Vai al contenuto

One-ITIS ?


Messaggi raccomandati

Unbreakable
Inviato (modificato)
16 minuti fa, sebino ha scritto:

Cioè? se l'è presa perché l'hai scaricata?

Si.

E' un comportamento comune sia in chi lascia, sia in chi viene lasciato come avrai letto in altri threads.

Per evitare di aggiungere sofferenza ulteriore oltre a quella già causata dal distacco, si proiettano tutti i lati negativi e le colpe della fine del rapporto sull'altro.

In pratica ha incominciato a dirmi che il sesso non è importante quanto il sentimento, che sono un insensibile, che l'ho presa in giro, che da lei volevo solo sesso e che dovevo darle più chances per "allenarsi" e migliorare.

Non le ho risposto ovviamente.

E' meglio per lei che mantenga un'idea negativa di me così le passa prima.

Ora che mi trovo dall'altro lato della barricata, dopo aver scoperto il forum, capisco perchè le ex molte volte non rispondono ai nostri messaggi.

Loro sono molto lucide avendo elaborato la separazione da prima (situazione in cui mi trovo io adesso).

Noi siamo in cerca di motivazioni/cause e quindi giochiamo a sparare la cazzata più grossa.

Poi dopo un po' di tempo rinsaviamo e ci chiediamo: "ma che cazzo avevo nella testa in quel momento ?".

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Si.

E' un comportamento comune sia in chi lascia, sia in chi viene lasciato come avrai letto in altri threads.

Per evitare di aggiungere sofferenza ulteriore oltre a quella già causata dal distacco, si proiettano tutti i lati negativi e le colpe della fine del rapporto sull'altro.

In pratica ha incominciato a dirmi che il sesso non è importante quanto il sentimento, che sono un insensibile, che l'ho presa in giro, che da lei volevo solo sesso e che dovevo darle più chances per "allenarsi" e migliorare.

Non le ho risposto ovviamente.

E' meglio per lei che mantenga un'idea negativa di me così le passa prima.

Ora che mi trovo dall'altro lato della barricata, dopo aver scoperto il forum, capisco perchè le ex molte volte non rispondono ai nostri messaggi.

Loro sono molto lucide avendo elaborato la separazione da prima (situazione in cui mi trovo io adesso).

Noi siamo in cerca di motivazioni/cause e quindi giochiamo a sparare la cazzata più grossa.

Poi dopo un po' di tempo rinsaviamo e ci chiediamo: "ma che cazzo avevo nella testa in quel momento ?".

Mi inserisco nella discussione, ma quindi la tua ex frequentante pensi che aveva già deciso di mollarti? Che non era veramente interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 minuti fa, vinci91 ha scritto:

Mi inserisco nella discussione, ma quindi la tua ex frequentante pensi che aveva già deciso di mollarti? Che non era veramente interessata?

A quale delle due ragazze stai facendo riferimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

A quale delle due ragazze stai facendo riferimento ?

L'ultima di cui hai parlato, quella che hai deciso di mollare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 minuto fa, vinci91 ha scritto:

L'ultima di cui hai parlato, quella che hai deciso di mollare tu.

Lei era interessata, ma non ci trovavamo a letto e quindi ho chiuso.

La ragazza per cui ho aperto il thread invece si era giustamente rotta le palle di come e di cosa ero diventato.

Però a posteriori ti dico che i segnali che lei voleva chiudere erano presenti da qualche mesetto.

Secondo me da Ottobre fino a Febbraio, quindi 4 mesi buoni per prendere la decisione finale di mollarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
25 minuti fa, sebino ha scritto:

@nic101 ti va di fare qualche esempio di questi segnali?

Sono quelli soliti.

Mi vengono in mente il fatto che non si scopava più, non c'era voglia di sperimentare nulla di nuovo, si passava sempre meno tempo insieme, si litigava spesso anche per delle cazzate, lei aveva alzato la cresta e provava ad imporsi, aveva sbalzi d'umore strani, faceva scelte insensate, era particolarmente confusa dato che sfregiava i suoi amici con me e me con i suoi amici.

Insomma generalmente quando vedi cambiamenti radicali nella vita e negli atteggiamenti di una donna stai tranquillo che in quel vortice, bene o male, ci finisci anche tu in qualche modo.

Questa è la lezione che ho imparato per anticipare i tempi della conclusione di un rapporto.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 7/7/2019 alle 22:37 , nic101 ha scritto:

Gira e rigira mi racconta che i ragazzi con cui era stata in passato non le avevano mai fatto provare così tanto piacere e che quindi era a causa di questo che era così inibita.

Per esperienza personale le donne che sono una chiavica a letto, lo sono perché....lo sono, punto.
Ho due esperienze a riguardo che tornando indietro non ripeterei assolutamente, anche perché guarda un po' è proprio questo il tipo di ragazza che poi non ti si staccano di dosso.

