Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 6 Marzo 2019 Inviato 6 Marzo 2019 Faccio promessa : mai ballato in vita mia, succede che sabato scorso mi convincono ad andare ad una festa in maschera. Provo a inventarmi qualcosa, probabilmente con successo pure, ma vorrei suggerimenti da parte vostra. Come fare quindi? Considerato che non ho tempo per corsi di ballo
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 7 Marzo 2019 Inviato 7 Marzo 2019 per balli singoli youtube è il tuo maestro... per balli di coppia, se non hai tempo per i corsi ed hai disponibilità economica (dalle mie parti si viaggia sulle 30/40 euro a lezione), fai delle lezioni private.
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Inviato 8 Marzo 2019 Oldplayer quale video youtube consiglieresti? Balli in coppia dimenticati che ho tempo e denaro hihih
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 8 Marzo 2019 Inviato 8 Marzo 2019 2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto: Oldplayer quale video youtube consiglieresti? Balli in coppia dimenticati che ho tempo e denaro hihih Quelli del ballo che vuoi imparare.... Se é semplicemente una festa cerca "ballo di gruppo primi passi"
Mizuiro Sanada [Élite] 253 Inviato 8 Marzo 2019 Autore Inviato 8 Marzo 2019 Non cerco nulla di complicato, semplicemente non rimanere impalato hiih
Messaggi raccomandati