Vai al contenuto

Salvate una povera ragazza da una pessima oneitis <3


Messaggi raccomandati

stopmyoneitis

Ciao a tutti! Chi vi scrive è una ragazza in piena oneitis - come da nick - e che è estremamente desiderosa di comprendere il punto di vista di voi uomini, sperando possiate illuminarmi e riportarmi sulla retta via. 

Sarò breve e schematica perché non voglio ammorbarvi 🙂

Ci conosciamo da anni di vista, 3 anni fa il mio ex inizia a frequentarlo più spesso per un lavoro che iniziano a fare insieme. Collateralmente partecipo anche io, si moltiplicano le occasioni in cui rimaniamo soli, avverto una certa tensione tra noi, lui manda segnali inequivocabili ma non si espone, essendo la donna del suo amico.

Io, che ho sempre avuto un piccolo debole per lui, mentre le cose col mio uomo vanno in m.rda, tiro fuori le palle che lui non dimostra di avere e insisto per un confronto, io e lui da soli, usciamo, beviamo, sotto casa sua mi stringe forte - abbraccio tra i più belli della mia vita - ci baciamo, stop.

Lui dice che deve passare tempo, non si può fare nulla ora, a me nel frattempo è partita la brocca, lui mette muro.

Mi lascio col mio ex, parte la giostra.

Circa 2 anni di questo:

1 . Io lo cerco su wa, lui risponde, si chiacchiera, del nulla cosmico o prevalentemente dei cazzi suoi perché è un narcisista egocentrico, occasionalmente io gli dico di vederci, lui accetta ma sempre tirandosela come un c.glione o dice che sta impicciato

2. Ci incontriamo nel fine settimana, si verificano a grandi linee i seguenti schemi di comportamento 

- io ho bevuto e mi sciolgo e gli salto addosso e me lo coccolo tutto e passiamo la serata abbracciati 

-il mio grado alcolico è inferiore perciò si chiacchiera sereni, si flirta un po'

-il mio grado alcolico è quasi nullo e passo il tempo con altra gente e lui mi fa un po' il geloso

3. Ci sono stati vari intermezzi in cui ci siamo visti più spesso e abbiamo fatto sesso, il sesso peggiore della mia vita probabilmente, ma continuo a volerlo

4. Quando beve diventa una persona normale, dice che con me ha sbagliato, che doveva pensarci prima, dovevamo stare insieme, ha perso il suo treno, si stupisce di quanto io sia carina con lui - in realtà questo è successo in una sola occasione, in cui abbiamo passato la notte insieme, ma generalmente quando beve pare accendere il cervello

--- Il finale del discorso è che non gli piaccio abbastanza. Cosa che gli ho detto. Gli ho detto di smetterla di oltrepassare la linea dell'amicizia senza dare un seguito alle cose nei giorni successivi. Ma poi lui lo rifà. Quindi ho smesso di dargliene modo. Ma poi ci sono ricascata più volte. Lui dice che sta tanto impicciato, che non può darmi una relazione, mi merito di meglio, lui è matto, mi vuole bene, ma chi te lo fa fare, sei sempre circondata da mille ragazzi, non voglio sentire la puzza di altri c.zzi, tu non sai stare sola, prima stai sola poi vediamo che fare noi e compagnia cantante di stronz.te.

La verità è che sono sempre stata disponibile, troppo, non sono attraente ai suoi occhi.

L'ultima cosa successa, per concludere il quadro è stata questa.

-lo incontro - flirtiamo - devo andare - mi bacia - torno a casa - gli propongo di vederci da soli - lui posticipa al fine settimana - gli scrivo - non risponde - rosico - litighiamo - mi dice che è matto e che non mi può dare una storia - gli dico che non la voglio mentendo spudoratamente - gli dico quanto è importante e quanto voglio passare il tempo con lui solo perché tra noi c'è una cosa bella che non so neanche cosa sia ma vi assicuro che c'è - lui non risponde - lo sfan.ulo - smetto di salutarlo per 15 giorni - scoppio in lacrime tornata a casa l'ultima volta che l'ho visto - mi rendo conto che così non si può fare - gli scrivo - facciamo pace e mi dice che lui non mi ha mai fatto nulla tranne dirmi la verità, cioè che non può darmi una storia - io dico che non la voglio e che rosico se non risponde - lui dice che non risponde perché parliamo sempre delle stesse cose - io evito di continuare e lascio tutto com'è - lui mi regala la ciliegina sulla torta e in un audio in cui sciorina le cose che non vanno bene nella sua vita mi dice che anche nelle relazioni fa sempre mille danni, il che mi ricorda e mi esorta a vedere che ovviamente le relazioni le ha, sono io che sono di uno scontato per lui che levati proprio

