Vai al contenuto

RAGAZZA STRANA URGENTE


timidone84

Messaggi raccomandati

timidone84

ciao, mi sto sentendo con una da più o meno tre giorni, lei è una ragazza che secondo me se la tira abbastanza, della serie che quando le dico usciamo mi fa chissà e mi dice che è ancora presto per darmi il numero e inoltre è anche parecchio ironica però ci scriviamo regolarmente da mattina sera con ista. io pago un pò l'inesperienza quindi chiedo consiglio a voi su come muovermi. secondo voi mi prende per il culo? e come dovrei muovermi secondo voi? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh
Il 5/3/2019 alle 21:50 , timidone84 ha scritto:

ciao, mi sto sentendo con una da più o meno tre giorni, lei è una ragazza che secondo me se la tira abbastanza, della serie che quando le dico usciamo mi fa chissà e mi dice che è ancora presto per darmi il numero e inoltre è anche parecchio ironica però ci scriviamo regolarmente da mattina sera con ista. io pago un pò l'inesperienza quindi chiedo consiglio a voi su come muovermi. secondo voi mi prende per il culo? e come dovrei muovermi secondo voi? grazie mille in anticipo

Puoi farci un esempio di conversazione tra te e lei? Magari anche farci vedere proprio qualche serie di messaggi che vi scambiate, così vediamo se effettivamente ti sta prendendo per culo o semplicemente è una tua fissazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

timidone84
2 ore fa, Kingsh ha scritto:

Puoi farci un esempio di conversazione tra te e lei? Magari anche farci vedere proprio qualche serie di messaggi che vi scambiate, così vediamo se effettivamente ti sta prendendo per culo o semplicemente è una tua fissazione 

È tutto un susseguirsi di prenderci per il culo avvicenda e ogni volta che chiedo se ci troviamo lei mi dice chissà ahahaha e io la mando a cagare e lei dice ma scherzo tranquillo e poi parliamo di stronzate tipo interessi, hobby e cose che accadono durante la giornata. Fatto sta che il numero non me lo vuole ancora dare dopo 3 giorni e di uscire ha detto che tutto il weekend è impegnata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

O sbagli tattica o ti prende per il culo.

Freezala

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...