Vai al contenuto

Un saluto e un po' di storia


Seb3226

Messaggi raccomandati

Seb3226

Salve a tutti mi chiamo Seb!

Ho 25 anni, ho cominciato a seguire questo forum da non molto e sono sinceramente rimasto sorpreso dai suoi contenuti: qua c'è psicologia, dinamiche sociali e antropologiche, metodo e soprattutto tanta tanta esperienza condivisa. Sono veramente rimasto sorpreso... 

Questo forum cade per me nel momento migliore perchè ho appena chiuso una relazione di 2 anni con una ragazza bellissima ma veramente difficile (ex tossicodipendente, autolesionismo, problemi familiari ecc.) alla quale, comunque, ho dedicato gran parte di me stesso. Da questa rapporto ho imparato veramente tanto e mi ha fatto crescere come mai prima, ma dopo due anni le difficoltà mi hanno portato a capire che era il momento di pensare al mio di benessere. Adesso si apre una nuova fase.

Questo forum apre grandi possibilità e almeno a me sta dando una nuova percezione della vita e delle sue dinamiche relazionali sia con se stessi che con gli altri.

spero di poter contribuire con la mia esperienza e anche con l'inesperienza, spero che approdando su queste lande il mio percorso di miglioramento sia giunto ad una nuova fase!

 

Modificato da Seb3226
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...