Vai al contenuto

Salvate una povera ragazza da una pessima oneitis <3


Messaggi raccomandati

stopmyoneitis
Adesso, youj ha scritto:

Ciao amica (mi "permetto" di chiamarti  così perchè sono anche io una ragazza della tua età e in una situazione difficile con una persona, se no non sarei qui)

Allora, vi siete risentiti?

Penso che la tua analisi in cui sostieni che lui ti dia per scontata possa essere esatta. Quindi l'obiettivo (o uno dei vari) sarebbe quello di non farti dare per scontata, anche se sono meccanismi molto difficili da scardinare e ci vorrà un po' prima che si accorga del cambiamento...Per cui ti consiglio di sparire per un po' una volta chiarito con lui la tua posizione (anche per me hai fatto benissimo)

Vi sentite spesso? Com'è la frequenza dei vostri incontri?

 

No...ci dovevamo sentire più o meno due ore fa, ma poi io gli ho scritto di non preoccuparsi e di scrivermi quando è libero che lo chiamo io...l'attesa mi sta facendo diventare scema 🙂

Principalmente gli scrivo io...ma non spessissimo, ma ci incontriamo spesso in giro, almeno, ultimamente è stato spesso, quasi tutti i fine settimana...

Se mi desse modo di chiarirla la mia posizione visto che non scrive questo s.ronzo! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

Se non è stasera, ne riparlerete comunque appena potrete. Capisco l'ansia ma cerca di mantenerti lucida e non temere, basterà dirgli tutto sinceramente - forse sarebbe meglio vedervi però. Vedi come si mettono le cose...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
On 3/5/2019 at 6:56 PM, stopmyoneitis said:

Non ho detto cosa rappresenta per me perché ovviamente se stavo per scrivergli che sono innamorata...sarebbe solo stato un inondarvi di roba melensa. 

Detto in sintesi credo tra noi ci sia una connessione profonda e speciale. Mi piace anche solo guardarlo, come si muove, come parla anche se ha una parlata strana e effemminata, mi fa sballare quando ride, quando mi guarda, quando mi stringe. Mi attrae in un modo tutto suo e quando lo vedo è sempre un pugno nello stomaco. E' affascinante a modo suo, interessante, penso sia una gran cucciolo. Nel suo essere narciso è simpatico e a dirla tutta lo trovo bellissimo anche con i suoi chili in più...

Però i suoi difetti cerco di guardarli con oggettività e di marchiarmeli a fuoco.

 

Ma quanto è romantica questa ragazza!?!? 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara @stopmyoneitis mi ricordi un sacco una mia amica tua coetanea che, a detta sua, si prende e si innamora di soggetti improbabilissimi e oggettivamente brutti ma lei ci vede il fascino che il resto del mondo non vede. Lei ha problemi in famiglia, rapporto con il padre e solite cose note oltre ad essere, forse per questo, una molto insicura e con una paura tremenda dell'abbandono tanto che a volte diventa insopportabile pure con le amiche o presunte tali

Link al commento
Condividi su altri siti

Thor15

Seguo con interesse. 

Temo sia una storia che possa avere pochi risvolti positivi. 

Da quello che ho capito lui è conscio di non essere alla tua altezza. Almeno fisicamente sicuramente. 

Tu ti dichiari innamorata, anche se a me sembra tanto una sfida con te stessa.

Ti tira scema e non te la da vinta.

Ma da quello che traspare non lo fa perché è un uomo centrato, ma perché ha paura della ragazza che potrebbe trovarsi nel letto. 

Penso che nel profondo lui si senta incapace di gestirti, e il fatto che tu abbia essenzialmente iniziato una specie di storia parallela con lui quando eri ancora fidanzata non aiuta. 

Oltre a tutta la manfrina dei due anni di frequentazione di solo sesso che nella sua mente avranno fatto apparire un insegna gigante e luminosa con scritto:

NON FIDARTI DI QUESTA. 

Sicuramente sotto questo aspetto è stato molto intelligente a tutelarsi. 

Comunque penso che sarebbe un gioco a perdere per lui e solamente per lui se dovesse cedere. 

Vorrei farti una domanda, la tua proposta di "rimanere amici" cosa riguarderebbe? Perché non riesco a capirne il nesso. Non siete obbligati a vedervi in caso non funzioni, danneggerebbe entrambi. 

Lui sarà sempre attratto da te anche se solo fisicamente, tra chi è finito a letto insieme per così tanto tempo la parola "amici" è una mezza bestemmia si sa. 

Va a finire che:

Non ci si guarda in faccia per mesi.

E poi si ritorna a letto per altrettanti.

ci si lascia, ci si ripiglia. 

E così via... 

Non penso tu voglia vivere una cosa del genere in caso non andasse a buon fine la vostra frequentazione. 

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

boh mi sembra di sognare a leggere ste cose...ma fai uso di xanax?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gypsy
Il 5/3/2019 alle 18:56 , stopmyoneitis ha scritto:

Non ho detto cosa rappresenta per me perché ovviamente se stavo per scrivergli che sono innamorata...sarebbe solo stato un inondarvi di roba melensa. 

Detto in sintesi credo tra noi ci sia una connessione profonda e speciale. Mi piace anche solo guardarlo, come si muove, come parla anche se ha una parlata strana e effemminata, mi fa sballare quando ride, quando mi guarda, quando mi stringe. Mi attrae in un modo tutto suo e quando lo vedo è sempre un pugno nello stomaco. E' affascinante a modo suo, interessante, penso sia una gran cucciolo. Nel suo essere narciso è simpatico e a dirla tutta lo trovo bellissimo anche con i suoi chili in più...

Però i suoi difetti cerco di guardarli con oggettività e di marchiarmeli a fuoco.

 

Effemminata? 🧐

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

non so, più che lui, l'anomalia per me sei tu

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
42 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

non so, più che lui, l'anomalia per me sei tu

 

ahahahahahhahahas sei troppo pirla ahhahahahahahaah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
15 minuti fa, demon1975 ha scritto:

ahahahahahhahahas sei troppo pirla ahhahahahahahaah

 

no, ma scusa...

ha la panza, poveroh col lavoro dimmerda, appiedato, problemi di relazione col mondo, e scopa pure male

eppure lo zerbino è lei

ti giuro che io sto sentendo un fastidio, che lo stridio dei freni di un treno, in confronto, è una sinfonia di bach

e allora vaffanculo, domani mattina volevo andare a correre, lascio stare e mi tengo quei 4 o 5 kg in più

voglio ingrassare a dismisura e diventare un pezzo di merda, brucio l'auto e mi licenzio, mi tiro 4 pugnette e via

voglio diventare una larva umana, un'ameba

il problema non è lui, io vorrei saperlo da @stopmyoneitis cosa ci trova in un uomo così

ma il motivo vero, reale, perché la teoria del cucciolone non regge

la raccontasse alle amiche del quore (sì, è scritto con la Q di Quanteminchiatesentotuttiisantigiorni), quelle che ti dicono che sei tu perfetta e gli uomini tutti stronzi

ma non qui, per favore

io non l'ho mai vista una donna che scrive mettendo gli elenchi numerati, e credimi, in 25 anni che sto sul web, di cose ne ho lette

le donne scrivono di getto se prese dall'impulso emotivo, e se vogliono essere razionali pesano con cura le parole, le virgole e pure gli spazi

ma gli elenchi numerati no

quindi per me le cose sono due:

1) non è una donna

2) è anomala

e a me le persone anomale piacciono un sacco

bye

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...