Vai al contenuto

Sono bloccato aiutatemi vi prego


at94

Messaggi raccomandati

at94

scusate se ripropongo un forum simile. ma non ho trovato risposte e davvero non so cosa fare😰 vi pongo il problema..

 ieri ho risposto alla storia di una ragazza che non conosco su Instagram in modo ironico per attaccare bottone. lei fa legge come me. quindi ho colto la palla al balzo per muovere il discorso in quella direzione. lei non è fredda, parliamo, scherziamo ecc insomma parliamo fino alla serata di ieri fino a  quando dopo che comunque la conversazione era rimasta su quel tema, lei conclude con una faccina sorridente al mio mess. ci sta sinceramente.. dopo tanto tempo dietro ad un unico argomento ti stanchi. Quello che non so è: come dovrei muovermi per non perdere questo appiglio? non sono molto esperto anzi sono molto arrugginito causa relazione passata e ho paura di scrivere o fare qualche cavolata. ho evitato di parlare sia di uscita sia di spostarci su whats app perché non c'è stata la situazione per scambiarci i numeri. In più non voglio affrettare le cose per non farla sentire a disagio. Cosa mi consigliate di fare? Quali argomenti proporre per sviluppare una conversazione naturale come all’inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Rilassati, non è che ti stai giocando la vita, stai parlando con una tipa che manco conosci.

A parte i consigli di base che potrai trovare a bizzeffe su questo forum, la prima cosa da fare è rilassarti, se dai tutti questo valore a questa tipa senza averla neanche conosciuta, hai già perso amico

Modificato da mourinho92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

at94

sisi quello ovvio. Se posso sembrare in tensione, non lo sono. È più che altro “arrabbiatura” nel non riuscire a portare avanti una discussione. Quindi mi chiedevo come potevo rianimarla la chat. Cosi come succederà altre volte in altre chat, ecco.

23 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Rilassati, non è che ti stai giocando la vita, stai parlando con una tipa che manco conosci.

A parte i consigli di base che potrai trovare a bizzeffe su questo forum, la prima cosa da fare è rilassarti, se dai tutti questo valore a questa tipa senza averla neanche conosciuta, hai già perso amico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Se vuoi rianimare la chat, il lavoro non è certo l'argomento adatto.

Cerca se ha un profilo facebook e scopri i suoi interessi.

Se avete interessi comuni punta a farla parlare di quelli, non fingere interessi che non hai, poi cerca di passare su whatsapp.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...