Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupo88
Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei raccontarvi un pò la situazione. Magari qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrei fare. Dunque.. c'è una ragazza che a me ha sempre attirato, da moltissimo tempo! Ma per vari motivi non ci ho mai avuto a che fare. Un anno fa vado in un bar con amici e in un tavolo vicino c'era lei con le amiche. Lei è una ragazza bellissima, molto nota nella mia città per la sua estetica, anche se a me attira non solo per quello. E' una ragazza elegante e mai volgare, ma esce veramente poco, se non niente, e all'epoca non era nemmeno presente sui social. Comunque, noto subito che mi guarda.. ad un certo punto addirittura si girano anche tutte le amiche, come se le avesse detto qualcosa. Finito la. Dopo 10 min sono andate via. A distanza di un paio di mesi, sempre in quel bar con un amico la ritrovo e..stessa cosa! Stavolta però so chi è la sua amica, di vista. E il giorno dopo metto un like ad una sua foto su instagram. Voi direte "perchè?!". Bè.. magari è tutta una mia fantasia...ma poco tempo dopo scopro che si è iscritta. Io non sono un tipo social, tutt'altro... ma decido di fare la mia prima story per vedere chi tutto la guardasse. E indovinate un pò chi ci trovo? Lei. Ciò significa che andava a curiosare sul mio profilo. Allora metto il "segui" e lei ricambia subito. Ma non la cerco, non chiedetemi il perchè. Poco tempo dopo la ritrovo una notte in un lungomare.. lei era con tanti amici ed io ero seduto vicino al loro gruppo. L'amica l'ha avvista della mia presenza e lo hanno notato anche i miei amici e buttava spesso l'occhio! Allora decido di cercarla qualche giorno dopo..usando come scusa una sua story. Iniziamo a parlare! Un pò di tutto..abbiamo alcune cose in comune e capisco che il mio intuito non si sbagliava quando la vedevo particolare. La conversazione va bene! Nulla di che eh, ma sempre portata avanti. La sera decido di darle la buonanotte e chiudiamo così. Dopo un paio di giorni la ricerco e ancora messaggiamo per 3 giorni. Dove la smollo nuovamente io. Lei mai..se non rispondeva la notte..mi scriveva la mattina. E informandomi qua e la so che non da corda a quelli che la cercano. Infine..la cerco una terza volta e le dico che non la scoccio più e che se dovesse capitare di vederla in giro mi avvicinerei per un saluto se la cosa non le dava fastidio! Lei risponde in maniera positiva e contenta! ....Ovviamente mai vista! Nel frattempo scambi di like a qualche foto. Adesso per carnevale decido di mettere come foto, un pò come "esca", l'invito ad un ballo in maschera dove partecipo ogni anno! Sapendo moooolto bene che a lei non piace andare a ballare. Bè..la notte me la trovo la e mi saluta lei passandomi vicino. Io incredulo. Comunque durante la serata tanti sguardi e l'amica l'ha portata a ballare vicino a me. Lei mi guarda come per dire "avvicinati". ....Devo dirvi una cosa.. ho bevuto tantissimo, sia prima, che durante la serata. Quindi non è che fossi proprio al 100%. Poco dopo..mollo i miei amici e mi dirigo verso di lei, che se ne accorge e vedendomi arrivare non riesce a trattenere un sorrisone! Ci diamo due baci..e non so se sia un caso questo ma risultano abbastanza vicini alla bocca. Le chiedo come sta e se si sta divertendo. Parliamo per un pò ma mi accorgo di essere veramente a pezzi -.- quindi le tiro fuori la scusa che non volevo disturbarla, che era assieme alle amiche, e me ne vado dandole un bacio sulla guancia. Anche se lei è sembrata contrariata al fatto che me ne stessi andando via. Il giorno dopo le scrivo dicendole di perdonarmi se posso essere sembrato un pò stupido e lei mi risponde che invece son stato troppo carino ad avvicinarmi. Insomma le ha fatto piacere. Continuiamo a sentirci e il giorno dopo le chiedo se le farebbe piacere uscire con me per fare due chiacchiere di persona e in un posto più tranquillo. Tutti i miei amici quotavano una sua risposta positiva a 1.01. Ed invece........ mi dice che deve confessarmi di non essere liberissima a livello sentimentale. Che nella sua vita c è una persona in questo momento. Poi aggiunge che mi trova carino ed in gamba e che se non ci fosse questa situazione mi avrebbe conosciuto tranquillamente. E ribadisce che non sono scuse.   .. Ammetto che avrei preferito un "no" secco al fatto che abbia in testa un altro. Perchè comunque questa ragazza a me piace davvero molto. Le rispondo dicendole che va bene..che mi ha fatto comunque una bellissima impressione..e che solitamente non mi fisso con nessuna ma che a lei la vedo diversa dalle altre ragazze. Mi risponde che ha avuto la stessa sensazione e che ai suoi occhi io sono una bella persona, però ora sta così ed è giusto che sia stata sincera. Le dico che ho apprezzato molto e le ho dato la buonanotte.    La mia domanda è... cosa faccio... Lascio stare? Continuo? ma come?! Voi come la vedete? Che poi non capisco se stia con qualcuno...se le piaccia qualcuno.. o se sia in fissa magari con un suo ex. Bo bo.. Se vi va fatemi sapere la vostra 😉 Grazie!

nucleo
Inviato
Il 8/3/2019 alle 15:51 , Lupo88 ha scritto:

Lascio stare?

