Vai al contenuto

One-ITIS ?


Messaggi raccomandati

Unbreakable
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Silent ha scritto:

Esattamente quello che ho notato io. Relazione a distanza finita da 1 mese e mezzo. Sono stato male il primo periodo, poi un periodo in cui sono stato meglio e ora di nuovo mi viene di pensarla, complice anche il fatto che le ho riscritto, chiedendole se voleva vedermi dato che sarò a Roma tra qualche giorno (lei di Perugia). Lei mi ha risposto dicendomi che non era il caso. Io la lasciai un mese e mezzo fa proprio perché era strana e distante, si vedeva che stava con la testa in altri lidi, poi la sera stessa le chiesi di tornare insieme ma lei rifiutò. Evidentemente non aspettava altro che una scusa per troncare. Aveva un altro? Non lo so. Ed è proprio la mancanza di consapevolezza che mi rode il cervello. Dovrei smettere di pensarci e di voler vendetta.

Quando mi ha detto due giorni fa che non era il caso di vedermi, le ho risposto malissimo, facendola sentire una merda per le sue scelte, facendo il superiore. Una scelta di cui mi pento. Non so quello che mi ha fatto ma di facciata non si è mai comportata veramente male con me. Lei mi ha risposto con estrema tranquillità, dimostrando maturità, dimostrando che nella sua testa la chiusura era già stata metabolizzata da tempo.

Una ragazza esteticamente bellissima. E insomma andare avanti è complicato, alti e bassi. Una ragazza mi ha dato attenzione e in quel momento della mia ex non me ne fregava più nulla, salvo poi ricevere un palo quando ho tentato di baciarla e tornare a ripensare alla mia ex. Ma che cazzo

Vai a pagina 1 di questo thread e leggi tutta la storia.

Leggi soprattutto le conclusioni a cui sono arrivato e che sono elencate per punti, sempre in questo thread.

Leggi anche il primo post e nota quanto ero confuso dopo 1 mese.

Se lo rileggo ora mi sento un coglione, nonostante fossi comunque "abbastanza" lucido.

Ti ho anche commentato il thread in cui parlavi della tizia picchiata dall'ex.

L'unica cosa che mi viene da dirti è di stare per cazzi tuoi per un po'.

Ti vedo ancora in fase acuta.

Stai cercando soltanto approvazione e ci sta. 

Non sentirti attaccato, nè stupido per questo.

Passa tutto e ne esci con una corazza più spessa.

Tra l'altro leggevo che anche tu sei un ragazzo ancora.

Chiediti questo "ma se non sono neanche in grado di non scrivere alla mia ex, come pretendo di imparare a controllarmi in situazioni in cui la vita mi sputerà la merda addosso col bazooka ?"

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

Vai a pagina 1 di questo thread e leggi tutta la storia.

Leggi soprattutto le conclusioni a cui sono arrivato e che sono elencate per punti, sempre in questo thread.

Leggi anche il primo post e nota quanto ero confuso dopo 1 mese.

Se lo rileggo ora mi sento un coglione, nonostante fossi comunque "abbastanza" lucido.

Ti ho anche commentato il thread in cui parlavi della tizia picchiata dall'ex.

L'unica cosa che mi viene da dirti è di stare per cazzi tuoi per un po'.

Ti vedo ancora in fase acuta.

Stai cercando soltanto approvazione e ci sta. 

Non sentirti attaccato, nè stupido per questo.

Passa tutto e ne esci con una corazza più spessa.

Tra l'altro leggevo che anche tu sei un ragazzo ancora.

Chiediti questo "ma se non sono neanche in grado di non scrivere alla mia ex, come pretendo di imparare a controllarmi in situazioni in cui la vita mi sputerà la merda addosso col bazooka ?"

In che senso ragazzo? Che non lavoro ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Adesso, Silent ha scritto:

In che senso ragazzo? Che non lavoro ancora?

Che hai 23 anni e dovrai (dovremo) mangiare la merda con la forchetta, il cucchiaino, il cucchiaio, frullata, spremuta e con condimenti sopra.

Ed imparare a controllarsi, non solo fisicamente, ma soprattutto emotivamente è fondamentale oggi come oggi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Unbreakable

@Improve Your Skill come procede con la tizia che chiameremo "scopata ritardata" ?

Adesso le ragazze con cui ho preso appuntamento dopo l'Estate sono diventate due. 

Non so bene come gestire la cosa e, dato che comunque sono due belle fighe di 21 anni entrambe studentesse fuori sede (casa libera SEMPRE), non vorrei bruciarmele.

Rimandare tutti i contatti a Settembre vorrebbe dire spegnere il loro interesse, d'altra parte però non c'è nulla che mi spinga a sentirle se non il fatto di potermele scopare (cosa che ovviamente ora non posso fare).

Vienimi in soccorso. No al consiglio "focalizzati su altre", lo faccio già quotidianamente ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Procede che non procede, cioè lei è a qualche migliaio di km. Un paio di like alle foto, una reazione a una storia e basta. E devo dire che sto benissimo così, me la vivo tranquilla, anche perché ora ho altro a cui pensare.

Il mio consiglio è di basarti un po' su come agiscono loro: sono tipe che scrivono spesso? Che commentano ogni storia? Se sì lascia il pallino magari un po' a loro, e ogni tanto rifatti vivo come dicevi a me in maniera indiretta.

