Vai al contenuto

Salvate una povera ragazza da una pessima oneitis <3


Messaggi raccomandati

kactus76

E non saltare da una relazione all’ altra...non fare chiodo scaccia chiodo per dimenticarlo...anche se non avete avuto una vera relazione comunque x te sará come subire un lutto il doverlo dimenticare. Impara a stare da sola. Riordina le tue idee. E soprattutto cancella il suo numero e bloccalo sui social sei li usa. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
13 ore fa, stopmyoneitis ha scritto:

Mi ha poi chiesto con chi mi stessi vedendo in questo periodo, gli ho raccontato che c'è un ragazzo con cui ho chiuso da poco

Ti meriti totalmente il suo rifiuto.

 

Se non avessi altri uomini in mezzo in questo periodo ora sarebbe certamente tuo.

Ma quando, nel 2019, si vede più una donna che mentre aspetta un uomo non si gingilla con un altro?

 

P.S. metto le mani sul fuoco che non scopa male... ma che scopa male te.

Non per motivi fisici, ma perché non gli hai dato stabilità.

 

Dici che lo vuoi... ma non è vero.

Lo vuoi alle tue regole.

 

Inizia a corteggiarlo per un mese, facendogli sapere dove sei quando chattate,

non accedere ai social in modo non che ti veda on-line se non quando parli con lui (minimizza gli accessi quando devi proprio connetterti),

passa le tue serata a vedere la tv con mammà facendogli sapere che per te non ha valore uscire mentre aspetti che apra il suo cuore a te,

passa il tuo tempo libero a preparare cose da mangiare per lui, o a fargli piaceri

digli che lo ami,

e che lo aspetterai a tempo indeterminato,

senza fretta.

 

E sarà tuo.

IL PROBLEMA NON E' CHE NON TI VUOLE, IL PROBLEMA E' CHE LO VUOI GRATIS.

 

 

Felice 8 marzo.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Crocerossina sotto molti aspetti 

Ti ha rifiutato, a volte bisogna imparare a farsene una ragione 

Dovresti invece aiutare te stessa, allontanandoti e chiudendoti volontariamente tutte le porte

In questa storia tu fai il maschio, maschio sottone ma con tratti da femmina, e lui la femmina. 

Tu ti dici innamorata, ma ciò che l' altro ha percepito è una tua incoerenza nei tuoi modi di fare, vuoi per orgoglio vuoi per ego o vuoi per qualsiasi altra cosa, o vuoi perché sei femmina e attui dei comportamenti di cui non te ne rendi neanche conto 

Oltretutto ritengo che manchino dei pezzi nella tua storia e che andrebbe ascoltata l' altra campana in quanto ometti passaggi per proteggerti. Alcuni di questi infatti sono venuti fuori solo successivamente 

Dovresti prima capire da cosa deriva questa tua incoerenza e indagarla a fondo. 

Su di lui invece, io smetterei di martoriarmi il cervello e accetterei il no. Rassegnarsi al non poter possedere qualcosa che vorresti, è una prima fase per elaborare il tutto. 

Teoricamente sai il perché di tutto questo, ma ti rifiuti di accettarlo. Sapere è diverso dall' accettare. Perché nel caso in cui questi due elementi coincidessero, saresti consapevole che ciò che hai fatto è sbagliato da un punto di vista seduttivo, ti volteresti indietro e metteresti in moto il meccanismo contrario. Ma dal momento che la tua pancia e cervello sono disconnessi questo non sei e sarai in grado di farlo, fino al momento in cui pancia e cervello faranno pace. 

Ciò che non ti fa andare avanti è il rifiuto di non accettarsi, il volersi imporre qualcosa. Ma non è l' imporsi o forzarsi che ti tirerà fuori dal tutto. 

Ciò che dovresti maturare è la consapevolezza, scevra da qualsiviglia filtro, di ciò che tu realmente vuoi

Solo allora riuscirai a voltare pagina 

 

 

 

Modificato da Federico97
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ti meriti totalmente il suo rifiuto.

 

Se non avessi altri uomini in mezzo in questo periodo ora sarebbe certamente tuo.

Ma quando, nel 2019, si vede più una donna che mentre aspetta un uomo non si gingilla con un altro?

 

P.S. metto le mani sul fuoco che non scopa male... ma che scopa male te.