Una situazione di un pessimo, che peggio di così manco se mi impegnavo.

Ci sto sotto e mi sono iscritta perchè stavo per scrivergli che sono innamorata di lui. Così per giustificare tutto l'accaduto che vi ho raccontato tra un trattino e l'altro, ma sopratutto per levarmi un peso.

Poi non l'ho fatto e ho preferito sentire che avevate da dirmi voi. 

Così per dire...non sono un cesso, anzi, sono una bella ragazza. Lui, per niente bello. Affatto.

120 kg di ragazzo e non è alto due metri. Idealmente dovrebbe fare i salti mortali per uscire con me, invece sono riuscita a ribaltare tutto che mi dovrebbero dare un premio solo per essere riuscita nell'impresa.

Narcisista, egocentrico, non affermato lavorativamente, senza patente, obeso e scopa pure male.

Sono in piena oneitis. Pensavo di dire tutto, oppure di freezzarlo. Ditemi che sono una cretina, datemi una mano! 

Grazie ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

È proprio vero che più vi trattano male e  sono strani e più  vi piacciono 😂

Detto questo lo sai benissimo anche tu cosa fare x uscirne...bloccarlo dovunque. Niente più sms e niente piu telefonate uguale zero tentazioni. Sarà dura all’ inizio ma è l’ unica via

leggiti questa discussione e capirai...

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Preparo i popcorn...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
20 minuti fa, stopmyoneitis ha scritto:

Sono in piena oneitis. Pensavo di dire tutto, oppure di freezzarlo. Ditemi che sono una cretina, datemi una mano! 

Non sei una cretina. 

La soluzione è un po' dolorosa ma facile facile: DIGLI TUTTO E SFOGATI.

Digli, soprattutto, quanto vuoi una storia con lui, quanto vuoi stare con lui e basta perché è lui quello che hai scelto nonostante questo:

24 minuti fa, stopmyoneitis ha scritto:

Narcisista, egocentrico, non affermato lavorativamente, senza patente, obeso e scopa pure male.

Esponi la tua parte più vulnerabile, quella che ha il terrore di un suo rifiuto, di essere ferita, e che è la medesima che - da ultimo - ti ha indotto a mentire sulle tue vere intenzioni.

Fatto ciò, lui ti rifiuterà come ha fatto finora, ti sentirai ferita ma è ciò che ti serve se vuoi liberarti di questo fantasma.

Ti serve qualcosa che lo distrugga per sempre, e distrugga soprattutto l'idea che ti sei fatta di lui, e che è ciò che ti tiene legata nonostante quanto sopra.

Dopo aver fatto tutto questo ed aver preso il muro in faccia, dovrai sforzarti di chiudere ogni tipo di comunicazione.

Sarà difficile, ma la consapevolezza di averle provate tutte ti aiuterà quando starai per cedere.

Capiterà che avrai voglia di cercarlo ancora, e verosimilmente lo farai, ma se non diventa un vizio non crocifiggerti per questo perché è normale.

Soffrirai un po' ma usa quel dolore come benzina per capire cosa ti ha portato a legarti ad un soggetto del genere.

Capirlo realmente è importante perché, in caso contrario, per coazione a ripetere, ti capiterà ancora.   

Link al commento
Condividi su altri siti

stopmyoneitis
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma scommetto che ha anche dei difetti! 

Non ho detto cosa rappresenta per me perché ovviamente se stavo per scrivergli che sono innamorata...sarebbe solo stato un inondarvi di roba melensa. 

