Vai al contenuto

Chiudere trombamicizia


Eriketta95

Messaggi raccomandati

Eriketta95

Salve, 

Cercherò di essere più chiara e concisa possibile. Mi chiamo Erika, ho 23 anni e soffro di dipendenza affettiva. Dopo 8 anni di relazione con una persona fantastica che io non sono riuscita a rispettare e ad amare come lui rispettava e amava me, vari tira e molla, relazioni a distanza esperienza in Australia ed esperienze con altri partner, ci siamo rimessi insieme ed è finita definitivamente dopo 2 anni dal mio ritorno. Lui ha trovato l'anima gemella un mese dopo è stanno insieme da 1 anno e mezzo. Era comunque la persona migliore che io abbia mai conosciuto e gliene ho fatto passare di ogni coi miei problemi. Detto ciò, mi trovo il primo che capita, molto figo, intellettuale. Relazione di 6 mesi in cui sono finita a fargli la mamma, lui narcisista a livelli odiosi e stakanovista, a letto egoista che non vi dico, insomma finisce. Poi incontro online un ragazzo siciliano poliziotto con cui avevo di tutto in comune e inizio una storia anche con lui. Più grande di me troppa troppa pressione ansia convivenza gelosia, uso di steroidi, bugie, segni di squilibrio,  lo mollo. Era fuori come un balcone. Non ci sentiamo più per due mesi finché non mi ritrovo a parlare per caso con un suo amico che conoscevo. Finiamo a fare sexting. Lui non voleva fare nulla perché si sentiva in colpa per l'amico. Ci ha messo due giorni a cambiare idea. Iniziamo così sta relazione in gran segreto iniziata come fuck buddies, perdura con lui che si ferma da me a dormire, le coccole, le uscite con lui e gli amici, suoniamo insieme nella band, mi dice che mi vuole bene ma sotto sotto lui mi sta usando e io glielo permetto. Stasera per la prima volta l'ho paccato IO con una scusa. Improvvisamente è diventato un agnellino mi ha chiesto se poteva chiamarmi gli ho detto che andavo a dormire e mi ha chiamato lo stesso per parlarmi di cazzate. Deve aver notato che qualcosa non va. Domani vorrebbe vedermi se gli faccio compagnia per un servizio in un negozio e far due chiacchiere. Ora, la mia idea era, lunedì che dovremmo vederci per le prove con la band, dargli il regalo di compleanno e dirgli che mi piace stare con lui divertirci ecc ma io mi sono affezionata troppo ed è meglio chiudere, perché non ce la faccio più ad andare avanti così con lui che si fa i comodi suoi quando vuole e io sto li ad aspettarlo e riverirlo. Penso di meritarmi di meglio ma l'idea di tornare da sola, l'ignoto, mi terrorizzano perché so che fa male e io non voglio stare male. Ma questa situazione mi sta comunque facendo male e non credo ne valga la pena. Cosa ne pensate?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...