Vai al contenuto

Il mondo di sotto


AntonW

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, AntonW ha scritto:

Cosa non hai capito?

Quello che mi sembra di vedere, è c'è una morale imperante di falsità dietro cui la gente si nasconde.
Da una parte fa tutto quello che vuole senza avere scrupoli nei confronti degli altri, dall'altra mostra un
aspetto di perfezione e pulizia che però è falso.

Ah ok grazie, pensavo ti riferivi esclusivamente al forum 🙂 thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
Just now, Edo said:

Ah ok grazie, pensavo ti riferivi esclusivamente al forum 🙂 thanks

Ma no Edo, in generale.

Magari dico un'assurdità ma a me sembra che in certi ambienti, dove puoi essere veramente te stesso,
viene fuori chi sei davvero e mostri quello che sei veramente.

Nella vita normale raramente puoi farlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, AntonW ha scritto:

ma a me sembra che in certi ambienti, dove puoi essere veramente te stesso,
viene fuori chi sei davvero e mostri quello che sei veramente.

In parte sì ma anche no perché comunque c'è sempre il cosiddetto effetto isola e molti si rifugiano in certi mondi (sto pensando a persone che conosco mica a te ovviamente) per colmare gravi insicurezze di base

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
1 minuto fa, AntonW ha scritto:

Ma no Edo, in generale.

Magari dico un'assurdità ma a me sembra che in certi ambienti, dove puoi essere veramente te stesso,
viene fuori chi sei davvero e mostri quello che sei veramente.

Nella vita normale raramente puoi farlo.

In fondo lo diceva già Pirandello, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 minute ago, Edo said:

In parte sì ma anche no perché comunque c'è sempre il cosiddetto effetto isola e molti si rifugiano in certi mondi (sto pensando a persone che conosco mica a te ovviamente) per colmare gravi insicurezze di base

Quello è vero. Principalmente perché il mondo di sotto tende ad accogliere tutti.

Tuttavia poi è molto più selettivo nel senso che poi le relazioni rimangono sempre molto superficiali.

Per farti un esempio: ci sono tanti uomini che si avvicinano alle corde per poter "toccare una donna". Credi che non si vedano?
Che abbiano vita lunga?

Per certi versi è un ambiente molto selettivo perché tutti tengono alla propria segretezza e non appena un errore viene messo fuori...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, AntonW ha scritto:

Se le vedi nel modo in cui le stanno mostrando adesso posso capirti.

Anche a me interessa poco o nulla quella smania di spettacolarizzarle, appendere la gente, testa in giù, eccetera...

Ma le corde non sono nate così.
Sono nate per imprigionare.
Sono nate per togliere la libertà e rendere un o una sub completamente sottomesso ad altri.

Le legature che si fanno davvero all'interno delle "sessioni" sono altre, molto più semplici, molto più erotiche, molto più coinvolgenti...

Che dire evidentemente devo approfondire, grazie della visione "dall'interno" fa sempre piacere😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...