Vai al contenuto

Il mondo di sotto


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Tralasciando per il momento la storia dell'Agenzia Matrimoniale sulla quale vi aggiornerò tra tre mesi circa a conclusione dell'anno, vorrei discuter un attimo sulle storie del mondo di sotto.

Io chiamo "Mondo di Sotto" quell'insieme di persone che si trovano per praticare attività sessuali che qualcuno definirebbe "estreme" e secondo un acronimo inglese sono definite BDSM.
A queste io mi sento di aggiungere quelle pratiche più convenzionali tipo la sessualità di gruppo sia all'interno di gruppi equilibrati sia non.

Come sapete e come ho raccontato alcune volte, io frequento questo mondo da una buona parte della mia vita.

Ho iniziato dal sesso di gruppo e poi ho scoperto altre pratiche ed attività divertenti.

La cosa che mi ha sempre lasciato perplesso, è come da una parte sia incapace di crearmi delle relazioni "normali" nel mondo di sopra con l'altro sesso,
mentre riesca senza difficoltà ed anzi sia ricercato all'interno del "mondo di sotto".

Dalla prima festa che mi lasciò stupito perché in poco tempo passai dallo "sfigato" del mondo di sopra a quello "normale" nel mondo di sotto, fino ai messaggi
ricevuti ieri sera di donne e ragazze che mi cercano per un incontro o meglio per una "sessione"; il mio modo duale di vivere e di essere considerato continua a pormi
degli interrogativi che mi incuriosiscono.

Perché se da una parte non ho mai capito come sia stato possibile che a quasi 50 anni non abbia mai avuto una relazione nel mondo di sopra, dall'altra continuo a capire
poco il modo di ricercami da parte di persone anche molto più giovani di me del mondo di sotto.

Qualcun altro ha vissuto un dualismo simile nella sua vita o in ambienti diversi e ha voglia di condividere la sua esperienza?

Io da parte mia sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Considerando quello che hai scritto di te in questi mesi ho capito che non sei ne povero, ne brutto, ne timido.

Probabilmente, nel mondo di sopra, sei percepito dalle donne come "strano".

Studia come si comportano i tuoi amici (del mondo di sopra e cerca di capire le differenze).

Hai mai pensato di iniziare una relazione con una donna del mondo di sotto?

Se non le considerei per una ltr, perché?

Cosa ti frena?

Non é che quello che percepisci tu e ti fa desistere dall'avere una relazione con una donna del mondo di sotto é la stessa identica cosa che fai percepire alle donne del mondo di sopra (e che quindi ti scartano)?

 

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, OldPlayer said:

Considerando quello che hai scritto di te in questi mesi ho capito che non sei ne povero, ne brutto, ne timido.

Probabilmente, nel mondo di sopra, sei percepito dalle donne come "strano".

Studia come si comportano i tuoi amici (del mondo di sopra e cerca di capire le differenze).

Hai mai pensato di iniziare una relazione con una donna del mondo di sotto?

Se non le considerei per una ltr, perché?

Cosa ti frena?

Non é che quello che percepisci tu e ti fa desistere dall'avere una relazione con una donna del mondo di sotto é la stessa identica cosa che fai percepire alle donne del mondo di sopra (e che quindi ti scartano)?

Non sono povero è vero, sono benestante, non sono mai stato timido, ma non sono bellissimo comunque, diciamo 6-6,5.

L'unica cosa che riesco a percepire riguardo alla differenze con i miei amici è che le persone che conosco sono mono-direzionali.
Nel senso che hanno il loro lavoro, e poi hanno un solo interesse.
O il calcio, o la palestra, o il cinema.

Io invece frequento gente molto diversa perché a me interessa la palestra e il cinema e il teatro e la fotografia ed il mondo di sotto...

Non so se riesco a rendere l'idea.

Io magari esco tre sere a settimana e frequento tre ambiti diversi, con tre gruppi di persone diverse le quali hanno solo
quell'unico interesse.

Ma non so se è questo il motivo.

Ltr con una del mondo di sotto.
Non è mai successa.

Non so forse sono io, ma vedo anche il quel caso un specie di mono-direzionalità.