Detto in sintesi credo tra noi ci sia una connessione profonda e speciale. Mi piace anche solo guardarlo, come si muove, come parla anche se ha una parlata strana e effemminata, mi fa sballare quando ride, quando mi guarda, quando mi stringe. Mi attrae in un modo tutto suo e quando lo vedo è sempre un pugno nello stomaco. E' affascinante a modo suo, interessante, penso sia una gran cucciolo. Nel suo essere narciso è simpatico e a dirla tutta lo trovo bellissimo anche con i suoi chili in più...

Però i suoi difetti cerco di guardarli con oggettività e di marchiarmeli a fuoco.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stopmyoneitis
Inviato (modificato)
16 minuti fa, gold86 ha scritto:

Non sei una cretina. 

La soluzione è un po' dolorosa ma facile facile: DIGLI TUTTO E SFOGATI.

Digli, soprattutto, quanto vuoi una storia con lui, quanto vuoi stare con lui e basta perché è lui quello che hai scelto nonostante questo:

Esponi la tua parte più vulnerabile, quella che ha il terrore di un suo rifiuto, di essere ferita, e che è la medesima che - da ultimo - ti ha indotto a mentire sulle tue vere intenzioni.

Fatto ciò, lui ti rifiuterà come ha fatto finora, ti sentirai ferita ma è ciò che ti serve se vuoi liberarti di questo fantasma.

Ti serve qualcosa che lo distrugga per sempre, e distrugga soprattutto l'idea che ti sei fatta di lui, e che è ciò che ti tiene legata nonostante quanto sopra.

Dopo aver fatto tutto questo ed aver preso il muro in faccia, dovrai sforzarti di chiudere ogni tipo di comunicazione.

Sarà difficile, ma la consapevolezza di averle provate tutte ti aiuterà quando starai per cedere.

Capiterà che avrai voglia di cercarlo ancora, e verosimilmente lo farai, ma se non diventa un vizio non crocifiggerti per questo perché è normale.

Soffrirai un po' ma usa quel dolore come benzina per capire cosa ti ha portato a legarti ad un soggetto del genere.

Capirlo realmente è importante perché, in caso contrario, per coazione a ripetere, ti capiterà ancora.   

Grazie. 

Sei riuscito a spiegarmi a me a parole perché volevo dirgli tutto.

Tirare la bomba e far crollare il palazzo, togliermi di dosso tutto e ripartire e svestire me di tutto quello che sento addosso e smettere di utilizzare ogni contatto con lui come finalizzato a qualcosa. Ripartire e svestire lui di ogni cosa, prendendo il muro in faccia, azzerare tutto e quando tutto sarà azzerato davvero, forse saremo solo due persone sullo stesso piano, come oggi non è. Lo sarà davvero, perché mi sarà passata e quando ne sarà consapevole, saremo forse sullo stesso piano davvero.

Non capisco la psicologia degli uomini ma conosco la mia. Penso che dovrei lavorare di più per attrarre chi è stato innamorato di me ma non lo è più e ci ha messo una pietra sopra, piuttosto che uno che mi è corso dietro per mesi, senza sapere perché, forse perché è solo un sottone bisognoso. Anche se fossero passati mesi, forse lo ricorderei solo come un sottone bisognoso comunque.

Sei stato illuminante. Grazie grazie. ❤️

Modificato da stopmyoneitis
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Ma a che serve migliorarsi fisicamente, nel look, nello status, nel carattere se poi anche elementi simili fanno perdere la testa a certe ragazze?  Davvero non mi capacito. Voi donne mi mandate fuori di testa, sarà che la mia ex ora sta con uno davvero brutto per cui è la ferita che parla 😁

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, stopmyoneitis ha scritto:

Così per dire...non sono un cesso, anzi, sono una bella ragazza. Lui, per niente bello. Affatto.

120 kg di ragazzo e non è alto due metri. Idealmente dovrebbe fare i salti mortali per uscire con me, invece sono riuscita a ribaltare tutto che mi dovrebbero dare un premio solo per essere riuscita nell'impresa.

Narcisista, egocentrico, non affermato lavorativamente, senza patente, obeso e scopa pure male.

@Gerard questa te la dedico! 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

sei un troll? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...