Vai al contenuto

incontro con ex ex ex...mi piacerebbe ritromb...consigli????


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve raga

Ieri sera o incontrato fuori da un locale la mia ex ex ex ..si parla di parecchi anni fà.

Era un secolo che non mi vedeva è arrivata per caso davanti al locale in cui io sostavo in compagnia di alcune amiche....vi racconto l'interazione...

ex: NON CI POSSO CREDERE!!!!! GUARDA CHI C'E'....COME STAI?? é UNA VITA CHE NON TI VEDO....

amica di ex (a bassa voce ma l'ho sentita..) Cavoli, invece credici..chi è questo bel ragazzo????

io: oeilà, salve (molto tranquillo) come và, non ci si vede da una vita.....

da quì parte una serie di saluti con tutte le amiche a a tutte diceva:

ex: Ragazze, questo è il "famoso" elango", di cui vi ho tanto parlato....

IO: bè, chissa che che palle (C&F)

amiche: no, no, no...anzi parla sempre bene di te ecc ecc....

Poi mi becco una scarica di complimenti per il mio aspetto in forma e per il mio abbigliamento (ringrazio san PUA per questo e per avermi beccato una sera in cui stavo veramente in tiro..)

continuo con un pò di fluff and talk quando lei esordisce:

ex: potremmo vederci per un caffè uno di questi giorni....ti trovo propio bene, vorrei mi parlassi un pò di te....

io: sai dove lavoro, passa, fatti viva e andiamo a farci stò caffè.....

ancora saluti, baci (all'angolo della bocca of course), abbracci ed ejet...mentre mi allontano sento il gruppo delle ragazze ridere e commentare a voce alta con la mia ex...

Il puntò è:

Come faccio a stimolare il suo invito?? tenedo presente che ho voglia di f chiderla di nuovo perchè vi assicuro che a letto è una vera pantera...??? premetto che ho il suo numero, posso mandarli tranquillamente sms e lei per carattere se non stimolata parla tanto ma da anche dei bidoni clamorosi (ho meglio dava, oggi la manderei a cagare in tre secondi)...

consigli please????

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Be' da quanto scrivi, mi sembra evidente che sei un bel ragazzo che non incontrera' alcun problema a remixare la ex o chiudersi una delle sue amiche :testone2:

Diciamo che l'invito e' venuto da lei, quindi basta sfruttare il discorso "caffe'" (principio di impegno e coerenza) senza troppi contorsionismi, proponendole un'uscita per fare 2 chiacchiere.

Fallo tu, non aspettare che passi da te (potrebbe ripensarci).

E soprattutto non usare gli sms, meglio chiamarla di persona o passare a trovarla dove lavora (se puoi).

Mostrati coerente con l'immagine migliorata che hai dato di te stesso, un PUA di successo che vive felice e non si fa rifilare bidoni tanto facilmente :fclose:

Secondo me non hai bisogno di altro, dopotutto lei ti ha apprezzato a suo tempo e ti apprezza ancora :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bè, diciamo propio belo bello non direi, oddio, non che sia un mostro, ma come ho già detto tante volte, somiglio molto a style, capelli inclusi,solo un pò più in forma e con gli occhi chiari... è l'atteggiamento da bello che eventualmente frega, mi atteggio a bello e sembra incredibile sembro davvero bello e vincente..tutto quì....

Link al commento
Condividi su altri siti

L
bè, diciamo propio belo bello non direi, oddio, non che sia un mostro, ma come ho già detto tante volte, somiglio molto a style, capelli inclusi,solo un pò più in forma e con gli occhi chiari... è l'atteggiamento da bello che eventualmente frega, mi atteggio a bello e sembra incredibile sembro davvero bello e vincente..tutto quì....

Eh, hai detto niente! :D

Le donne non hanno lo stesso concetto di bellezza che abbiamo noi maschietti. O meglio, hanno anche QUEL concetto di bellezza, ma non è l' unico. Come nel tuo caso, un ragazzo con un bel fisico, curato, e soprattutto alpha e sicuro di sé, esercita un incredibile attrazione, e molto spesso viene piacevolmente etichettato come "bel ragazzo" ("anche se magari in giro ci sono un sacco di bei ragazzi, non tutti hanno lo stesso atteggiamento, lo stesso charme... non esercitano la stessa attrazione magnetica" --- citazione di HBamica quando stavamo parlando di questo argomento, a proposito della mia recente trasformazione :p ). Abbiamo questo vantaggio, sfruttiamolo: è soprattutto il nostro atteggiamento a renderci attraenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
mi atteggio a bello e sembra incredibile sembro davvero bello e vincente..tutto quì....

e' tutto fuorche' incredibile :D

Funziona eccome!

Questo mi fa pensare a distanza di anni ad un amico che piaceva molto alle HB nonostante non fosse bello, non avesse il fisico, non avesse molti capelli, ne' il sorriso perfetto (denti un po' storti).

Mi sono chiesto per piu' di 10 anni cosa diavolo avesse di speciale!

Mi sono arrovellato per tutto quel tempo, senza risposta (giacche' le HB non sanno spiegarselo ne' spiegarlo agli altri... :) ).

Grazie a IS l'ho capito: era Alpha, e dava quest'immagine anche senza aprire bocca, col solo atteggiamento (BL).

Ricordatevelo.

Poi pero' non scopava quanto avrebbe potuto, perche' si infognava in situazioni di assurde one-itis al limite del paranoico :p:D

Tenete bene a mente anche questo fatto :D

(mi sa che sono andato OT... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Tu non vai mai O.T., anzi dici spesso cose sacrosante :D

(mi sa che sono andato OT... :) )

Per quanto riguarda invece elango71, il mio consiglio è di aspettare qualche giorno; se lei si rifarà viva entro breve fissa subito un day1 o 2 (:D 1 o 2? bhe insomma hai capito :D ) con l'obiettivo fisso di chiuderla visto che ti piace ancora, altrimenti chiamala tu usando lo stesso atteggiamento sereno ed alplha come nel report.

C'è da tenere presente cmq che nonostante gli IOI, potrebbe anche solo essere incuriosita di come te la passi, visto tutto il tempo trascorso senza vedervi; mi auguro per te di sbagliarmi, anche se personalmente mi è capitato...

Meglio perciò agire in fretta finchè la tua ex sembra calda solo per te!

Buon game :p

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Innanzi tutto penso sia fondamentale sapere chi ha mollato chi. Senza questo elemento non si può fare un'analisi precisa.

Perché in un incontro come quello che c'è stato possono entrare in gioco molti fattori, non ultimo quello di vederti sbavare ancora dopo tanto tempo.

Può essere che si accontenti di questo, le donne sono vanitose.

E l'invito del caffè può essere stata una cortesia....

Se è stata lei a lasciarti bisogna vedere se le motivazioni che ha avuto per un gesto del genere valgono ancora.

Io aspetterei un pò perchè se si fa viva lei è decisamente meglio. Se non si fa viva dopo una settimana allora puoi tentare tu.

Ma nel caso la rivedessi attenzione a non farti vedere assolutamente bisognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...