Flynn [Élite] 31 Inviato 9 Marzo 2019 Inviato 9 Marzo 2019 (modificato) Ragazzi sono serio, sto cercando di migliorare la mia vita e sono partito per l'estero, sono sempre stato (negli ultimi anni sopratutto) abbastanza socievole da avere un po' di amicizie e sono riuscito anche a fidanzarmi. Eppure mi sento ancora molto inefficace. Vi spiego anche con un esempio: nonostante ho gia' avuto un minimo di rapporti buoni con quasi tutto il gruppo di studio, ragazzi e ragazze, stasera (complice anche la birra che ho bevuto a iosa) ho fatto della cazzate. Ovvero poco fa ci siamo fatti una speghettata notturna e sono stato un po' troppo egoista forse, visto che ho mangiato piu' di tutti quasi senza chiedere e facendo un po' come cazz mi pare. dopotutto la roba era condivisa e io stavolta non ho condiviso niente. Cosi un ragazzo (abbastanza alfa, forse con uno status nel gruppo anche maggiore di me) mi ha sbroccato e io sono stato abbastanza tranquillo, gli ho sorriso e infine ho fatto "pace", dicendo che in effetti ho un po' esagerato e migliorero'. Ora sembra andare meglio. Il punto e' che 1) vorrei capire se ho fatto bene da un certo punto di vista (non l'ho fatto per mettermi in mostra, avevo fame e a volte sono del tutto egoista) e se e' un comportamento da dominante (anche se ho dei dubbi)? Cosa avrei potuto fare al meglio? 2) mi sento troppo inadeguato, cioe' mi diverto pure con gli altri (per esempio: faccio il solletico alle ragazze per stuzzicarle e stasera sempre lo stesso ragazzo mi dice "non ti puoi prendere tutta sta confidenza" bah! e che cazz, allora come fanno gli altri a maggior ragione per sedurre?) Il punto e' che: sono ad un punto morto con le ragazze in questo momento (per dire anche questa: mesi fa ad unai festa di 17 enni, capiraii!, ho toccato il sedere quando ho salutato una e lei si incazzava e se e' andata. Bah! O sono troppo fisico e sensuale o troppo impacciato mi sa!) HO BISOGNO URGENTEMENTE DI AIUTO, cerco dei WING per migliorare veramente insieme. Quindi vorrei capire dove trovarli (all'estero, in europa) e un'analisi dal vostro punto di vista con la vostra esperienza di quanto vi ho detto, se avete domande dite pure e vi rispondo. Non sento veramente necessità di approvazione altrui ma mi sento ancora troppo debole per fare grandi cose come ho intenzione di fare. Ma io devo migliorare e raggiungere i miei obiettivi, col tempo e con pazienza, ma devo decollare dimamineee Help please, mi sento un po' giu' e mi viene da piangere…. Modificato 9 Marzo 2019 da Flynn
Gamberetto [Partecipante] 127 Inviato 9 Marzo 2019 Inviato 9 Marzo 2019 C'è una sottile differenza fra essere alpha e fare il cretino. Possibile che hai sforato un po' troppo. Che problema c'è? Calibra meglio la prossima volta e basta.
Ruggero [Banned] 209 Inviato 9 Marzo 2019 Inviato 9 Marzo 2019 Lascia perdere tutte le menate sull'essere dominate e su come rispondere da vero uomo a chi ti fa giustamente notare gli sbagli che fai.
