Vai al contenuto

Sex Symbol Gentleman


GTC

Messaggi raccomandati

Grazie grazie grazie

1 ora fa, GTC ha scritto:

non ricevo una telefonata dal 2000

Se vuoi a questo rimediamo subito ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sapete.. le buone maniere non è che richiedano decine di migliaia di euro. 

Non molto tempo fa ero a pranzo con diverse persone in un posto molto caratteristico, un ristorante fatto di caverne scavato dentro la roccia. 

Eravamo in sei a tavola, quando siamo usciti una ragazza ha cercato i suoi occhiali da sole e non li ha trovati. 

Li ha cercati dentro, ma dove ricordava di averli appoggiati non c'erano più. 

Ha chiesto alla cameriera, ma niente. 

Ecco, era evidente che lei non volesse ammorbare tutti e cinque con la ricerca dei suoi occhiali e con il drama conseguente alla perdita. 

Ha avuto buone maniere. Non ha ammorbato gli altri con il suo problema. 

In effetti a nessuno importava un cazzo dei suoi occhiali. 

Le hanno detto... dai che si ricomprano. 

Ora.. a me qualcosa non tornava, perché si vedeva che non lo dava a vedere ma che ci era rimasta male un bel po'.

Ho guardato le foto che avevamo fatto a quella tavolata e non erano occhiali da cento euro, qualcosa di cui puoi soffrire la perdita a livello di costo-beneficio di quel pranzo. 

Erano occhiali da 15 euro, perché allora quel musino mascherato da " ma sì, ne prendo degli altri"? 

A volte una persona trova in un negozio degli occhiali che stanno bene col suo tipo di viso e che siano da 10 euro o da cento, non ne vuole altri con una forma diversa. 

E a volte li ha comprati all'estero e non saprebbe ritrovarli. 

Senza annunciare nulla, ho cercato quegli occhiali su internet, solo per scoprire che sono fuori produzione e che non si trovano più. 

Così, quando giorni dopo le ho chiesto se avesse trovato altri occhiali che le stessero bene come quelli, lei finalmente è crollata e ha detto che non si trovano e che non le frega niente dei 15 euro che costavano, ma che per una volta che aveva trovato degli occhiali che le stessero bene... 

Così le ho porto il pacchetto dei suoi introvabili occhiali, già arrivato a casa mia per posta. 

Era radiosa, felicissima. 

Ma... non voglio che ti senta in ansia di poterli rigare, perdere, schiacciare sul sedile... così le ho dato gli altri due pacchetti, per averne tre uguali. 

Bum. 

Ecco, 45 euro più le spese di spedizione, non sono quello le buone maniere. 

Le buone maniere sono lei che non ammorba con il suo problema altre cinque persone, e una persona che, in silenzio, vede e provvede. 

Queste sono le cose che mi piacciono di te

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sapete.. le buone maniere non è che richiedano decine di migliaia di euro. 

Non molto tempo fa ero a pranzo con diverse persone in un posto molto caratteristico, un ristorante fatto di caverne scavato dentro la roccia. 

Eravamo in sei a tavola, quando siamo usciti una ragazza ha cercato i suoi occhiali da sole e non li ha trovati. 

Li ha cercati dentro, ma dove ricordava di averli appoggiati non c'erano più. 

Ha chiesto alla cameriera, ma niente. 

Ecco, era evidente che lei non volesse ammorbare tutti e cinque con la ricerca dei suoi occhiali e con il drama conseguente alla perdita. 

Ha avuto buone maniere. Non ha ammorbato gli altri con il suo problema. 

In effetti a nessuno importava un cazzo dei suoi occhiali. 

Le hanno detto... dai che si ricomprano. 

Ora.. a me qualcosa non tornava, perché si vedeva che non lo dava a vedere ma che ci era rimasta male un bel po'.

Ho guardato le foto che avevamo fatto a quella tavolata e non erano occhiali da cento euro, qualcosa di cui puoi soffrire la perdita a livello di costo-beneficio di quel pranzo. 