Se per esempio dico ad una che frequento del mondo di sotto di andare a vedere una mostra di fotografia, o al cinema,
lei mi risponde di si ma solo se dopo facciamo una "sessione" o andiamo ad una festa del mondo di sotto.

Si comportano quasi come se volessero darmi il "contentino".

Adesso frequento una donna di 40 anni, divorziata e con due bambini.

Nella mia testa, dico che la frequento, ma in realtà ci si vede una volta ogni 15 giorni.
Si chiacchiera, si cena, si fanno cose, ma non mi sento di dire che sia proprio una vera relazione.

Diciamo che io le do la priorità ma questo non vuol dire che non frequenti altre ragazze e donne.

Una cosa che mi hanno sempre detto le mie partner del mondo di sotto è che io so capirle e farle stare bene,
per questo mi cercano e mi vogliono sempre incontrare.

Anche questa cosa, secondo me è strana perché dall'altra parte nel mondo di sopra non ho mai avuto questo feedback.

Ti dico, non ci capisco molto.

Nel mondo di sopra sono una persona che invita per esempio una donna incontrata in palestra a bere un caffè e si sente rifiutare.

Nel mondo di sotto, invece, il mio nome gira da solo e sono direttamente loro che si mettono in contatto con me cercando
un incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
26 minuti fa, AntonW ha scritto:

Nel mondo di sotto, invece, il mio nome gira da solo e sono direttamente loro che si mettono in contatto con me cercando
un incontro.

Risposta facilissima: perché nel mondo di sotto hai status e soprattutto questo ti viene riconosciuto. Quindi le tipe le intrighi già in partenza. Sopra no. Ci devi lavorare su. Anche perché se non rimorchi mai è colpa tua. Anch'io che come indice di attrattività navigo intorno al 5, tra un palo e l'altro ;D qualche tipa c'è stata, e soprattutto molte, pur non dandomela, mi chiamano spesso per uscire con loro perché comunque mi trovano interessante e simpatico (anch'io ho molti interessi come musica, film e mostre, gruppi di lettura, apertivi in lingua e quant'altro). Tu che sei un 6,5 se migliori un po' come ti presenti nel mondo di sopra qualche soddisfazione te la puoi togliere. Sicuramente più che l'aspetto è il carattere che dimostri su che non ti fa avere risultati. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
Il 6/3/2019 alle 14:57 , AntonW ha scritto:

Tralasciando per il momento la storia dell'Agenzia Matrimoniale sulla quale vi aggiornerò tra tre mesi circa a conclusione dell'anno, vorrei discuter un attimo sulle storie del mondo di sotto.

Io chiamo "Mondo di Sotto" quell'insieme di persone che si trovano per praticare attività sessuali che qualcuno definirebbe "estreme" e secondo un acronimo inglese sono definite BDSM.
A queste io mi sento di aggiungere quelle pratiche più convenzionali tipo la sessualità di gruppo sia all'interno di gruppi equilibrati sia non.

Come sapete e come ho raccontato alcune volte, io frequento questo mondo da una buona parte della mia vita.

Ho iniziato dal sesso di gruppo e poi ho scoperto altre pratiche ed attività divertenti.

La cosa che mi ha sempre lasciato perplesso, è come da una parte sia incapace di crearmi delle relazioni "normali" nel mondo di sopra con l'altro sesso,
mentre riesca senza difficoltà ed anzi sia ricercato all'interno del "mondo di sotto".

Dalla prima festa che mi lasciò stupito perché in poco tempo passai dallo "sfigato" del mondo di sopra a quello "normale" nel mondo di sotto, fino ai messaggi
ricevuti ieri sera di donne e ragazze che mi cercano per un incontro o meglio per una "sessione"; il mio modo duale di vivere e di essere considerato continua a pormi
degli interrogativi che mi incuriosiscono.

Perché se da una parte non ho mai capito come sia stato possibile che a quasi 50 anni non abbia mai avuto una relazione nel mondo di sopra, dall'altra continuo a capire
poco il modo di ricercami da parte di persone anche molto più giovani di me del mondo di sotto.

Qualcun altro ha vissuto un dualismo simile nella sua vita o in ambienti diversi e ha voglia di condividere la sua esperienza?

