Vai al contenuto

HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA! Consigli! Help!


Flynn

Messaggi raccomandati

Flynn

Salve ragazzi,

sono all'estero e ho iniziato a rivoluzionare la mia vita. Sono pochi giorni che ho iniziato il corso di lingua, saremo 4 mesi qui. Ho fatto amicizie da zero e riesco spesso a essere al centro dell'attenzione (di questo gruppo). Ah, poi sto facendo una NO-FAP CHALLANGE da una settimana (record personale). 

Anyway, ho una ragazza che potrebbe interessarmi, un pochino timida ma che comunque parla con tutti. Ci ho parlato un po' anche io, ci ho parlato anche insieme (col gruppo distaccato)mentre giravamo la citta'. Un minimo di connessione l'ho fatta (mi ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita) ma devo scendere un po' più in profondita'. Ho fatto anche un po' di escalation fisica (tocco le spalle, accarezzo i capelli) e lei non si e' ritirata. Inoltre pare sostenere il mio sguardo, apparentemente mi sembra un minimo interessata.

Il punto è che tra lezioni, tempo per studiare è davvero difficile trovarla da sola per procedere. Cosa posso fare per aumentare le mie chance? Quanto tempo ho? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flynn

Ma siete davvero a corto di idee e consigli pratici?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Il 6/3/2019 alle 01:30 , Flynn ha scritto:

Salve ragazzi,

sono all'estero e ho iniziato a rivoluzionare la mia vita. Sono pochi giorni che ho iniziato il corso di lingua, saremo 4 mesi qui. Ho fatto amicizie da zero e riesco spesso a essere al centro dell'attenzione (di questo gruppo). Ah, poi sto facendo una NO-FAP CHALLANGE da una settimana (record personale). 

Anyway, ho una ragazza che potrebbe interessarmi, un pochino timida ma che comunque parla con tutti. Ci ho parlato un po' anche io, ci ho parlato anche insieme (col gruppo distaccato)mentre giravamo la citta'. Un minimo di connessione l'ho fatta (mi ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita) ma devo scendere un po' più in profondita'. Ho fatto anche un po' di escalation fisica (tocco le spalle, accarezzo i capelli) e lei non si e' ritirata. Inoltre pare sostenere il mio sguardo, apparentemente mi sembra un minimo interessata.

Il punto è che tra lezioni, tempo per studiare è davvero difficile trovarla da sola per procedere. Cosa posso fare per aumentare le mie chance? Quanto tempo ho? Consigli?

Qui non è un discorso di essere a corto di idee... Hai già fatto bene a fare come hai fatto. Se ha mantenuto la posizione puoi cercare un escalation, perché no.

La domanda è... Questa ragazza fa parte del tuo gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flynn
8 ore fa, DVNO ha scritto:

Qui non è un discorso di essere a corto di idee... Hai già fatto bene a fare come hai fatto. Se ha mantenuto la posizione puoi cercare un escalation, perché no.

La domanda è... Questa ragazza fa parte del tuo gruppo?

si fa parte del gruppo di studio con cui conviviamo qui.

Stasera ho provato un po' random (piu' per fare esperimenti) a fargli il solletico e lei mi diceva di no che gli dava fastidio e che mi avrebbe mollato un calcio. Io: "bene non vedo l'ora di vederlo". Poi gli ho anche toccato le guance dopo un bel po'. 

Ok sono esperimenti e di sicuro sbaglio anche perché non eravamo da soli (altre 2 ragazze erano con noi). Ma non mi sembra di avere un minimo di successo. 

Che diamine devo fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Il 9/3/2019 alle 02:52 , Flynn ha scritto:

si fa parte del gruppo di studio con cui conviviamo qui.

Stasera ho provato un po' random (piu' per fare esperimenti) a fargli il solletico e lei mi diceva di no che gli dava fastidio e che mi avrebbe mollato un calcio. Io: "bene non vedo l'ora di vederlo". Poi gli ho anche toccato le guance dopo un bel po'. 

Ok sono esperimenti e di sicuro sbaglio anche perché non eravamo da soli (altre 2 ragazze erano con noi). Ma non mi sembra di avere un minimo di successo. 

