Vai al contenuto

[FB] punto di rottura


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, vi espongo questo problema anche per calibrare meglio il mio game con l'fb per la prossima che arriverà.

Premessa:

L'f-close con lei è arrivato dopo molto tempo, in cui ci rincorrevamo...Dopo di quello ce ne sono stati altri, il nostro rapporto quando si usciva in gruppo non era troppo mieloso, ma ecco la svolta.

Da due settimane a questa parte la vedeva un pò diversa, mi cercava in pubblico con coccole e bacini...Io da qualche giorno avevo preso la decisione di non f-closare per un pò con lei, per far capire che non siamo obbligati a farlo tutte le volte che ci vedevamo (eravamo arrivati a quel punto)....Ha avuto un effetto negativo perchè forse lo ha interpretato pensando che volessi fare qualcosa di serio...

presente:

Due giorni fa chiariamo di persona la situazione, e io esprimo la mia opinione dicendogli che per ora non posso impegnarmi. Lei dice solo "le cose si fanno in fue, se uno dei due non vuole si resta così. L'importante si stia bene"...Ecco la risposta che mi aspettavo che tradotta mi suona così "voglio fare qualcosa di serio, ma tu non vuoi, prila!!!"

Ad alimentare il suo pensiero ci hanno pensato la sua migliore amica e un mio amico che si sono fidanzati... :lookaround:

Ieri uscita a coppiette (mi hanno incastrato dopo qualche pacco di amici single...), e lei era fredda. L'ho cercata qualche volta ma lei mi sfuggiva....

Ora, ragazzi non è la donna della mia vita.Non farò mai nulla di serio con lei, però mi dispiacerebbe uscirne male, è sempre mia amica e conosce molte mie amiche...

Secondo voi cosa posso fare?Cercare di recuperarla come FB?Oppure almeno recuperarla come amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

imho il tuo allontanamento ha causato un maggior attaccamento di lei a te, prima gli piacevi e basta, adesso gli piaci e gli sfuggi pure, sta uscendo pazza, talmente pazza che il discorso che ti ha fatto per me si traduce con "guarda che se ti và possiamo anche solo scopare..."

Sircy, è uno sporco lavoro, ma qualche d'uno deve pur farlo..... :lookaround::testone2::fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Cerca di mettere in chiaro che quello che è successo, è successo perché entrambi lo volevate, perché c' era attrazione fisica, ecc. ecc. Questo però non significa che tu voglia una storia seria con lei, per un sacco di motivi (puoi anche spiegarglieli sinceramente, a patto che non siano "voglio provarci anche con tutte le tue amiche" :lookaround: ). L' importante, secondo me, è che lei non provi rancore nei tuoi confronti. Se riesci a tenertela amica, bene; se riesci a farne una FB, ancora meglio; se la fai incazzare, è una brutta gatta da pelare. Sii sincero con lei e mostrale rispetto, vedrai che capirà. Ovvio che se in passato hai fatto con lei dei discorsi "compromettenti" (ipotesi di LTR, coinvolgimento emotivo) pur di portartela a letto, adesso dovrai subirne le conseguenze... se invece non è questo il caso, e sei sempre stato sincero con lei (o quantomeno non l' hai illusa) non dovrebbero esserci problemi.

EDIT: forse hai già controllato, ma c'è un post interessante a riguardo su fidst, lo trovi qui: h**p://www.fidst.net/page.php?id=73

Modificato da L
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Grazie mille per i consigli.Voilevo puntalizzare che ho sempre messo le cose in chiaro fin dall'inizio...Sapevo che la storia è iniziata solamente per fare del sesso...

Comunque ieri l'ho rivista, ma non eravamo soli. Era un pò fredda ma al momento di salutarci ha cercato il bacio a stampo sulla bocca...Io però non gliel'ho concesso, forse ho nuovamente sbagliato....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Posso solo suggerirti, a questo punto, di non cercare di ragionare sul da farsi e lasciarti guidare dagli istinti... non la devi conquistare, non hai bisogno di tecniche, non sai cosa fare: ma il tuo inconscio (che cerca solo il meglio per te) lo sa benissimo. Lascia fare a lui.

Ieri non ti sei fatto baciare perchè non volevi o perchè hai calcolato di non farlo? E' una distinzione importantissima.

In queste situazioni meglio rimorsi che rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Posso solo suggerirti, a questo punto, di non cercare di ragionare sul da farsi e lasciarti guidare dagli istinti... non la devi conquistare, non hai bisogno di tecniche, non sai cosa fare: ma il tuo inconscio (che cerca solo il meglio per te) lo sa benissimo. Lascia fare a lui.

Ieri non ti sei fatto baciare perchè non volevi o perchè hai calcolato di non farlo? E' una distinzione importantissima.

In queste situazioni meglio rimorsi che rimpianti.

Non mi aspettavo che lei cercasse il bacio, sono partito per il doppio bacetto sulla guancia poi me la sono ritrovata ad un millimetro e a quel punto mi sono spostato sulle gancie....

Il mio istinto ora come ora dice "ascolta cosa ha da dirti, e poi non considerarla più

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Grazie mille per i consigli.Voilevo puntalizzare che ho sempre messo le cose in chiaro fin dall'inizio...Sapevo che la storia è iniziata solamente per fare del sesso...

le hai messe in chiaro con te stesso o anche con lei?

cosa le hai detto in particolare?

Mi interessa molto, perche' continuo ad avere sempre gli stessi problemi di gestione FB, a quasi 2 anni dall'arrivo su IS :D

In altre parole: io credo che siano FB e loro invece che sia LTR.

In realta' non e' ne' l'una ne' l'altra... :)

(PS: il magnifico post di Jazz sulla gestione FB ormai lo conosco a memoria...ma non mi evita di avere intorno HB innamorate che cercano la LTR)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Mi viene da pensare che probabilmente le FB migliori siano quelle già impegnate in LTR... anche se questi sono target che in genere tendo ad evitare (o comunque a non frequentare a lungo). Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mi viene da pensare che probabilmente le FB migliori siano quelle già impegnate in LTR... anche se questi sono target che in genere tendo ad evitare (o comunque a non frequentare a lungo). Voi che ne pensate?

che ce ne sono anche di migliori:

quelle sposate e/o divorziate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

A me è capitato in più di un'occasione che mettessi le cose in chiaro da subito ma poi le HB si attaccassero comunque, trovando motivazioni come il fatto che io ho negato a parole ma sembravo preso davvero...

Il fatto è che noi, con le nostre conoscenze, i nostri DHV, il nostro stile, le nostre battute C&F e tutto il repertorio facciamo sognare le ragazze anche se razionalmente siamo chiarissimi con loro...

La soluzione ovviamente non può essere quella di rinuciare ai nostri metodi per non ferirle. Basta ricordarsi che se noi siamo chiari nessuno ci può far sentire in colpa per essere troppo fighi, per farle sentire troppo bene, o peggio ancora per il fatto di desiderare di avere altre donne (e di avere la possibilità di averle).

Quindi non preoccuparti troppo di queste cose... Un PUA è bravo ad attrarre le donne. A tenerle distanti sono bravissimi gli AFC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...