale, o in una città moderna, con tante donne aperte di vedute, tanta disponibilità.

Ma nella gran parte dei paesini centro meridionali anche quelle solo passabili spesso e volentieri te la fanno sudare, che almeno fossero modelle di victoria's ti sacrificheresti pure...

E quindi, così come la iena che ha fame non va dall'impala a chiedergli se vuole gentilmente farsi sbranare. Ma se lo mangia e basta con tutti i mezzi a disposizione. Lo stesso fa chi non sa quando scoperà la prossima volta, come scoperà e soprattutto dopo che ci sei stato mesi intorno a gratificarla e a sentire le sue menate psicologiche.

Con questo non sto giustificando. Sto immaginando il tipo di situazione.

 

Ma certamente penso che le donne danno del morto di figa con estrema facilità, perchè il loro vissuto non è il nostro, e il loro obiettivo biologico non corrisponde al nostro.

Quanti falsi morti di figa se non ci avessero provato, non sarebbero diventati loro mariti o padri dei loro figli?

I MDF ci sono, e sono tanti, e ho pena di loro. Perchè io non passerei un minuto in più con chi mi pala più di 2 volte. 

Ma posso immaginare la realtà in cui vive questo tizio che ha "sedotto e abbandonato" la povera fanciulla.

 

 

Anch'io ho notato che sono molto più ficcante concentrandomi un game per volta, mentre perdo efficacia e concentrazione in maniera direttamente proporzionale al numero di game in contemporanea. 

Per quanto riguarda la metafora del mondo animale, non giudico chi spinto dalla fame decida di cibarsi di carcasse o punti prede azzoppate. 

Io preferisco che il fatto di essere sbranata sia una scelta consapevole della gazzella. 

Conosco perfettamente la mentalità dell'entroterra meridionale, ma preferisco bruciare un game che protrarlo oltre il mio limite abbastanza breve di sopportazione, tranne che sia talmente coinvolto da apprezzare anche la semplice condivisione di momenti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

può anche succedere che chiunque cambi idea, le cose sono in continua evoluzione, non è detto che se qualcuno oggi ci tenga a te lo faccia anche domani. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Dovresti spiegare meglio, per aiutarti a capire, come sia andata la vostra storia. Anche io sono sparito nel nulla, nonostante avessi verbalizzato le mie emozioni per lei, perchè non accettavo il tipo di rapporto che lei voleva da me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
Inviato (modificato)

Scusate se non ho risposto a tutti...rimedierò al più presto.

Nel frattempo è ricomparso e mi ha contattata come nulla fosse mettendomi in crisi. Orgogliosa come sono non gli ho chiesto cosa fosse successo, perché non si fosse fatto più sentire e ho assecondato la sua "naturalezza" rispondendo in maniera tranquilla e accettando il suo invito. Non ho rotto il cxxxo, non ho fatto domande, abbiamo mangiato qualcosa insieme, siamo finiti a letto senza affrontare discorsi filosofici. 

Però la curiosità mi divora. Come cxxxo fa ad essere contemporaneamente così vicino e così distante??? Mah

 

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Vper ha scritto:

Però la curiosità mi divora. Come cxxxo fa ad essere contemporaneamente così vicino e così distante??? Mah

Deve aver capito due cose delle donne...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
46 minuti fa, Orph ha scritto:

Deve aver capito due cose delle donne...

Cinismo ingiustificato per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...