• Mi piace! 2
Carnacki
Inviato

Sei il classico "bravo ragazzo", ritrovo tanto il me stesso passato nelle tue parole... Lascia stare con questa ragazza, lavora su te stesso.

• Mi piace! 1
nucleo
Inviato
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Sei il classico "bravo ragazzo", ritrovo tanto il me stesso passato nelle tue parole... Lascia stare con questa ragazza, lavora su te stesso.

Se persino Gesù Cristo diceva "siate astuti come serpenti e puri come colombe", un motivo c'è.

Lupo88
Inviato
11 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti ringrazio molto per la tua risposta! L'intenzione è proprio quella di lasciar stare, anche se è dura lo ammetto. Ma non sono certo il tipo che le andrà dietro perdendo la dignità. Però vorrei capire una cosa. Non lo dico per vantarmi, non è il mio intento giuro, ma sono un bel ragazzo, e diciamo che ci so anche fare. Le ragazze non mi mancano ecco. E' vero, sono un bravo ragazzo, ma forse non proprio come intendi tu. Sono educato etc..ma con le ragazze me la cavo bene..sono stronzetto il tanto giusto da piacere! Solo che con questa ragazza qua.. sono spuntate fuori della paure. L'ho sempre vista come superiore a me, irragiungibile diciamo. Questo lei forse potrebbe averlo avvertito. E confesso anche che avrei potuto giocarmela meglio in più situazioni. Sarei dovuto essere più sicuro e deciso. Ma come detto prima..mi metteva quasi a disagio la sua presenza. In ogni caso... vorrei solo capire le motivazioni del tuo "lascia stare" e su cosa dovrei lavorare secondo te! 🙂 Grazie!

Bedauern
Inviato

Avresti dovuto spingere di più e farlo subito, cercando di giungere al sesso il prima possibile. L'errore è stato principalmente questo. 

Per ora devi fare freeze, evitando ogni contatto e resistendo ad eventuali primi suoi ritorni, qualora ci fossero. Leggi un po' di discussioni per migliorare il tuo comportamento, se non hai difficoltà particolari con le donne devi solo affinare le tue capacità. Dedicati ad altre, e poi si vedrà che fare con lei.

• Mi piace! 1
Gamberetto
Inviato

Qui per me l'errore sta tutto nell'averla posta sul piedistallo lui da solo. Poi magari mi sbaglio.

Dipende tutto dall'età: under 20 mi sembra sia andato bene, il tutto è stato distrutto dal solo fatto che per OP lei era irraggiungibile.

• Mi piace! 1
Lupo88
Inviato
9 ore fa, Bedauern ha scritto:

Avresti dovuto spingere di più e farlo subito, cercando di giungere al sesso il prima possibile. L'errore è stato principalmente questo. 

Per ora devi fare freeze, evitando ogni contatto e resistendo ad eventuali primi suoi ritorni, qualora ci fossero. Leggi un po' di discussioni per migliorare il tuo comportamento, se non hai difficoltà particolari con le donne devi solo affinare le tue capacità. Dedicati ad altre, e poi si vedrà che fare con lei.

Concordo pienamente!! Con un altra avrei fatto così, ma con questa ragazza avevo paura di sbagliare. Di essere frettoloso e quindi giocarmela male. Ma penso di aver fatto peggio in questo modo. Sicuramente adesso penserò a divertirmi con altre, ma se lei dovesse farsi sentire..anche come ad esempio commentarmi una foto..o piccolezze simili.. che suggerisci di fare? Risposta chiusa senza portare avanti nessun discorso? E se invece dovessi incontrarla da qualche parte? 

Lupo88
Inviato
9 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Qui per me l'errore sta tutto nell'averla posta sul piedistallo lui da solo. Poi magari mi sbaglio.

Dipende tutto dall'età: under 20 mi sembra sia andato bene, il tutto è stato distrutto dal solo fatto che per OP lei era irraggiungibile.

E' vero anche questo!! Il fatto di vederla così mi ha mandato in tilt completamente. A volte son sembrato pure una pussy quando sapevo che era intorno a me! Conta che essendo lei molto rinomata diciamo...la cosa si faceva ardua, e in più tutti i miei amici sapevano che c'era questa cosa...e io quasi avevo ancora più ansia nel riuscire nell'intento. Quindi bo..  sicuramente tutto questo mi ha portato ad avere dei complessi nei suoi confronti!

Gamberetto
Inviato (modificato)

Lupo, sarò brutalmente sincero con te: vedo che cerchi solo conferme per il tuo comportamento ed ignori completamente il fulcro degli interventi, perciò ti chiedo: quanti anni hai?

Modificato da Gamberetto