Vai al contenuto

Salvate una povera ragazza da una pessima oneitis <3


Messaggi raccomandati

demon1975
10 minuti fa, dave87 ha scritto:

Corteggiamenti da parte di una donna che nel mentre 

Stava col suo collega 

E si contorna di uccelli vari con cui flirta...a brevi relazioni..chatta..e ci si accompagna in giro 

 

Ripeto il tanto sbeffeggiato uomo grasso composto da 120 kg di saggezza...è un maestro 

Come fa un uomo a prendere seriamente in considerazione per una relazione MATURA una personalità come quella della nostra amica brilla? 

Semplice

Non può 

 

A meno che si voglia essere in futuro carne da macello

Fatte le dovute proporzioni è ciò che penso io. E ti quoto, ma spero che per buonsenso e logica lei non abbia mai detto nulla di tutto questo al suo amato. Poi bisognerebbe pure vedere come è lei...per capire meglio il perchè lui abbia reagito in questo modo...

Anche perchè ammesso e non concesso che lui sia realmente così, per uno così non è nemmeno semplice essere così razionale da pensare di essere un giorno trattato alla stregua di un manichino usato nei crush test e quindi rifiutare una manciata di rapporti sessuali sicuri... Deve avere le palle per mantenere una posizione così ferrea....

O forse lei non è tutta sta figa o pure lui non si è divertito così tanto a scoparla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
19 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Fatte le dovute proporzioni è ciò che penso io. E ti quoto, ma spero che per buonsenso e logica lei non abbia mai detto nulla di tutto questo al suo amato. Poi bisognerebbe pure vedere come è lei...per capire meglio il perchè lui abbia reagito in questo modo...

Anche perchè ammesso e non concesso che lui sia realmente così, per uno così non è nemmeno semplice essere così razionale da pensare di essere un giorno trattato alla stregua di un manichino usato nei crush test e quindi rifiutare una manciata di rapporti sessuali sicuri... Deve avere le palle per mantenere una posizione così ferrea....

O forse lei non è tutta sta figa o pure lui non si è divertito così tanto a scoparla.....

sì ma io mi chiedo una cosa il suo ex dov'è adesso? non c'è qui sul forum?😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
33 minuti fa, xyz- ha scritto:

sì ma io mi chiedo una cosa il suo ex dov'è adesso? non c'è qui sul forum?😁

magari starà già commentando i suoi messaggi. Magari sono io....

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ci sono semplicemente delle donne ( e non sono poche ) che non stanno stare da sole...saltano da un caxxo all’ altro in attesa che il loro prescelto faccia una mossa decisiva verso loro..ma ciò non accadrá mai perche uno con la testa sul collo ha paura di finire come carne da macello, triturato come gli altri ex in base agli umori e alle  farfalle nello stomaco che immancabilmente si dissolveranno come neve al sole...quindi  quoto demon e dave...se una é veramente interessata e innammorata, in quanto donna,  non cercherà piselli in giro nel frattempo. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

anche secondo me cmq se mai dovesse un giorno arrivare a lui...lo spappolerebbe prima a livello di palle e poi lo smollerebbe non appena resasi conto che portandolo in compagnia diventerebba la zimbella della ciurma.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stopmyoneitis
Inviato (modificato)
3 ore fa, demon1975 ha scritto:

anche secondo me cmq se mai dovesse un giorno arrivare a lui...lo spappolerebbe prima a livello di palle e poi lo smollerebbe non appena resasi conto che portandolo in compagnia diventerebba la zimbella della ciurma.....

 

Caro @demon1975, intanto non mi sento questa figa, purtroppo. Ho detto che oggettivamente sono una bella ragazza. Lo dico da donna e con tutte le mie insicurezze...ma da qui a sentirmi una figa ci passa. 

Dico questo perché colgo l’occasione per raccontarvi che sbagliando...ho anche pensato di non essere io abbastanza. Che probabilmente se avessi il labbro più pompato, fossi sempre perfetta e piastrata, delle sopracciglia diverse, magari andassi in giro vestita sempre super provocante...magari gli sarei piaciuta di più. 

Ma mi rendo conto da sola della povertà e vuotezza di queste affermazioni.

Non è l’aspetto fisico il problema per lui, almeno così non pare, tanto che ogni volta che mi vede mi dice sempre varie cose a riguardo e anche ieri ha ribadito che ha dell’attrazione fisica nei miei confronti. 

Ma il dubbio che non fossi abbastanza davanti a me stessa mi è venuto. 

