Vai al contenuto

routine dopo opener

cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

stavo pensando a che routine usare in disco,dopo aver aperto con un semplice ciao vi state annoiando?ti nnoi?

che conisgli potete darmi?ho cercato ma di routine semplici da usare dopo opener non ne ho trovate molte :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Il mio consiglio è di utilizzare opener che siano già di per sé delle routine. Vai lì, saluti, e cominci a parlare, catturando l' attenzione. Sullo stile del "girls fight", per intenderci. Se l' opener ti permette di parlare per qualche minuto, dopo non avrai bisogno necessariamente di altro canned, puoi andare di fluff talk o fare qualche giochino. Prova :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

grazie,ora mi sfugge lo stile girls fight,mi rinfrescheresti la memoria? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Il "girls fight" è un opener. Comincia con "ragazze, avete visto quelle due ragazze che litigavano qui fuori? L' oggetto della contesa sembrava essere un ragazzo, un piccoletto che era lì con loro. Da non crederci! Figuratevi che si sono accapigliate, e poi..." bla bla bla per qualche minuto aggiungendo particolari divertenti, esagerazioni, ERC e quant' altro. Il risultato è che catturi subito la loro attenzione. Questo è un esempio, qualsiasi storiella del genere va bene, purché tu riesca a correlarla facilmente all' ambiente in cui vi trovate.

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti