Vai al contenuto

Gli piaccio? Chi lo sa!


Alba36

Messaggi raccomandati

Alba36

Ciao a tutti!
Ho 21 anni e ho conosciuto un ragazzo molto più grande di me, ne ha 35... Ci siamo conosciuti a Novembre ad un corso di musica che frequentiamo un giorno a settimana per un'ora
Con il passare del tempo si è creata sempre più confidenza, soprattutto negli ultimi due mesi
Lui mi guarda sempre durante la lezione, mi prende in giro, commenta scherzosamente quello che faccio e quando mi vede in difficoltà mi aiuta ad esempio gli avevo chiesto una penna ma la sua non scriveva benissimo e vedendo che stavo facendo fatica a scrivere (io però non ho detto una parola, l'ha notato lui guardando la mia mano) si è alzato ed è andato a prenderne un' altra che funzionasse.. poi l'ultima volta mi ha detto "ciao biondina" per salutarmi e poi ha iniziato a parlare scherzando ma dicendo cose vere del tipo " allora non ti si può guardare, non ti si può parlare, non ti si può dire niente!.." Già le volte prima mi diceva scherzosamente " ma che permalosa che sei, non ti si può dire nulla"..
e durante un'altra lezione mi ha detto sottovoce "sospirona, sembra che ti stai annoiando", sempre durante quella lezione lui era alla mia destra e mi stava guardando di profilo e anche io mi sono girata e ci siamo guardati negli occhi, eravamo a distanza ravvicinata...
Comunque parla sempre in maniere molto scherzosa con me, ad esempio l'ultima volta è entrato in aula dicendo " vi sono mancato?" e io ho fatto una faccia come dire "proprio non mi sei mancato" e lui ha detto " ha visto professoressa, ad Alessia sono mancato più di tutti",ecc...
Prima di Natale lui mi aveva dato la sua mail siccome gli dovevo inviare del materiale riguardante il corso, gliel'ho inviato e lui mi ha ringraziato ed è finita lì
poi un giorno dopo lezione si parlava di un opera che facevano a teatro e gli ho chiesto di mandarmi la locandina per mail allora lui dice alla professoressa " figurati se lei mi da il suo numero di telefono!" e purtroppo io con il mio brutto carattere in sostanza ho risposto alla professoressa "ma non ci penso nemmeno, altrimenti mi scriverebbe in continuazione", qualche giorno dopo mi ha mandato una mail con la locandina, dicendomi che dovevo studiare per la prossima lezione e augurandomi buon weekend
poi un giorno gli ho scritto una mail dicendo che avevo scoperto che a teatro c'erano due opere molto belle e lui ha detto "Lo so... è un invito?  (da notare la faccia sorridente)" poi mi ha chiesto quanto costava e se stavo studiando..e io da scema gli ho risposto che la mail era solo a titolo informativo (e non un invito)
Nonostante mi piaccia davvero tanto non riesco ad aprirmi, penso di avergli fatto capire tutto il contrario cioè che non mi interessa per nulla.. aiuto!
Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Mettigli la lingua in bocca, per cominciare a fare chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Alba36 ha scritto:

Ho 21 anni e ho conosciuto un ragazzo molto più grande di me, ne ha 35... Ci siamo conosciuti a Novembre ad un corso di musica che frequentiamo un giorno a settimana per un'ora

Ok ti rispondo per esperienza bazzico quel range di eta tuo suono e ho 39 anni situazioni tipo me ne sono capitate:

Secondo me il problema che lui abbia capito male non dovresti portelo, a 35 anni quell'atteggiamento li da bullette che mettete su quando vi piace uno (specialmente se più grande) lo vediamo abbastanza bene quindi direi di non farti il problema.

Ora se vuoi testare il terreno dopo tutta la parte "da dura" che hai fatto buttagli uno spiraglio (numero/una uscita/se siete da soli) qualsiasi per vedere come risponde.

Se risponde bene (e dovrebbe visto gli atteggiamenti che ha mi pare interessato) niente goditi la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...