Vai al contenuto

Problemi di approccio


Teddypanda

Messaggi raccomandati

Teddypanda

è da un po' che non scrivo e ultimamente mi sta andando comunque abbastanza bene, ma ho comunque problemi con l'approccio iniziale.

Da quando mi sono interessato a questo mondo ho cambiato il mio modo di vestire, il mio taglio di capelli, il mio modo di parlare e alcune cose del mio comportamento che comunque non mi erano mai piaciute, però continuo ad avere problemi nell'approccio. Il problema principale è che finchè una ragazza è da sola riesco a trovare le palle per avvicinarmici, ma altrimenti non ce la faccio perchè non so come fare.
Anche nel caso di una ragazza da sola comunque non so bene cosa dire, quindi ho provato con l'approccio "alla style" chiedendo di quest'amico che ha una nuova ragazza che trova le cose della ex, ma comunque non riesco a far partire una conversazione e rimango bloccato lì.

Avete consigli? Magari anche qualcosa da leggere che parla in particolare di questo problema. Inoltre avete dei consigli per posti dove sargiare? Ultimamente esco poco e in università mi viene difficile trovare delle ragazze con cui parlare visto che facendo ingegneria informatica la maggior parte delle ragazze che vedo hanno i baffi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...