Non per motivi fisici, ma perché non gli hai dato stabilità.

 

Dici che lo vuoi... ma non è vero.

Lo vuoi alle tue regole.

 

Inizia a corteggiarlo per un mese, facendogli sapere dove sei quando chattate,

non accedere ai social in modo non che ti veda on-line se non quando parli con lui (minimizza gli accessi quando devi proprio connetterti),

passa le tue serata a vedere la tv con mammà facendogli sapere che per te non ha valore uscire mentre aspetti che apra il suo cuore a te,

passa il tuo tempo libero a preparare cose da mangiare per lui, o a fargli piaceri

digli che lo ami,

e che lo aspetterai a tempo indeterminato,

senza fretta.

 

E sarà tuo.

IL PROBLEMA NON E' CHE NON TI VUOLE, IL PROBLEMA E' CHE LO VUOI GRATIS.

 

 

Felice 8 marzo.

 

M.

 

Ma anche no.

Lei è stata molto chiara e lui l'ha balzata. Fine della storia.

A parte il fatto che una che si comporta così, anche fosse una figa stellare, mi scadrebbe di brutto...

Se anche poi lui si innamorasse perdutamente, lei sarebbe forzata a vivere in quel modo per tutta la durata della relazione

Con mille paletti inutili che alla lunga, inevitabilmente, stancano

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
15 ore fa, stopmyoneitis ha scritto:

quando sono brilla

si spiega tutto ora....devi bere pesante per stare con uno così..... Dai scherzo...io penso che la realtà stia tutta in un film "...la verità è che non gli piaci abbastanza..."

l'hai mai visto? Ecco per me è esattamente così...nel tuo caso e nella vita in generale quando capitano cose del genere....

in bocca al lupo...per il tuo percorso di purificazione. Da parte mia l'unico consiglio che mi sento di poterti dare è di staccartene...si perchè serve a te (principalmente a te) sia perchè magari facendogli percepire la tua assenza potrebbe anche essere che sia lui a cercarti....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
14 ore fa, xyz- ha scritto:

tipo: ma se preferisci stare con questo allora ero davvero così messo male?

ma no! non è così e non devi pensarla così anche se sul momento ti sembra un pensiero con una qualche connotazione logica. Ma equivale a dire domenica c'è Milan Toro. Domenica scorsa il Milan ha perso con L' Atalanta e quindi il Toro che ha battuto l'Atlanta due settimane fa vincerà facile con il Milan....

Fosse tutto così semplice le sale scommesse chiuderebbero e così è nella vita. Non esiste una logica nell'assegnazione delle persone le une con le altre. Belli con belle, brutti con belle e viceversa. Non conta solo questo. Conta il piacersi. Che poi sia legato ai connotati o allo spirito questo è un altro discorso. Ma sicuramente lo spagnolo sarà un cassonetto per la differenziata. Non lo metto in dubbio ma magari a lei piace per qualcosa che tu non possiedi. E non devono essere necessariamente i tuoi occhi azzurri. Semplicemente la tua ex aveva scelto te in un determinato periodo della tua vita perchè in te vedeva (faccio un esempio) un forte stimolo dal punto di vista sessuale. Quindi le sei andato bene per quello. Ma nell'ordine delle sue priorità quello stava al posto n.2. Ad un certo punto è arrivato lui che invece le dava (ad esempio) sicurezza e stabilità a livello emotivo. Una vera colonna dorica in termini di determinazione. E tutto ciò stando al posto n.1 nella sua testa l'ha fatta propendere per lasciare te per stare con lui. Poi potrebbe pure avere il fisico di Renato Pozzetto ed il proilo di Pippo Franco...ma credimi l'equazione non è nel modo più assoluto lui è un cesso quindi se si è messo con lui automaticamente io sono una merda. Quello è la tua autostima fluttuante in negativo che te lo ha fatto pensare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
2 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Ti meriti totalmente il suo rifiuto.

 

Se non avessi altri uomini in mezzo in questo periodo ora sarebbe certamente tuo.

Ma quando, nel 2019, si vede più una donna che mentre aspetta un uomo non si gingilla con un altro?

 

P.S. metto le mani sul fuoco che non scopa male... ma che scopa male te.

Non per motivi fisici, ma perché non gli hai dato stabilità.

 

Dici che lo vuoi... ma non è vero.