Io da parte mia sono qui.

Forse la risposta è più semplice di quello che pensi: nel mondo di sotto ti cercano perchè sei (riconosciuto come) "bravo" e brutto  e/o antipatico non sei...

Ho un conoscente sui 55 che è sempre stato single...da quando ha iniziato con il latino americano dato che è davvero molto bravo e tutto sommato piacente, non ha praticamente una sera libera...e in qualche occasione la serata non si conclude col ballo...

La situazione non è in realtà molto diversa...anche il BDSM nella sostanza è una sorta di "hobby" che richiede una certa tecnicalità...solo che il rapporto regola eccezione è invertito nel senso che talvolta l'incontro non è limitato al sesso ma si estende anche ad altri ambiti (teatro, cinema etc)

 

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero

Mi permetto un piccolo off topic : come si fa a trovare donne con indole sottomessa o che apprezzino il bdsm? Oltre alle mistress che vabbè, sono riconoscibili ma nel 99% dei casi sono mercenarie in cerca di soldi facili.

Anche nel mondo del BDSM valgono le regole del mondo di sopra? cioè contano solo statura e capelli e tutto il resto è un teatrino messo su per darsi un tono di civiltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ruggero ha scritto:

Anche nel mondo del BDSM valgono le regole del mondo di sopra? cioè contano solo statura e capelli e tutto il resto è un teatrino messo su per darsi un tono di civiltà?

No non funziona così esattamente come nel mondo di sopra....

Ruggero smettila di infestare ogni post con la tua visione, prova magari a leggere e commentare senza magari dover parlare di altezza e capelli OGNI cazzo di volta facci un favore dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Flynn
Il ‎06‎/‎03‎/‎2019 alle 14:57 , AntonW ha scritto:

Tralasciando per il momento la storia dell'Agenzia Matrimoniale sulla quale vi aggiornerò tra tre mesi circa a conclusione dell'anno, vorrei discuter un attimo sulle storie del mondo di sotto.

Io chiamo "Mondo di Sotto" quell'insieme di persone che si trovano per praticare attività sessuali che qualcuno definirebbe "estreme" e secondo un acronimo inglese sono definite BDSM.
A queste io mi sento di aggiungere quelle pratiche più convenzionali tipo la sessualità di gruppo sia all'interno di gruppi equilibrati sia non.

Come sapete e come ho raccontato alcune volte, io frequento questo mondo da una buona parte della mia vita.

Ho iniziato dal sesso di gruppo e poi ho scoperto altre pratiche ed attività divertenti.

La cosa che mi ha sempre lasciato perplesso, è come da una parte sia incapace di crearmi delle relazioni "normali" nel mondo di sopra con l'altro sesso,
mentre riesca senza difficoltà ed anzi sia ricercato all'interno del "mondo di sotto".

Dalla prima festa che mi lasciò stupito perché in poco tempo passai dallo "sfigato" del mondo di sopra a quello "normale" nel mondo di sotto, fino ai messaggi
ricevuti ieri sera di donne e ragazze che mi cercano per un incontro o meglio per una "sessione"; il mio modo duale di vivere e di essere considerato continua a pormi
degli interrogativi che mi incuriosiscono.

Perché se da una parte non ho mai capito come sia stato possibile che a quasi 50 anni non abbia mai avuto una relazione nel mondo di sopra, dall'altra continuo a capire
poco il modo di ricercami da parte di persone anche molto più giovani di me del mondo di sotto.

Qualcun altro ha vissuto un dualismo simile nella sua vita o in ambienti diversi e ha voglia di condividere la sua esperienza?

Io da parte mia sono qui.

Mi interessa molto il sesso di gruppo. Avresti dei consigli da darmi per iniziare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Ruggero limitati ai topic specifici a tema redpill. 

Se qua si parla di BDSM che cazzo c'entra l'altezza. 

@AntonW

Come sei entrato a far parte di questo mondo e cosa ti ha reso così richiesto? 

Sarebbe interessante un approfondimento su questi ambienti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Penso che molti di noi siano interessati al mondo di sotto, io personalmente ti invidio tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...