Che potevo fare qualcosa per essere meglio e sarebbe andata diversamente. Mi sono super messa in discussione anche dal punto di vista fisico...andando oltre le cretinate del labbro pompato e del vestirsi in modo super provocante. 

Ma ho sbagliato a mettermi in discussione perché se non mi sento abbastanza deve essere in relazione a una mia voglia di migliorare, che parte da me.

Non per sperare di piacere di più a lui.

No che non lo smollerei. Sarei solo felice di essere la donna sua, come ho già detto con tutte le sue fragilità e i suoi difetti. 

Poi comunque...mi sono fatta vedere da chiunque ci fosse da farmi vedere con lui, in ogni condizione, me lo sono abbracciato, stretto, gli sono saltata addosso, in braccio, gli ho dato mille bacetti sul collo, l’ho chiamato, gli ho rosicato, ci ho parlato, sempre e comunque e chiunque ci fosse...sbattendomene completamente di chiunque e di qualunque cosa, anzi ti dovessi dire...pure con una punta di orgoglio quando qualcuno mi chiedeva qualcosa, se proprio devo pensarci bene.

 🙂

Una cosa comunque. 

Le nostre scopate non sono state niente di che e sono state poche. Sono sicura non sia stato niente di che anche per lui...

Percepivo imbarazzo da parte sua e ha scelto sempre lui la posizione che puntualmente era sempre lui sopra io sotto e l’ha scelta con talmente tanta decisione che ho intuito sarebbe stato meglio lasciarlo fare. Però io peso 45 kg e lui non è Rocco Siffredi...quindi lascio a voi la matematica. 

Sicuro io potevo fare qualche numero in più, ma non stavo pensando a quello perché romanticamente per me era bello così. 

Però insomma, non è stata una gran cosa dal punto di vista fisico neanche per lui secondo me. 

Dimenticavo

Il fatto che pesi quello che pesa e che sia così, non lo rende uno che potrebbe essere inquadrato sotto la luce dello sfigatello. 

Ha carattere e una personalità particolare e pur non essendo rincorso da mille donne, pur non essendo il belloccio comunque piace...i movimenti suoi ce li ha eccome. 

Modificato da stopmyoneitis
Link al commento
Condividi su altri siti

stopmyoneitis
12 ore fa, Federico97 ha scritto:

Crocerossina sotto molti aspetti 

Ti ha rifiutato, a volte bisogna imparare a farsene una ragione 

Dovresti invece aiutare te stessa, allontanandoti e chiudendoti volontariamente tutte le porte

In questa storia tu fai il maschio, maschio sottone ma con tratti da femmina, e lui la femmina. 

Tu ti dici innamorata, ma ciò che l' altro ha percepito è una tua incoerenza nei tuoi modi di fare, vuoi per orgoglio vuoi per ego o vuoi per qualsiasi altra cosa, o vuoi perché sei femmina e attui dei comportamenti di cui non te ne rendi neanche conto 

Oltretutto ritengo che manchino dei pezzi nella tua storia e che andrebbe ascoltata l' altra campana in quanto ometti passaggi per proteggerti. Alcuni di questi infatti sono venuti fuori solo successivamente 

Dovresti prima capire da cosa deriva questa tua incoerenza e indagarla a fondo. 

Su di lui invece, io smetterei di martoriarmi il cervello e accetterei il no. Rassegnarsi al non poter possedere qualcosa che vorresti, è una prima fase per elaborare il tutto. 

Teoricamente sai il perché di tutto questo, ma ti rifiuti di accettarlo. Sapere è diverso dall' accettare. Perché nel caso in cui questi due elementi coincidessero, saresti consapevole che ciò che hai fatto è sbagliato da un punto di vista seduttivo, ti volteresti indietro e metteresti in moto il meccanismo contrario. Ma dal momento che la tua pancia e cervello sono disconnessi questo non sei e sarai in grado di farlo, fino al momento in cui pancia e cervello faranno pace. 

Ciò che non ti fa andare avanti è il rifiuto di non accettarsi, il volersi imporre qualcosa. Ma non è l' imporsi o forzarsi che ti tirerà fuori dal tutto. 

Ciò che dovresti maturare è la consapevolezza, scevra da qualsiviglia filtro, di ciò che tu realmente vuoi

Solo allora riuscirai a voltare pagina 

 

 

 

Mi hai dato degli ottimi spunti di riflessione e stasera sto riflettendo davvero parecchio.

Sei un uomo saggio! 🙂

Grazie davvero! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...