Una era una giovincella di 21 anni (al tempo avevo 29 anni), fidanzata da quando ne aveva 15 sempre con lo stesso ragazzo.
Arrivò addirittura a lasciare il suo ragazzo storico pur di scopare con me.
A letto una frana immane, dopo la seconda volta che le dovevo dettare cosa fare, le dissi che mi stavo frequentando con un' altra (cosa fra l'altro quasi vera perché avevo iniziato a conoscere la mia ex, la famosa che mi mandò all'inferno e poi su questo forum).
Apriti cielo: cominciò a seguirmi sotto casa, a mandarmi messaggi alle 2 di notte che stava nel cortile di casa aspettandomi giù per poter parlare, iniziò a passarsi intere serate SOLA al bancone del bar dove lavoravo facendo finta di fare nuove amicizie.. insomma un caso disperato che mi levai davanti soltanto dandole l'opportunità di chiacchierare e dicendole che - brutalmente - non mi piaceva nè fisicamente e nè come chiavava.
Da lì, che io sappia, entrò in una fase di autostima molto bassa di se stessa (a quanto mi dicevano le sue amiche che mi spronavano sempre a far qualcosa al riguardo), poi non so ora che fine abbia fatto perché nel mentre la bloccai in ogni tipo di social network esistente.

L'altra è una abbastanza recente conosciuta in palestra un anno e mezzo fa, studentessa fuorisede della mia città di 24 anni.
La prima sera sono già a letto da lei.
Un disastro totale: una sola posizione per tutta la durata dell'atto sessuale, zero sesso orale da parte sua (non cito neanche l'anale) e a momenti mi staccava il frenulo per la maniera barbara in cui mi masturbava.
Al tempo già sapeva che di lì a breve mi sarei trasferito altrove, per cui non si fece molte seghe mentali.
L'ho rivista recentemente a Siviglia perché ero in vacanza lì e anche lei stava passando dei giorni lì con degli amici dell'Erasmus.
Siamo di nuovo finiti a letto e nuovamente vedo che l'Erasmus le era servito a poco o nulla: stessi errori, stessa noia, con la differenza che questa volta cercavo almeno di spronarla chiedendole esplicitamente se non fosse il caso di fare questo o quello, le sue risposte però erano molto vaghe e non mi andava di obbligare qualcuna a fare qualcosa che non voleva fare, per cui tappato il buco, la ringraziai, me ne andai e continuai il mio soggiorno a Siviglia.
Nei giorni successivi mi scrisse per rivederci, ma le dissi esplicitamente che non vi era alcun feeling sessuale.
Ottenni risposte un po' disorientate ma oramai era già tardi.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Per esperienza personale le donne che sono una chiavica a letto, lo sono perché....lo sono, punto.

Ah si, stare a sciorinare i perchè e le cause non serve a nulla.

Non è che trovando la presunta causa rimediamo alla cosa.

Per quanto riguarda il resto mi viene da ridere a pensare che in generale le donne pretendono, pretendono e pretendono.

E poi alcune ti staccano il cazzo a morsi nel tentativo di farti un pompino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Il 8/7/2019 alle 18:32 , nic101 ha scritto:

Sono quelli soliti.

Mi vengono in mente il fatto che non si scopava più, non c'era voglia di sperimentare nulla di nuovo, si passava sempre meno tempo insieme, si litigava spesso anche per delle cazzate, lei aveva alzato la cresta e provava ad imporsi, aveva sbalzi d'umore strani, faceva scelte insensate, era particolarmente confusa dato che sfregiava i suoi amici con me e me con i suoi amici.

Insomma generalmente quando vedi cambiamenti radicali nella vita e negli atteggiamenti di una donna stai tranquillo che in quel vortice, bene o male, ci finisci anche tu in qualche modo.

Questa è la lezione che ho imparato per anticipare i tempi della conclusione di un rapporto.

Esattamente quello che ho notato io. Relazione a distanza finita da 1 mese e mezzo. Sono stato male il primo periodo, poi un periodo in cui sono stato meglio e ora di nuovo mi viene di pensarla, complice anche il fatto che le ho riscritto, chiedendole se voleva vedermi dato che sarò a Roma tra qualche giorno (lei di Perugia). Lei mi ha risposto dicendomi che non era il caso. Io la lasciai un mese e mezzo fa proprio perché era strana e distante, si vedeva che stava con la testa in altri lidi, poi la sera stessa le chiesi di tornare insieme ma lei rifiutò. Evidentemente non aspettava altro che una scusa per troncare. Aveva un altro? Non lo so. Ed è proprio la mancanza di consapevolezza che mi rode il cervello. Dovrei smettere di pensarci e di voler vendetta.

Quando mi ha detto due giorni fa che non era il caso di vedermi, le ho risposto malissimo, facendola sentire una merda per le sue scelte, facendo il superiore. Una scelta di cui mi pento. Non so quello che mi ha fatto ma di facciata non si è mai comportata veramente male con me. Lei mi ha risposto con estrema tranquillità, dimostrando maturità, dimostrando che nella sua testa la chiusura era già stata metabolizzata da tempo.

Una ragazza esteticamente bellissima. E insomma andare avanti è complicato, alti e bassi. Una ragazza mi ha dato attenzione e in quel momento della mia ex non me ne fregava più nulla, salvo poi ricevere un palo quando ho tentato di baciarla e tornare a ripensare alla mia ex. Ma che cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...