Che diamine devo fare?!

 Io direi che il suo atteggiamento sul solletico fosse di chiusura…  È stato bravo a fermarti e a sdrammatizzare con la frase che hai detto. Il tocco delle guance mi sembra abbastanza insignificante per essere considerato.  Io direi che non so quanto sia andata bene sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, DVNO ha scritto:

 Io direi che il suo atteggiamento sul solletico fosse di chiusura…  È stato bravo a fermarti e a sdrammatizzare con la frase che hai detto. Il tocco delle guance mi sembra abbastanza insignificante per essere considerato.  Io direi che non so quanto sia andata bene sta cosa

Infatti ho detto che non "mi sembra di aver avuto un minimo di successo". Ho fatto esperimenti. Ho troppa disorganizzazione e tensione. Devo ripartire dalle basi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DVNO
Il 12/3/2019 alle 16:51 , Flynn ha scritto:

Infatti ho detto che non "mi sembra di aver avuto un minimo di successo". Ho fatto esperimenti. Ho troppa disorganizzazione e tensione. Devo ripartire dalle basi...

Come è poi andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎26‎/‎03‎/‎2019 alle 12:11 , DVNO ha scritto:

Come è poi andata?

allora vado molto a pelle e ormai non sentivo più nulla, ho preferito lasciar stare. Al momento ho bisogno di lavorare su latri obiettivi e migliorare veramente per avere ulteriore successo con le donne.

Ad ogni modo riesco comunque ad attrarre ma sono ancora troppo ingessato. Per esempio: due settimane fa una ragazza bionda (forse tedesca) (voto 6) mi approccia al tavolo cominciando a gesticolare per ballare. Gli do poca confidenza anche perché sto in un gruppo di ragazze e ragazzi e ballo con loro. 

Poi a fine serata su un treno per tornare dove alloggiamo, sale una bionda con un cappello rosa in testa (sembrava carina, voto 7). Si mette sul sedile di fronte a me e io la guardo (cosi d'istinto) lei pure. Il bello è che ci fissiamo per tipo 10 secondi e lei non distoglie mai lo sguardo. Non mi era mai successo! Poi… scoppia a ridere e fa gli occhi dolci. Il tempo di capire qualcosa che dobbiamo scendere perché siamo arrivati alla fermata.

Probabilmente avevo fatto colpo e potevo giocarmela (se conoscessi di più il tedesco che sto ancora imparando). Se era in una discoteca probabilmente gli avrei dato una chance e fatto almeno un k-close. 

Sembra incoraggiante (ma non troppo)...

C'è da lavorare e combattere anche perchè non ho ancora fatto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
Il 12/3/2019 alle 15:52 , DVNO ha scritto:

 Io direi che il suo atteggiamento sul solletico fosse di chiusura…  È stato bravo a fermarti e a sdrammatizzare con la frase che hai detto. Il tocco delle guance mi sembra abbastanza insignificante per essere considerato.  Io direi che non so quanto sia andata bene sta cosa

Il fatto è che siamo su un forum ci perdiamo il linguaggio del corpo.

Se il calcio era solo una battuta, allora ok l'avrei messa sull'ironia anch'io.

Ma se intuivo che veramente le dava fastidio, l'avrei pressata fino ad incattivirla e mi sarei giocato la carta del finto cane bastonato che si scusa, che ogni tanto è stronzo ...

Anche una carezza, se vedi che è impassibile va bè,ma se fà come i gatti, direi che non insignificante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎31‎/‎03‎/‎2019 alle 19:44 , Bussola ha scritto:

Il fatto è che siamo su un forum ci perdiamo il linguaggio del corpo.

Se il calcio era solo una battuta, allora ok l'avrei messa sull'ironia anch'io.

Ma se intuivo che veramente le dava fastidio, l'avrei pressata fino ad incattivirla e mi sarei giocato la carta del finto cane bastonato che si scusa, che ogni tanto è stronzo ...

Anche una carezza, se vedi che è impassibile va bè,ma se fà come i gatti, direi che non insignificante.

 

 

interessante. hai mai provato un simile atteggiamento?

Potresti spiegarlo anche in modo più approfondito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...