Vai al contenuto

Rimbalzo o qualcosa di serio?


Messaggi raccomandati

enzcer

Salve a tutti, vorrei un vostro consulto.

Dopo che la mia relazione con la mia ex é finita,( mi ha lasciato lei) 1 mese dopo si fidanza con un altro ragazzo che fa parte del suo giri di amici ( posso dire che é un mio coglioclone? Più coglio che clone). Naturalmente appena saputa la notizia, ho provato ad informarmi il più possibile sulla loro relazione... E sono venuto a scoprire che non assume atteggiamenti da persona innamorata e che con me era diverso. ( Già il fatto che quando si e lasciata con me non ha pensato ai suoi errori nella relazione e si é buttata a capofitto ). Addirittura a San Valentino non si sono neanche scambiati il regalo e se escono, la maggior parte delle volte escono insieme ad altri. La domanda che mi pongo adesso é: quanto può durare una relazione di rimbalzo e che possa essere una storia seria ? E quali possono essere i motivi che spingono una ragazza ad intraprendere questo tipo di relazioni?  

Concludo dicendo... Brutte bestie le donne 

Modificato da enzcer
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 minuti fa, enzcer ha scritto:

Addirittura a San Valentino non si sono neanche scambiati il regalo e se escono,

 

 

lquanto può durare una relazione di rimbalzo e che possa essere una storia seria ? E quali possono essere i motivi che spingono una ragazza ad intraprendere questo tipo di relazioni?  

Concludo dicendo... Brutte bestie le donne

Se non si sono scambiati regali per questa ridicola ricorrenza  è un buon segno (per loro ovviamente).

Poi, in base a quali elementi reputi la sua nuova relazione “di rimbalzo”? Forse dal fatto che è iniziata dopo un mese? Tranquillo, è iniziata da molto prima.

Per quanto riguarda la durata, potrebbe durare mesi come anni, nessuno può dirlo a priori. Pensa alla tua vita non a inutili indagini su persone che ti hanno scartato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, enzcer ha scritto:

Salve a tutti, vorrei un vostro consulto.

Dopo che la mia relazione con la mia ex é finita,( mi ha lasciato lei) 1 mese dopo si fidanza con un altro ragazzo che fa parte del suo giri di amici ( posso dire che é un mio coglioclone? Più coglio che clone).

Su cosa basi questa convinzione? E se anche fosse così, che ci puoi fare? Ognuno è fatto a modo suo. Lei è padrona del suo tempo, del suo corpo e dei suoi sentimenti, anche se si fidanzasse con Mr. Bean a te cosa cambia?

Naturalmente appena saputa la notizia, ho provato ad informarmi il più possibile sulla loro relazione...

Molto molto male....cosi prolunghi la tua one itis.

E sono venuto a scoprire che non assume atteggiamenti da persona innamorata e che con me era diverso. ( Già il fatto che quando si e lasciata con me non ha pensato ai suoi errori nella relazione e si é buttata a capofitto ).

Probabilmente ti ha rimpiazzato già quando era con te.... e comunque che vuol dire atteggiamento da persona innamorata?  Ognuno è fatto a modo suo(bis). Capisco che tu ci stia male per i suoi errori, ma non puoi farci nulla. Il tempo è galantuomo.

Addirittura a San Valentino non si sono neanche scambiati il regalo e se escono, la maggior parte delle volte escono insieme ad altri.

E quindi? se poi a casa lui se la tromba benissimo, dove sta il problema? Ognuno è fatto a modo suo(ter) . Potrebbe essere quello che lei vuole (uscire con altri). Lei ha scelto cosi.

La domanda che mi pongo adesso é: quanto può durare una relazione di rimbalzo e che possa essere una storia seria ? E quali possono essere i motivi che spingono una ragazza ad intraprendere questo tipo di relazioni?  