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 9 Marzo 2019 Inviato 9 Marzo 2019 13 ore fa, Flynn ha scritto: Ragazzi sono serio, sto cercando di migliorare la mia vita e sono partito per l'estero, sono sempre stato (negli ultimi anni sopratutto) abbastanza socievole da avere un po' di amicizie e sono riuscito anche a fidanzarmi. Eppure mi sento ancora molto inefficace. Vi spiego anche con un esempio: nonostante ho gia' avuto un minimo di rapporti buoni con quasi tutto il gruppo di studio, ragazzi e ragazze, stasera (complice anche la birra che ho bevuto a iosa) ho fatto della cazzate. Ovvero poco fa ci siamo fatti una speghettata notturna e sono stato un po' troppo egoista forse, visto che ho mangiato piu' di tutti quasi senza chiedere e facendo un po' come cazz mi pare. dopotutto la roba era condivisa e io stavolta non ho condiviso niente. Cosi un ragazzo (abbastanza alfa, forse con uno status nel gruppo anche maggiore di me) mi ha sbroccato e io sono stato abbastanza tranquillo, gli ho sorriso e infine ho fatto "pace", dicendo che in effetti ho un po' esagerato e migliorero'. Ora sembra andare meglio. Il punto e' che 1) vorrei capire se ho fatto bene da un certo punto di vista (non l'ho fatto per mettermi in mostra, avevo fame e a volte sono del tutto egoista) e se e' un comportamento da dominante (anche se ho dei dubbi)? Cosa avrei potuto fare al meglio? 2) mi sento troppo inadeguato, cioe' mi diverto pure con gli altri (per esempio: faccio il solletico alle ragazze per stuzzicarle e stasera sempre lo stesso ragazzo mi dice "non ti puoi prendere tutta sta confidenza" bah! e che cazz, allora come fanno gli altri a maggior ragione per sedurre?) Il punto e' che: sono ad un punto morto con le ragazze in questo momento (per dire anche questa: mesi fa ad unai festa di 17 enni, capiraii!, ho toccato il sedere quando ho salutato una e lei si incazzava e se e' andata. Bah! O sono troppo fisico e sensuale o troppo impacciato mi sa!) HO BISOGNO URGENTEMENTE DI AIUTO, cerco dei WING per migliorare veramente insieme. Quindi vorrei capire dove trovarli (all'estero, in europa) e un'analisi dal vostro punto di vista con la vostra esperienza di quanto vi ho detto, se avete domande dite pure e vi rispondo. Non sento veramente necessità di approvazione altrui ma mi sento ancora troppo debole per fare grandi cose come ho intenzione di fare. Ma io devo migliorare e raggiungere i miei obiettivi, col tempo e con pazienza, ma devo decollare dimamineee Help please, mi sento un po' giu' e mi viene da piangere…. Piangere fa bene, purifica l'anima. Detto questo. 1) L'egoismo è tipico di un uomo adulto che appaga le sue necessità, non è quello il problema. Egoista ma generoso con i deboli è la via maestra. 2) va bene scusarsi quando si sbaglia, ma non dire "migliorerò", smettila 3) Il solletico è una roba da sfigati, smettila 4) il contatto fisico non crea attrazione, la amplifica solo se già c'è, sennò provoca rigetto. Non devi pensare a palpare le tipe a caso, certe cose vanno bene solo quando stai in fase avanzata di un appuntamento 5) in generale ti premia la calma, il contegno nei toni, niente grida da gorilla o pacche sulla spalla, movimenti e parlato lenti 6) il picco di probabilità di farti una è all'inizio, poi il campo si sporca e diventa tutto meno lineare e più difficile, se non lo sai trarrai conclusioni sbagliate pensando di essere "out" a prescindere quando invece eri "in" in diversi casi ma per indecisione o il procrastinare hai fatto perdere interesse gort, Kagan, Ruggero e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Flynn [Élite] 31 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Inviato 10 Marzo 2019 Il 09/03/2019 alle 16:24 , leavingmyheart ha scritto: Piangere fa bene, purifica l'anima. Detto questo. 1) L'egoismo è tipico di un uomo adulto che appaga le sue necessità, non è quello il problema. Egoista ma generoso con i deboli è la via maestra. 2) va bene scusarsi quando si sbaglia, ma non dire "migliorerò", smettila 3) Il solletico è una roba da sfigati, smettila 4) il contatto fisico non crea attrazione, la amplifica solo se già c'è, sennò provoca rigetto. Non devi pensare a palpare le tipe a caso, certe cose vanno bene solo quando stai in fase avanzata di un appuntamento 5) in generale ti premia la calma, il contegno nei toni, niente grida da gorilla o pacche sulla spalla, movimenti e parlato lenti 6) il picco di probabilità di farti una è all'inizio, poi il campo si sporca e diventa tutto meno lineare e più difficile, se non lo sai trarrai conclusioni sbagliate pensando di essere "out" a prescindere quando invece eri "in" in diversi casi ma per indecisione o il procrastinare hai fatto perdere interesse grazie per i tuoi consigli! 2) dico un po' spesso che "migliorero" perché ci credo veramente ed è quello che sto facendo nella mia vita. E' davvero un problema se qualche volta lo faccio presente agli altri quando non sono ancora al meglio delle mie capacità? 3) puo' darsi, lo rivedrò, il punto è che mi piace e ho iniziato l'approccio (una parte di esso) con la mi attuale ragazza. Cmq è vero che non a tutti piace o ha un effetto. 4) allora devo rivedere tutta la mia "strategia", cioè devo proprio ricominciare dalle basi. Cosa faccio al posto del sollettico/contatto fisico? 5) e questo tutto sommato e' dentro di me 6) chiarissimo, questo gia' lo sapevo in effetti
Flynn [Élite] 31 Inviato 10 Marzo 2019 Autore Inviato 10 Marzo 2019 Il 09/03/2019 alle 12:20 , Gamberetto ha scritto: C'è una sottile differenza fra essere alpha e fare il cretino. Possibile che hai sforato un po' troppo. Che problema c'è? Calibra meglio la prossima volta e basta. si probabilmente non e' stato cosi grave, nonostante alcune ragazze/zzi lo hanno fatto pesare un po'...
Messaggi raccomandati