Vai al contenuto

Il mondo di sotto


AntonW

Messaggi raccomandati

Lightman
15 ore fa, Edo ha scritto:

Io sono in mezzo forse a un po' troppi mondi tra cui anche quelli di gente che frequenta le varie declinazioni del mondo di sotto. Per es mi avevano invitato a una festa del genere ma poi non mi sono presentata perché nello specifico non mi interessa farmi legare dagli sconosciuti. Comunque se cercate bene nei vari gruppi fb le possibilità ci sono, sole per chi vive nel nordest ma pure al sud e nelle isole sono belli attivi

Per esempio cercate lezioni di shibari o altre specialità che vi interessano. Cose così, non è così difficile

E' vero sembra che in Veneto il BDSM vada alla grande...per esempio a Treviso sembra che ci sia un Dojo shibari (pratica che personalmente mi lascia indiffeente ma de gustibus non est sputazzellam, come direbbe Totò) molto rinomato.

In realtà è probabile che il mondo di sotto e quello di sopra siano molto più comunicanti e contingui di quello che comunemente si pensa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lightman ha scritto:

per esempio a Treviso sembra che ci sia un Dojo shibari

Esatto

3 minuti fa, Lightman ha scritto:

pratica che personalmente mi lascia indiffeente m

Idem

3 minuti fa, Lightman ha scritto:

è probabile che il mondo di sotto e quello di sopra siano molto più comunicanti e contingui di quello che comunemente si pensa

È così ma spesso uno non sa dove cercare e come cercare. Un po' come quando devi fare una ricerca sul web e non azzecchi mai i termini giusti poi riprovi con altre parole e ti si apre un mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
15 hours ago, newpil said:

Come sei entrato a far parte di questo mondo e cosa ti ha reso così richiesto? 

Sarebbe interessante un approfondimento su questi ambienti. 

Guarda, il concetto di base è che io sono uno che si butta nelle cose senza tanti problemi.
Non ho la tendenza a giudicare da fuori, ci entro dentro, partecipo e poi vedo se mi piace o no.

Comunque tutto iniziò diversi anni fa quando un'estate conobbi un tizio che gestiva un locale per scambisti.
Molto figo allora, sulle colline, piscina, gente giovane.

Andai a trovarlo e mi studiai la scena.

Vidi la moltitudine dei questuanti che inseguivano le coppie e decisi di fare altro. Starmene per i fatti miei
e passare il tempo al bar a fare chiacchiere con questo tipo, con la barista, con la moglie del tipo...

Verso le tre del mattino, quando quasi tutti se n'erano andati il tipo mi disse che avrei dovuto vedere una cosa.
Mi portò al piano di sopra in una stanza dove c'era gente che faceva sesso insieme.

Lui si spogliò e si buttò nella mischia ed io feci lo stesso.

Questo primo evento mi permise di entrare nel giro del sesso di gruppo.
Ma principalmente ci furono due motivi che mi permisero di essere accettato (lo capii mesi dopo):

1. stetti al mio posto godendomi la serata senza chiedere l'elemosina;
2. misi il piacere degli altri davanti al mio

In sostanza nel sesso di gruppo c'è solo un modo per essere considerati: devi piacere alle donne.

E piaci alle donne se dai loro piacere e non ti fai i tuoi comodi.

Io, poi mi eccito di più quando vedo che le donne con sui sono provano piacere, quindi a me viene facile...

Alcuni anni dopo conobbi una tizia (sempre durante un'orgia) a cui piaceva farsi sculacciare e schiaffeggiare
e mi chiese di farlo.
Mentre lo facevo mi accorsi che lei si eccitava molto di più e lo stesso succedeva a me.

Lei  mi chiese se la accompagnavo ad una festa BDSM alla quale non voleva andare da sola, e da lì conobbi anche quel mondo.

Non so rispondere esattamente alla domanda che mi hai fatto.

Posso dirti quello che gli altri dicono di me.

Dicono che sono empatico.

Che riesco a capire quando continuare e quando fermarmi, che riesco a capire come alzare il livello di eccitazione e come tenerlo alto.
Di conseguenza con me provano più piacere che con altri.

Alcune mi hanno  detto che svuoto loro la testa.
Che quando metto loro le mani addosso lo stress accumulato svanisce e stanno bene.

Poi io non so cosa c'è nella testa di una donna, però questo è quanto mi viene riferito.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
16 hours ago, ostreatus said:

Bè idem, ma anch'io non avrei la più pallida idea di come "iniziare"

fetlife.com

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
16 hours ago, Edo said:

 Per es mi avevano invitato a una festa del genere ma poi non mi sono presentata perché nello specifico non mi interessa farmi legare dagli sconosciuti.

Edo, se permetti un consiglio, se desideri darci uno sguardo fallo con i tuoi tempi.

Se ti hanno invitato ad un incontro di corde vai e guarda.

Io, per esempio non lego mai ad eventi pubblici.
E tutti a dire: ma non ti mostri, non vediamo cosa fai...

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AntonW ha scritto:

Edo, se permetti un consiglio, se desideri darci uno sguardo fallo con i tuoi tempi.

Se ti hanno invitato ad un incontro di corde vai e guarda.

Io, per esempio non lego mai ad eventi pubblici.
E tutti a dire: ma non ti mostri, non vediamo cosa fai...

😄

Sono pigra di mio, quello stesso giorno avevo anche un invito molto più interessante e quindi onestamente delle corde mi fregava ben poco

Se dovesse capitare una sera che non ho niente da fare e nemmeno la voglia di vedermi un film al computer, potrei prendere in considerazione l'idea di andare a uno di questi eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

@AntonW

Quindi l'iniziazione al sesso di gruppo o allo scambismo avviene fondamentalmente tramite la frequentazione di questi club. 

Fetlife riguarda bdsm o sesso di gruppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho frequentato ma di striscio causa una ragazza molto appassionata di mondo di sotto con cui sono uscito per alcuni anni, ma non lato bdsm che non so, il concetto delle corde mi ha sempre preso poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
1 hour ago, Serio79 said:

Nel mondo di sopra invece, probabilmente, non sei arrivato a quel livello di status che hai sotto, quindi sei più ponderato nei comportamenti, più auto-limitato nell'agire, risultando meno autentico. Mi verrebbe da consigliarti di portare lo status mentale che adotti di sotto nel mondo di sopra, ma sono consapevole che età, professione e social circle sono abbastanza limitanti nel permetterti di fare il "cazzo che ti pare" come fai di sotto.

Beh si certo, ovviamente. Come puoi fare il "cazzo che ti pare"?

Poi sai , qua sopra, tutti perbenisti, tutte tigri da tastiera, tutti espertoni, non puoi di certo mostrare quello che non deve essere mostrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
50 minutes ago, Lightman said:

E' vero sembra che in Veneto il BDSM vada alla grande...per esempio a Treviso sembra che ci sia un Dojo shibari molto rinomato.

Vero!

Kinbaku emotion, zona industriale a Carbonera.

Apre solo ad invito.

Gente meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...