Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lupo88
Inviato

Apprezzo la sincerità, ma non la vedo così! Faccio 25 anni tra due mesi comunque. Sto solo cercando di capire cos'ho sbagliato in modo da migliorare me stesso in futuro, e magari avere qualche consiglio ecco! E allo stesso tempo capire come muovermi nel caso ci siano ancora contatti con questa ragazza che, come già detto non mi è indifferente. Quindi ok lasciar stare e cercare altrove..nessun problema, però se questa dovesse cercare di riattacare bottone... mi piacerebbe sapere come comportarmi. Tutto qua! Capisco sia noiosa la cosa..sicuramente sentita e risentita.. quindi davvero nessun problema se a nessuno va di rispondere 🙂 io l'ho buttata qua giusto per vedere cosa ne pensavano altre persone!

Bedauern
Inviato
8 ore fa, Lupo88 ha scritto:

Concordo pienamente!! Con un altra avrei fatto così, ma con questa ragazza avevo paura di sbagliare. Di essere frettoloso e quindi giocarmela male. Ma penso di aver fatto peggio in questo modo. Sicuramente adesso penserò a divertirmi con altre, ma se lei dovesse farsi sentire..anche come ad esempio commentarmi una foto..o piccolezze simili.. che suggerisci di fare? Risposta chiusa senza portare avanti nessun discorso? E se invece dovessi incontrarla da qualche parte? 

Sì, rispondendo in maniera neutrale, senza portare avanti il discorso. Se ti fa richieste esplicite per vederti, ti comporti come ti ho scritto

• Mi piace! 1