Lo vuoi alle tue regole.

 

Inizia a corteggiarlo per un mese, facendogli sapere dove sei quando chattate,

non accedere ai social in modo non che ti veda on-line se non quando parli con lui (minimizza gli accessi quando devi proprio connetterti),

passa le tue serata a vedere la tv con mammà facendogli sapere che per te non ha valore uscire mentre aspetti che apra il suo cuore a te,

passa il tuo tempo libero a preparare cose da mangiare per lui, o a fargli piaceri

digli che lo ami,

e che lo aspetterai a tempo indeterminato,

senza fretta.

 

E sarà tuo.

IL PROBLEMA NON E' CHE NON TI VUOLE, IL PROBLEMA E' CHE LO VUOI GRATIS.

 

 

Felice 8 marzo.

 

M.

 

interessante però per vedere corteggiamenti di questo tipo da parte di una donna....dovresti risalire ai tempi di "Via col vento" o di "Uccelli di rovo".....nel 2019 sono rari come gli etero in una serata vanity.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, demon1975 ha scritto:

interessante però per vedere corteggiamenti di questo tipo da parte di una donna....dovresti risalire ai tempi di "Via col vento" o di "Uccelli di rovo".....nel 2019 sono rari come gli etero in una serata vanity.

Corteggiamenti da parte di una donna che nel mentre 

Stava col suo collega 

E si contorna di uccelli vari con cui flirta...a brevi relazioni..chatta..e ci si accompagna in giro 

 

Ripeto il tanto sbeffeggiato uomo grasso composto da 120 kg di saggezza...è un maestro 

Come fa un uomo a prendere seriamente in considerazione per una relazione MATURA una personalità come quella della nostra amica brilla? 

Semplice

Non può 

 

A meno che si voglia essere in futuro carne da macello

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, demon1975 ha scritto:

ma no! non è così e non devi pensarla così anche se sul momento ti sembra un pensiero con una qualche connotazione logica. Ma equivale a dire domenica c'è Milan Toro. Domenica scorsa il Milan ha perso con L' Atalanta e quindi il Toro che ha battuto l'Atlanta due settimane fa vincerà facile con il Milan....

Fosse tutto così semplice le sale scommesse chiuderebbero e così è nella vita. Non esiste una logica nell'assegnazione delle persone le une con le altre. Belli con belle, brutti con belle e viceversa. Non conta solo questo. Conta il piacersi. Che poi sia legato ai connotati o allo spirito questo è un altro discorso. Ma sicuramente lo spagnolo sarà un cassonetto per la differenziata. Non lo metto in dubbio ma magari a lei piace per qualcosa che tu non possiedi. E non devono essere necessariamente i tuoi occhi azzurri. Semplicemente la tua ex aveva scelto te in un determinato periodo della tua vita perchè in te vedeva (faccio un esempio) un forte stimolo dal punto di vista sessuale. Quindi le sei andato bene per quello. Ma nell'ordine delle sue priorità quello stava al posto n.2. Ad un certo punto è arrivato lui che invece le dava (ad esempio) sicurezza e stabilità a livello emotivo. Una vera colonna dorica in termini di determinazione. E tutto ciò stando al posto n.1 nella sua testa l'ha fatta propendere per lasciare te per stare con lui. Poi potrebbe pure avere il fisico di Renato Pozzetto ed il proilo di Pippo Franco...ma credimi l'equazione non è nel modo più assoluto lui è un cesso quindi se si è messo con lui automaticamente io sono una merda. Quello è la tua autostima fluttuante in negativo che te lo ha fatto pensare....

non voglio invadere la discussione della utente, ce ne sarebbe da dire e dovrei raccontare la mia storia, ad ogni modo evidenzio quello che penso pure io. Il tipo da quel poco che so era uno che non vedeva da 9 anni, poi lui è venuto a trovarla guarda caso dopo 3 mesi dalla rottura...puf.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
7 minuti fa, xyz- ha scritto:

non voglio invadere la discussione di un altro utente, ce ne sarebbe da dire  e dovrei raccontare la mia storia, ad ogni modo evidenzio quello che penso pure io. Il tipo da quel poco che so era uno che non vedeva da 9 anni, poi lui è venuto a trovarla guarda caso dopo 3 mesi dalla rottura...puf.

penso che si sentissero già da molto prima...della vostra rottura....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...