Vai al contenuto

Ci provo o non ci provo


Starver

Messaggi raccomandati

Starver

Caio a tutti,

L'altro ieri ho incontrato dopo anni una HB. Quand'era piccola la conoscevo perché ero suo animatore e a guardarla oggi è diventata beh, che dire... molto bella.

L'ho salutata tra le file in coda dell'Esselunga e lei è corsa subito da me dicendomi che mi aveva pensato questo Natale e che si era commossa. Mi ha voluto aggiornare sulla sua vita, poi ha chiesto di me. Mentre le rispondevo la guardavo negli occhi e notavo che si stavano riempiendo di lacrime, di ricordi... Eravamo all'Esselunga e per quel poco di tempo sembrava che ci stessimo valutando in fatto di bellezza, lei mi osservava, io la osservavo. Nel frattempo dietro di lei, ad aspettarla c'era sua madre che reclamava il suo aiuto per i sacchi della spesa. Giusto ancora un attimo per lasciarle il mio numero poi nient'altro. l'incontro era finito. 

Il giorno dopo mi scrive e insieme raggiungiamo il buon proposito di uscire per raccontarci meglio di ciò che ne è di uno e dell'altra. 

Ora, domanda fatidica: cosa faccio? Conoscendomi potrebbe accadere un bel limone e qualcos'altro, ma non so come reagirebbe e soprattutto non so quali sono le sue intenzioni. Secondo voi devo chiedergliele? E poi non è che prendendo questa tangente io rischi di essere "troppo grande"?

lei quarta superiore, io università - ormai da qualche anno. Eh lo so che è piccolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Io 23, lei 18 che avrebbe compiuto da li a due mesi, io lasciai andare. Ci eravamo accordati due volte per vederci ma non ma la sentii e ti spiego perché:

1-La differenza di età non riuscivo a mandarla giù, una cosa è 39 e 32 anni dove entrambe le persone sono mature, un'altra è 18 e 25 ad esempio, il problema era proprio il parlare del più e del meno davanti ad un caffè. (Nella maggiore dei casi, non vuol dire che a 18 anni uno è stupido)

2-Credo che lei volesse fare l'innamorata con gli occhi a cuoricini con me, a quell'età è giusto. Quindi via.

Il tempo passa, non si sa mai in futuro la cosa possa essere più sciolta e tu possa essere convinto di provarci senza farti questi dubbi. Sia tali dubbi che la frase precedente la pensai io l'anno scorso in tale situazione simile alla tua. Questa è la mia esperienza spero possa darti una mano a prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Chiediti cosa vuoi tu.

Se ci hai fatto un pensierino prova un’uscita e guarda il feedback al tuo gioco. Magari in lei non scatta nulla, magari si 😏

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Il 7/3/2019 alle 20:30 , Starver ha scritto:

Ora, domanda fatidica: cosa faccio? Conoscendomi potrebbe accadere un bel limone e qualcos'altro, ma non so come reagirebbe 

Hai il suo numero in rubrica, io non ho amiche femmine, quindi quando faccio date lo reputo un game vero e proprio 

Ergo, provaci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Starver

Meeeting fatto. 

Grazie per i buoni consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

quindi ci lasci in sospeso? Ti sei lanciato o non hai forzato la mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Starver

rispondo solo ora poiché prima non sapevo cosa scrivere e se scrivere. 

io e lei alla fine ci stimo conoscendo, e bene sì: ho deciso di rivederla e così è stato per diverse volte. Mi sono concesso di prendere deliberatamente del tempo per analizzarla, fatemi passare il termine 'analizzare' e ho capito che vorrei continuare a conoscerla. C'è però una cosa che non vi ho detto. Ovvero le manca quella femminilità per la quale ogni uomo impazzisce. 

Non discuto sulla sua intelligenza, perché è veramente sveglia, però le manca come dicevo la componente sexy, del tipo: "se mi vuoi, vieni a prendermi" ed è quello che in una donna ho bisogno e ricerco. 

ora quali sono le mie intenzioni? 

le mie intenzioni sono quelle di continuare a rivederla, ma mi sto accorgendo che ci vuole pazienza, perché mi trovo in una situazione di attesa. Farle capire che la sto aspettando non è facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...