Erano occhiali da 15 euro, perché allora quel musino mascherato da " ma sì, ne prendo degli altri"? 

A volte una persona trova in un negozio degli occhiali che stanno bene col suo tipo di viso e che siano da dieci euro o da cento, non ne vuole altri con una forma diversa. 

E a volte li ha comprati all'estero e non saprebbe ritrovarli. 

Senza annunciare nulla, ho cercato quegli occhiali su internet, solo per scoprire che sono fuori produzione e che non si trovano più. 

Così, quando giorni dopo le ho chiesto se avesse trovato altri occhiali che le stessero bene come quelli, lei finalmente è crollata e ha detto che non si trovano e che non le frega niente dei 15 euro che costavano, ma che per una volta che aveva trovato degli occhiali che le stessero bene... 

Così le ho porto il pacchetto dei suoi introvabili occhiali, già arrivato a casa mia per posta. 

Era radiosa, felicissima. 

Ma... non voglio che ti senta in ansia di poterli rigare, perdere, schiacciare sul sedile... così le ho dato gli altri due pacchetti, per averne tre uguali. 

Bum. 

Ecco, 45 euro più le spese di spedizione, non sono quello le buone maniere. 

Le buone maniere sono lei che non ammorba con il suo problema altre cinque persone, e una persona che, in silenzio, vede e provvede. 

Fossi stato gay ti avrei scopato

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, saimont ha scritto:

Fossi stato gay ti avrei scopato

Ti saresti fatto scopare da Aivia, forse🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti saresti fatto scopare da Aivia, forse🤔

Da maschio etero adesso dico "ti avrei scopato" magari con una mentalità gay chi lo sa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ti saresti fatto scopare da Aivia, forse🤔

Ora ne fai una questione sotto/sopra che finché siamo etero ferisce. 

Fosse stato gay avrebbe cercato di farsi scopare, certo. E le questioni top down degli etero lo avrebbero toccato il giusto. 

Ma, essendo etero, l'unica cosa che gli riesce di pensare è "ti avrei scopato". 

E va bene così, ce lo teniamo etero anche nei pensieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:
  Nascondi Contenuto

 

 

 

  Nascondi Contenuto

 

 

 
  Nascondi Contenuto

 

 

Spesso si dice che Putin con le sue foto a cavallo di un orso, giocando con una tigre, guidando un jet, facendo Judo, voglia dare un'immagine da maschio dominante, alpha, intendendo con questo qualcosa di brutale, arrogante, demonizzato, come va di moda nella nostra cultura di froci maschipentiti social justicer erbivori con una capacità di focus ed attenzione di due minuti. 

Addomesticare animali selvaggi, raggiungere traguardi nello Judo, l'arte della cedevolezza... guidare un Jet... saranno anche cose che attirano più i maschi che le femmine, ma di sicuro non sono cose che si fanno usando uno slancio del momento, la forza bruta o un capriccio. 

Sono cose che richiedono disciplina, pazienza, maniere. 

Si possono avere cattive maniere con un cane, poveretto, ma non con un orso o una tigre. 

Si può avere un approccio volgare alla guida di una panda, ma di premere sul gas a casaccio su una Mustang te lo scordi, sei già fuori strada ribaltato, e ti puoi scordare di essere impulsivo e scalibrato alla guida di un Jet supersonico, così come un istante di rigidità e tensione, di impulsività priva di maniere disciplinate durante un randori di Judo, ti fa ritrovare per terra. 

Mentre leggevo questo, mi sono immerso nelle sensazioni che mi dava 

E visualizzavo di giocare con una tigre e queste altre cose 

Mi è venuta una grande sensazione di pienezza, potere, controllo e calma potente, equilibrio 

Non è quel controllo sofferto e tremolante, è una bella sensazione di calma

Credi che sia utile immergersi in attività di questa tipologia? (non per forza giocare con le tigri, cose che attivano lo stesso principio comunque) 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...