Vai al contenuto

Chat instagram iniziata bene ma epilogo nefasto!


Rouk

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, vi spiego la storia, contatto dal nulla una ragazza poco più grande di me dopo esserci scambiati il follow su INSTAGRAM , io 27 anni lei una trentina, inizio a contattarla e lei all'inizio risponde ma è molto restia, dopo qualche giorno riesco a trovare la chiave di volta su interessi in comune abbastanza singolari che aumentano in lei la voglia di messaggiare, con una escalation di botta e risposta molto divertita lei e pure io in realtà, mando audio lei risponde compiaciuta, insomma conversazioni molto fluide e ben articolate ( si prende anche qualche confidenza appellandomi come "idiota" o "cretino" in modo scherzoso e questo mi fa pensare si sia lasciata andare)  , questo continua per un altro paio di giorni, fino a quando sempre in una di queste conversazioni come sempre molto fluide le scrivo " questo è il mio numero mi scrivi qui?" 

Da qui apriti cielo, non risponde più per tutta la serata e mi contatta la mattina dopo scrivendomi  di "scusarla che è fuori allenamento da un po' che di solito neanche risponde agli sconosciuti ma che sono stato carino e apparentemente senza secondi fini evidenti ma resto sempre uno sconosciuto comunque" ( per carità può avere senso anche se ho lasciato un semplice numero di telefono)  io le ho scritto che non c'è problema ma che mi avrebbe fatto piacere continuare la conversazione anche solo su instagram  lei risponde con un " hai capito quello che volevo dire" le mando un messaggio per sdrammatizzare ( penso lei lo abbia intuito come se non avessi dato peso alle sue parole) 

Non ho possibilità di vederla in giro personalmente con facilità, anzi.

Tre giorni dopo mando un messaggio mandandole una foto su un album musicale di cui avevamo avuto discussione qualche giorno prima dato che finalmente mi era arrivato via posta, visualizzato e non risposto, bruciata definitiva? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruggero ha scritto:

non le piaci.

Sicuro è cosi, però dando per buono il fatto che non risponde a sconosciuti avrebbe potuto continuare cosi ( quelle a cui non sono piaciuto hanno fatto cosi dal principio praticamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ma vaffanculo sta qui, pisciala proprio.

timing di richiesta numero sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
1 minuto fa, Rouk ha scritto:

Sicuro è cosi, però dando per buono il fatto che non risponde a sconosciuti avrebbe potuto continuare cosi ( quelle a cui non sono piaciuto hanno fatto cosi dal principio praticamente)

sono tutte bugie. Se al posto tuo ci fosse stato il solito figo, avrebbe pure potuto approcciarla dicendole " sono un assassino stupratore, vieni nel bosco stanotte da sola con me?" e lei gli avrebbe dato subito il numero per fissare un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruggero ha scritto:

sono tutte bugie. Se al posto tuo ci fosse stato il solito figo, avrebbe pure potuto approcciarla dicendole " sono un assassino stupratore, vieni nel bosco stanotte da sola con me?" e lei gli avrebbe dato subito il numero per fissare un appuntamento.

Beh si scrivendole quello forse le ho dato la possibilità di scaricarmi, anche se ripeto puoi smettere di scrivere già dal principio se l'idea è già quella , comunque grazie del parere

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Puó essere che non gli piacevi come puó essere anche non volesse essere approciata via chat da gente che non conosce...appena ha capito che il tuo scopo era quello di arrivare ad un appuntamento si è dileguata. Quale che ne sia il motivo non farne un dramma e nexta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...