Vai al contenuto

Il mondo di sotto


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW
2 hours ago, SergioVittorio said:

Sicuramente più che l'aspetto è il carattere che dimostri su che non ti fa avere risultati. 

Quindi potrei supporre due situazione:

1. non dimostro lo stesso carattere nel mondo di sotto e nel mondo di sopra, oppure

2. il mio carattere risulta non interessante nel mondo di sopra ma lo è in quello di sotto

Nel caso del punto 1 dovrei capire perché e come dimostrarmi diverso, ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

ostreatus

Bè idem, ma anch'io non avrei la più pallida idea di come "iniziare"

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
32 minutes ago, Lightman said:

Forse la risposta è più semplice di quello che pensi: nel mondo di sotto ti cercano perchè sei (riconosciuto come) "bravo" e brutto  e/o antipatico non sei...

Ho un conoscente sui 55 che è sempre stato single...da quando ha iniziato con il latino americano dato che è davvero molto bravo e tutto sommato piacente, non ha praticamente una sera libera...e in qualche occasione la serata non si conclude col ballo...

La situazione non è in realtà molto diversa...anche il BDSM nella sostanza è una sorta di "hobby" che richiede una certa tecnicalità...solo che il rapporto regola eccezione è invertito nel senso che talvolta l'incontro non è limitato al sesso ma si estende anche ad altri ambiti (teatro, cinema etc)

 

Potrebbe essere vero.

I feedback che ottengo sono sempre stati estremamente positivi e poi gli effetti sulle donne li vedo anche mentre siamo insieme.

In effetti ci penso, ma la chiave potrebbe essere questa. Sono bravo in quello che faccio, si divertono molto, stanno bene, mi cercano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in mezzo forse a un po' troppi mondi tra cui anche quelli di gente che frequenta le varie declinazioni del mondo di sotto. Per es mi avevano invitato a una festa del genere ma poi non mi sono presentata perché nello specifico non mi interessa farmi legare dagli sconosciuti. Comunque se cercate bene nei vari gruppi fb le possibilità ci sono, sole per chi vive nel nordest ma pure al sud e nelle isole sono belli attivi

Per esempio cercate lezioni di shibari o altre specialità che vi interessano. Cose così, non è così difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

L’idea che mi sono fatto è che nel mondo di sotto ormai sei qualcuno perché avrai il cazzo grosso e lo sai usare bene, altrimenti le tipe non ti cercherebbero.

Nel mondo di sopra evidentemente non hai affinato quelle capacità per portare nella tua tana le tipe. Può essere anche che non mancandoti il sesso, non ti sei impegnato abbastanza. Solo ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
1 ora fa, Riple ha scritto:

L’idea che mi sono fatto è che nel mondo di sotto ormai sei qualcuno perché avrai il cazzo grosso e lo sai usare bene, altrimenti le tipe non ti cercherebbero.

Nel mondo di sopra evidentemente non hai affinato quelle capacità per portare nella tua tana le tipe. Può essere anche che non mancandoti il sesso, non ti sei impegnato abbastanza. Solo ipotesi

Anche io l’ho pensato probabilmente è che il sesso non ti manca, quindi non sei affamato, sei come un lupo sempre sazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
32 minuti fa, m3rc ha scritto:

Anche io l’ho pensato probabilmente è che il sesso non ti manca, quindi non sei affamato, sei come un lupo sempre sazio.

Che poi, vorrei dire, non mi sembra neanche una brutta vita la sua.

Vabbè 

Dacci notizie come entrare in questo mondo di sotto! 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

hai mai provato a staccarti per un periodo mediamente lungo dalle tue frequentazioni col mondo sotterraneo?

potrebbe essere un modo per valutarne l'effetto sulle tue relazioni nel mondo "normale", non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
15 hours ago, Ruggero said:

Mi permetto un piccolo off topic : come si fa a trovare donne con indole sottomessa o che apprezzino il bdsm? Oltre alle mistress che vabbè, sono riconoscibili ma nel 99% dei casi sono mercenarie in cerca di soldi facili.

Dal mio punto di vista, che ovviamente è solo molto parziale, è pieno di donne sottomesse. Mi verrebbe da dire che quasi tutte hanno tale fantasia.

Le mistress che dici tu sono per lo più prostitute si sono inventate queste cose per fare soldi senza "sporcarsi".

Si sono, ti assicuro, donne Dom con cui divertirsi.

La donna che frequento ora, per dirti, è dom nei confronti degli altri mentre è sub nei miei confronti.

Quando per esempio capita che insieme a noi ci sia un'altra donna, lei è dom con me.

Giusto per dirti che "le vie del signore sono infinite"...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, AntonW ha scritto:

Quindi potrei supporre due situazione:

1. non dimostro lo stesso carattere nel mondo di sotto e nel mondo di sopra, oppure

2. il mio carattere risulta non interessante nel mondo di sopra ma lo è in quello di sotto

Nel caso del punto 1 dovrei capire perché e come dimostrarmi diverso, ma come?

Forse perchè nel mondo di sotto hai parecchio status e ti poni con modi e pensieri affini allo status che hai. Probabilmente ti muovi in modo più "smaliziato"  perchè sai che la sotto ti è permesso comportarti come più ti aggrada, senza paranoie mentali, analisi del comportamento, ecc..

Di conseguenza le donne di sotto ti percepiscono autentico, alpha se vogliamo. E sappiamo quanto questo le attragga.

 

Nel mondo di sopra invece, propabilmente, non sei arrivato a quel livello di status che hai sotto, quindi sei più ponderato nei comportamenti, più autolimitato nell'agire, risultando meno autentico.

Mi verrebbe da consigliarti di portare lo status mentale che adotti di sotto nel mondo di sopra, ma sono consapevole che età, professione e social circle sono abbastanza limitanti nel permetterti di fare il "cazzo che ti pare" come fai di sotto.

 

Questa ovviamente è la mia opinione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...