Chi ti dice che sia di rimbalzo? E se anche fosse di rimbalzo, tu sei disposto ad aspettare che finisca per farti usare come riserva?  O come tampone emotivo?  Attenzione: non sto sminuendo il tuo dolore, ma metti una mano nei pantaloni e toccati le palle. Devi usarle e comportarti da uomo.

Dove

Concludo dicendo... Brutte bestie le donne 

Brutte bestie no. Semplicemente diverse da noi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzcer
6 minuti fa, alexg80 ha scritto:

 

Aspetta non hai capito, non attendo un suo ritorno. Aspetto solo l'occasione adatta per sfancularla, che capisca effettivamente il mio valore tramite questo coglioclone e che le cose che ho fatto io nessun altro sarà disposto a farle. Ecco, quando sarà quel momento mi prenderò la mia piccola rivincita personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, enzcer ha scritto:

Aspetta non hai capito, non attendo un suo ritorno. Aspetto solo l'occasione adatta per sfancularla, che capisca effettivamente il mio valore tramite questo coglioclone e che le cose che ho fatto io nessun altro sarà disposto a farle. Ecco, quando sarà quel momento mi prenderò la mia piccola rivincita personale

Si tratta sempre di un ritorno, sia che tu la rivoglia indietro sia che no.

Il punto è che finchè aspetti qualcosa da lei, anche per vendicarti, non ne uscirai mai. Primo perchè destini buona parte delle tue energie a pensare a una persona, che di fatto è morta, quando invece potresti dedicarle ad altre ragazze che magari vogliono stare con te. Secondo perchè questo fantomatico ritorno potrebbe non avvenire MAI. Dove sta scritto che lei tornerà da te dopo la fine di questa storia?

La "vendetta", se ci sarà, avverrà proprio nel momento in cui non avrai più alcuna voglia di vendicarti.  E sarà la tua risata e la tua felicità quando lei busserà di nuovo alla tua porta.

Prova a prenderti cura di te stesso.. e vedrai che ti sarai già vendicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzcer
2 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Si tratta sempre di un ritorno, sia che tu la rivoglia indietro sia che no.

Il punto è che finchè aspetti qualcosa da lei, anche per vendicarti, non ne uscirai mai. Primo perchè destini buona parte delle tue energie a pensare a una persona, che di fatto è morta, quando invece potresti dedicarle ad altre ragazze che magari vogliono stare con te. Secondo perchè questo fantomatico ritorno potrebbe non avvenire MAI. Dove sta scritto che lei tornerà da te dopo la fine di questa storia?

La "vendetta", se ci sarà, avverrà proprio nel momento in cui non avrai più alcuna voglia di vendicarti.  E sarà la tua risata e la tua felicità quando lei busserà di nuovo alla tua porta.

Prova a prenderti cura di te stesso.. e vedrai che ti sarai già vendicato.

Hai ragione, prima di poter aprire il cuore ad altre ragazze, devo prima di tutto aumentare la mia autostima ed amare di più me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
1 ora fa, enzcer ha scritto:

Aspetta non hai capito, non attendo un suo ritorno. Aspetto solo l'occasione adatta per sfancularla, che capisca effettivamente il mio valore tramite questo coglioclone e che le cose che ho fatto io nessun altro sarà disposto a farle. Ecco, quando sarà quel momento mi prenderò la mia piccola rivincita personale

Non penso che capisca il tuo valore in questo modo, ricordati che ha deciso di fare a meno di te, quindi evidentemente non ti considerava poi così importante, il tuo valore per lei al momento puó darsi che sia zero o quasi. 

Il consiglio che ti posso dare è di cercare di migliorarti fisicamente, come ambizioni, spiritualmente, cercando di sentirti un "premio" per la ragazza futura. E soprattutto sicuro di te stesso. Il tuo valore aumenterà di sicuro. 

Se poi lei dovesse accorgersene di questo tuo cambiamento (che deve andare di pari passo con il tuo io) e tornare deciderai il da farsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...