Vai al contenuto

Ciao!


CaballoSinNombre

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre

Ciao a tutti! Ho 25 anni ed ho scoperto da poco questa community italiana, tuttavia lavoro sul mio inner game da quasi 3 anni e mi sono dedicato ad alcune letture, come ad esempio "Models" di Manson e "The Natural" di La Ruina. Risultati? Ho avuto un periodo d'oro fatto più che altro di relazioni a breve termine/FWB. Nell'ultimo periodo a parte qualche K-Close in discoteca, pochi risultati. Mentre sul lato vero e proprio del mio lavoro riguardante la crescita personale, sono riuscito ad uscire da un brutto periodo in cui l'autostima era a pezzi. Ricevo complimenti sull'eleganza, sulla simpatia, sul fisico etc... I frutti li sto raccogliendo di giorno in giorno e l'autostima è completamente cambiata, sono consapevole che si tratta di un lungo percorso di crescita. Ma qualcosa manca ancora.

Oltre a leggere e condividere le proprie esperienze e scambiare opinioni, il motivo per cui mi sono iscritto è quello di trovare una spalla valida nella mia zona, cosa che purtroppo mi manca, tra amici fidanzati e conoscenti single che non vogliono e non sanno mettersi in gioco. E viceversa mi offro da spalla. O anche un gruppo con cui uscire solo per mettere in pratica tutta questa teoria e raffinare la tecnica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...