Vai al contenuto

Cliente milf


Seil94

Messaggi raccomandati

Seil94

Ciao ragazzi.

Lei una donna di 51 anni e  cliente del supermercato in cui lavoro, io un venticinquenne.

La noto subito per il portamento e il bel fisico visto che si tiene in forma con dello sport. Inizio di tanto in tanto a chiacchierarci  col mio fare diretto e riesco un giorno a rimediare il contatto.

Ci sentiamo per messaggi e dopo un po' di giorni ci organizziamo per una cena a casa sua.. 

Quella sera tutto procede bene, grande chiavata.  Nei giorni seguenti decido di lusingarla con delle rose ( questo non so se è stato un passo falso), lei rimane felice ma credo allo stesso tempo spiazzata... Gli chiedo dopo un po' di riorganizzarci ma lei fa capire ultimamente di essere impegnata... Riusciamo a vederci sempre da lei ieri sera per parlare e mi dice di  aver ragionato e di aver capito che non riesce a sentirsi a suo agio  per la mia età e allo stesso tempo mi avvisa che una sua vecchia fiamma coetanea si era riavvicinata accertandomi che non c'era stato ancora nulla con questo... A fine serata gli chiedo se allora è intenzionata a chiudere la cosa e lei mi risponde "mai dire mai" e si finisce con un k-close... Questo cosa mi significa ? Lei si è sentita sotto pressione per quel gesto fatto da me? ( Dice di averlo tanto apprezzato perché non si aspettava un giovane fare una cosa del genere) oppure vuole fare " due piccioni con una fava ?"  Freezo un po' e piú avanti chiedo il secondo round?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
5 minuti fa, Monesi ha scritto:

Usa una strategia aggressiva e continua, che voto le dai?

Hb8 per l'età che ha! Il voto viene influenzato anche dal fatto che sia la mia prima milf e non avevo mai provato cosa significa andarci a letto, non ero a conoscenza del loro potenziale 😂... Credi di continuare anche tramite dei messaggi o giocarsela nel momento in cui la incontro mentre fa la spesa ? Finora con lei andavo cauto ma molto diretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rose l'hanno impressionata per cui ha razionalizzato che forse con te era meglio chiudere la situazione.

O l'aveva razionalizzato a prescindere dalle rose, chi può saperlo.

Meglio forse mantenere profilo basso, ogni tanto qualche flirt, scopate soddisfacenti.

Io lascerei andare come se non fosse successo nulla, quando la vedi di persona al supermercato ci giochi e la stuzzichi, ricreando leggerezza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Monesi ha scritto:

colpirla con un neg dicendole non che tu non vada bene cosi come sei ma potresti essere piu bella

Ok ovvio le rose non andavano prese peggio che tagliarsi le palle da soli ma questa che proponi è veramente brutta secondo me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, Monesi ha scritto:

Hai fatto male a darle le rose sarebbe stato meglio una crema gucci da 100€ e colpirla con un neg dicendole non che tu non vada bene cosi come sei ma potresti essere piu bella. Ed é meglio continuare dal vivo. Sui messaggi secondo me si conclude poco. Lei perche ti ha notato, per la tua bellezza o fascino?

Sapevo che poteva essere un passo falso, ho voluto rischiare per lusingarla credendo che una donna di quell' età rimanga colpita da una cosa simile, soprattutto fatta da uno della mia età... 

Non ti saprei dire precisamente da cosa è rimasta colpita, posso dire che non sono un brutto ragazzo...lei mi ha evidenziato di vedermi un ragazzo maturo, probabilmente per il mio essere diretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
2 ore fa, sasa4 ha scritto:

Le rose l'hanno impressionata per cui ha razionalizzato che forse con te era meglio chiudere la situazione.

O l'aveva razionalizzato a prescindere dalle rose, chi può saperlo.

Meglio forse mantenere profilo basso, ogni tanto qualche flirt, scopate soddisfacenti.

Io lascerei andare come se non fosse successo nulla, quando la vedi di persona al supermercato ci giochi e la stuzzichi, ricreando leggerezza.

Non credo che sia completamente chiusa come pista dato che alla fine un k-close dopo l'ultima conversazione c'è stata.. tu che ne pensi ? Lei sicuramente è attratta sennò non avrebbe risposto al mio " la chiudiamo qui?" Con un "mai dire mai" dal momento che su altre risposte l'ho sempre vista molto decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
1 ora fa, Monesi ha scritto:

Come sei stato diretto? Cosa le hai detto

Sin da quando l'ho conosciuta, l ho approcciata sicuramente con una frase simpatica e poi mi sono fatto vedere interessato della sua vita, i suoi interessi...lei mi disse subito che è brava a fare dolci( dato che in quella situazione era facile parlarne, stando in una corsia specifica, avrò detto qualche cazzata riguardo a cosa stava comprando). Mi disse che mi avrebbe portato dei dolcetti ed infatti la seconda volta che la vidi, me li diede. Da lì ho chiesto come si chiamasse per nome e cognome per aggiungerla sui social... Passai a parlare dei miei interessi senza tirarli fuori a caso, sempre per una causa.  Ho sempre cercato di fare inner game... Spero di essere stato esaustivo.

Ps: non vorrei che dopo essermela trombata, ho iniziato a perdere punti facendo qualche frase funny mettendo in risalto la sua bellezza... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Seil94 ha scritto:

Non credo che sia completamente chiusa come pista dato che alla fine un k-close dopo l'ultima conversazione c'è stata.. tu che ne pensi ? Lei sicuramente è attratta sennò non avrebbe risposto al mio " la chiudiamo qui?" Con un "mai dire mai" dal momento che su altre risposte l'ho sempre vista molto decisa.

Non ho detto che è chiusa.

L'ultimo k-close è ininfluente.

"Mai dire mai" è in genere una prerogativa del mondo femminile, lasciare in sospeso, essere diplomatici, non diretti.

Tutto ciò che farai per compensare sarà un'affannosa ricerca di recuperare un qualcosa che è solo nella tua mente, col risultato che peggiorerai solo le cose, lei razionalizzerebbe ulteriormente e questo è qualcosa di non auspicabile.

Tabula rasa.

Non è successo nulla.

Si riaprono le danze.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
Il 6/3/2019 alle 20:54 , Monesi ha scritto:

Una donna deve sempre essere gratificata per la sua bellezza o per il suo fascino é un loro bisogno intrinseco. La bellezza in una donna é essenziale. Io faccio una selezione brutale sulle donne. Te di dove sei?

Sono di Roma, tu ? 

Anch'io cerco sempre di non accontentarmi 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
Il 6/3/2019 alle 21:32 , sasa4 ha scritto:

Non ho detto che è chiusa.

L'ultimo k-close è ininfluente.

"Mai dire mai" è in genere una prerogativa del mondo femminile, lasciare in sospeso, essere diplomatici, non diretti.

Tutto ciò che farai per compensare sarà un'affannosa ricerca di recuperare un qualcosa che è solo nella tua mente, col risultato che peggiorerai solo le cose, lei razionalizzerebbe ulteriormente e questo è qualcosa di non auspicabile.

Tabula rasa.

Non è successo nulla.

Si riaprono le danze.

 

Dici quindi che la miglior cosa è parlarci solo dal momento che la incontro ? Finora non ho più scritto per messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...