Vai al contenuto

STO MALE


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Ciao ragazzi, so che sembrerà sciocco scrivere qui su un forum soltanto per lamentarmi ogni volta dei miei problemi ma purtroppo non ho più un amica con cui farlo... Vorrei sotterrare, mi sento una pezza e sono stanca. Quando dico che non ho più un amica con cui parlare è semplicemente perchè lui me l'ha vietato... Lui mi ha vietato di parlare di noi, della nostra relazione con chiunque o sarebbe finita. Ho cominciato a tenermi tutto dentro, tutto per me e a non parlare più con nessuno, non potendo così sfogarmi sto rischiando di impazzire... Adesso so che mi direte che mi avevate avvisato, che ben mi sta e che me la sono cercata ma sono tanto debole, tanto fragile e ho bisogno di sostegno adesso perchè all'ennesima delusione mi sento crollare il mondo addosso. Vorrei urlare o forse piangere ma non ne ho neanche più la forza. Sono 2 anni che vivo una storia travagliata, ormai lo sapete.. il mio scopamico mi ha sempre trattato con superficialità. Due ragazzi single come noi costretti a nascondersi da tutto e da tutti... una situazione riservata, dovevamo fingerci estranei tra le persone, non guardarci neppure in faccia per strada per poi sentirci quell'unica volta e scopare. Subito finito lui si rivestiva e andava via... spariva per settimane per poi farsi desiderare. Io l'ho sempre rincorso, volevo sentirlo, volevo vederlo e gli scrivevo... pochi messaggi e ci si incontrava per poi ripetere la solita routine... così avanti per un anno finchè lui stanco di me, stanco della relazione che ormai non era più tanto privata decise di allontanarmi. Dopo qualche settimana si fidanza, ebbene si, io incasso.. soffro, piango e mi dispero per mesi del perchè questa ragazza abbia tutto il suo rispetto, se la portasse trionfasse in giro per locali, le dedicasse tutto il suo tempo, la amasse.. e io? Io non ho mai meritato un briciolo di tutto questo. Io ero la persona di cui vergognarsi, di cui nascondersi, una realtà inesistente.Io non meritavo le sue attenzioni... Insomma passano mesi e i due piccioncini si lasciano. Io super felice della notizia perchè lui dalla mia testa non è mai andato via. Lui torna, con una banalissima scusa. Messaggiamo per un pò, mi dice che se adesso restassimo nascosti e segretessimi potrebbe riprovare a vedermi. Ci vediamo. Abbiamo un rapporto che dura 2 minuti perchè lui non è in sè in quanto pensa ancora alla sua ex e non sa se sia giusto ciò che sta facendo. Si riveste, va via, sparisce. Passano le settimane, io lo ricerco. Parliamo e gli chiedo di incontrarci... Mi rifiuta dicendomi che non gli va, che adesso sta bene così, non ha voglia nè necessita di vedermi. Io accetto e ancora una volta da sottomessa gli dico che voglio il suo bene, che anche se preferirei vederlo accetto la sua ennesima decisione. Ci salutiamo... 

Cosa sento adesso? Una me distrutta. Una me ferita. Una ragazza senza più dignità nè pudore, nè orgoglio. Non mi stupisco del perchè lui non mi voglia, mi faccio pena. Sono una stupida e adesso mi tocca risoffrire ancora e ancora. Solamente perchè lo amo. E' sbagliato dare tutta me stessa e amare qualcuno per il quale sono il nulla? Io forte non lo sono, non lo sono mai stata e adesso che farò? Dopo l'ennesimo ritorno e l'ennesimo rifiuto mi ha scombussolato soltanto. Sono giù di morale, mi sento sola e non ho nessuno con cui parlare. Vi prego non datemi colpe perchè già ho un autostima sotto i piedi. So perfettamente che la colpa di tutto questo è la mia ma possibile che lui non si renda conto di quanto bene gli voglio? Di quante volte lo cerco? Di quanto lo desidero e lo vorrei? Ragazzi voglio annegare, sono esausta davvero.  

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Quando dico che non ho più un amica con cui parlare è semplicemente perchè lui me l'ha vietato

Ma ti rendi conto vero che questa cosa non ha nessun senso?

Cioè la relazione non esiste quindi che tu ne parli oppure no non c'è niente da far finire....

Per il resto non infierisco perchè si vede che stai male e non sei lucida ma consiglio fortemente un allontanamento e magari valuta un sostegno psicologico perchè ridursi così per uno (lo direi ovviamente anche ad un maschio a parti invertite) non è sano e secondo me indice che qualcosa non funziona bene dentro di te... io approfondirei per il tuo bene proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...