Vai al contenuto

Saluti da ROMA


FedericoCoach

Messaggi raccomandati

FedericoCoach

Ciao Ragazzi!

Dopo un lungo periodo di stop e di studio teorico sono tornato nella pratica molto attiva degli approcci.

Ho scoperto questo forum soltanto adesso, l'avessi saputo prima mi sarei iscritto già da tempo!

Tuttavia, sono alla ricerca di wingman per implementare strategie nuove di approcci e/o fare dei veri e propri test in zona ROMA - LATINA 

Saluti e chiunque volesse contattarmi sono pronto per wingare con voi (UOMO SPALLA :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex

Ogni tanto vengo a Roma, non sarebbe una cattiva idea vedersi e divertirsi insieme...😀

Link al commento
Condividi su altri siti

FedericoCoach
13 ore fa, giocapirex ha scritto:

Ogni tanto vengo a Roma, non sarebbe una cattiva idea vedersi e divertirsi insieme...😀

Mi pare di aver capito che qui non si possano scambiare info private neanche personali.

Ad ogni modo ritengo che questa sia una grandissima pecca in quanto la potenzialità del wingman nella seduzione, specialmente agli inizi è importantissima...

Un vero peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
14 hours ago, FedericoCoach said:

Mi pare di aver capito che qui non si possano scambiare info private neanche personali.

Ad ogni modo ritengo che questa sia una grandissima pecca in quanto la potenzialità del wingman nella seduzione, specialmente agli inizi è importantissima...

Un vero peccato...

Infatti...😤

Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex
8 hours ago, giocapirex said:

Infatti...😤

Mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

FedericoCoach

eh pure quella è vietata... mi sembra ridicolo, io ero venuto qui solo per trovare un wingman e poi scopri che è vietato lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Calma ragazzi, le spiegazioni per cui lo scambio di contatti privati è vietato in pubblica sono state date più volte. Non starò qui a ripeterle.

Tuttavia voglio ricordare che è possibile contattarsi tramite messaggi privati, verificandosi o avendo un abbonamento in corso di validità ad uno dei percorsi proposti. 

Ci sono altri utenti che si sono verificati e hanno aperto topic all'interno del Lounge Privé per poter contattare altri ragazzi della zona. Non è difficile, basta seguire le procedure descritte qui.

Oltretutto, Federico, come potrai facilmente intuire, il tuo nickname con quel "coach" affianco al nome, potrebbe essere affiancato ad uno dei tanti venditori di fumo (leggasi trainer/coach appunto) che in passato sono approdati qui sopra nel tentativo di rubare clienti o sguazzare in mezzo ad utenti targettizzati per propinare consulenze e/o prodotti. Magari non è il tuo caso, ma verificandoti ci dai possibilità di scongiurare anche questa possibilità.

Buona serata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...