Se poi hanno 21 anni, avranno i loro giri d'estate immagino, per cui se sei troppo presente diventi fastidioso o peggio amico, se poco magari si dimenticano ma non credo. Non so poi che rapporto tu abbia con loro più precisamente

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Procede che non procede, cioè lei è a qualche migliaio di km. Un paio di like alle foto, una reazione a una storia e basta. E devo dire che sto benissimo così, me la vivo tranquilla, anche perché ora ho altro a cui pensare.

Ottimo, poi voglio gli aggiornamenti quando vi vedrete alla festa.

 

5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non so poi che rapporto tu abbia con loro più precisamente

Ti descrivo la situazione.

Tizia 1:

Conosciuta all'università durante un esame. Ho fatto leva sul fatto che poteva essere bocciata visto che aveva preso 17 e mezzo ed ho preso il suo numero con la scusa di fornirle delle domande per l'appello successivo.

Rapporto quasi inesistente, vista una mezza volta.

Ci siamo sentiti verso metà Giugno, mi sono dimenticato della sua esistenza, salvo poi ritrovare la chat e scriverle qualche giorno fa.

Dilato le conversazioni a botte di giorni nelle risposte. IG l'ho preso giusto per risponderle a qualche storia verso metà Agosto per alimentare il fuoco.

In ogni caso ho creato l'aggancio per Settembre proponendole di studiare insieme per un esame.

Anche lei si è adeguata e mi risponde a botte di giorni. Ma tanto fanno tutte così, poi sta a mare a mostrare il culo per il momento.

Dovrei sessualizzare la conversazione, ma non so bene come uscirmene. Consigli ?

Tizia 2:

E' la sosia di Emily Ratacosa, l'ho approcciata oggi così a caso sempre all'università mentre stava pranzando.

Udite udite, NON HA IG.

Mi sembrava molto interessata perchè in pratica perdeva appositamente l'autobus per tornare a casa per stare con me.

Peccato però che la cosa debba essere rimandata a Settembre perchè io ora parto e lei non è di qui.

Mi son preso il numero, è una tosta ed ha la faccia come il culo.

Ancora non le ho scritto nulla, ma l'aggancio è che ho conoscenze all'interno dell'università che potrebbero agevolarla nella stesura della tesi (quando dicono l'importanza del social circle e di ascoltare gli altri).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carnacki
Il 23/7/2019 alle 00:39 , nic101 ha scritto:

Ottimo, poi voglio gli aggiornamenti quando vi vedrete alla festa.

Ciao @nic101, intanto scusami mi ero totalmente fumato di rispondere. Come stai gestendo queste due fuorisede? 

Per quanto riguarda il mio caso, sul quale mi avevi detto di aggiornarti, la festa alla fine non ci sarà, per cui non avremo modo di vederci nei prossimi giorni. Da ferragosto in poi dovremmo riuscire a vederci anche per qualche giorno lì dove ha casa di vacanza lei, perché salgono anche miei parenti.

Nell'ultimo paio di giorni avevo riiniziato a farmi vivo oltre ai like in vista dell'incontro, ora però dovrò cambiare piani in corso d'opera. Lei mi sembra comunque ricettiva.

Il mio dubbio è se appunto aspettare settimana prossima quando ci vedremo o forzare di vederci prima, contando che comunque in questi giorni ho anche in mente di andare in tenda per i cazzi miei per staccare un po' da tutto 

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Inviato (modificato)
8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ciao @nic101, intanto scusami mi ero totalmente fumato di rispondere. Come stai gestendo queste due fuorisede? 

No problem.

Una mi è andata sul cazzo perchè se la tira troppo.

Tenterò un approccio direttamente a Settembre.

L'altra va sbloccata nel senso che è ancora una ragazzina che non sa lasciarsi andare. E' molto inibita.

Mi serve un contatto dal vivo per farla sentire protetta.

Aspetterò.

Nel frattempo ho fatto diversi matches sulle varie app, purtroppo però molte sono lontanissime da me e sono in continuo spostamento.

8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Per quanto riguarda il mio caso, sul quale mi avevi detto di aggiornarti, la festa alla fine non ci sarà, per cui non avremo modo di vederci nei prossimi giorni. Da ferragosto in poi dovremmo riuscire a vederci anche per qualche giorno lì dove ha casa di vacanza lei, perché salgono anche miei parenti.

Nell'ultimo paio di giorni avevo riiniziato a farmi vivo oltre ai like in vista dell'incontro, ora però dovrò cambiare piani in corso d'opera. Lei mi sembra comunque ricettiva.

Il mio dubbio è se appunto aspettare settimana prossima quando ci vedremo o forzare di vederci prima, contando che comunque in questi giorni ho anche in mente di andare in tenda per i cazzi miei per staccare un po' da tutto 

Perchè forzare ?

Hai bisogno di svuotarti ?

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Perchè forzare ?

Hai bisogno di svuotarti ?

In parte sì, anche se sto tenendo buoni altri fronti. Sono in cui ho bisogno di fare un po' un reset mentale e non agire di "cazzo".

Comunque poco fa mi ha scritto che giovedì passa da milano perché deve recuperare delle cose da un suo amico. Io ho fatto un po' il vago e lei mi ha scritto "potremmo vederci".

Ora, a me fa piacere vederla, ma non avrei alcuna logistica per organizzare qualcosa, preferirei trovarmi in vacanza settimana prossima e provarci. Dici che ci può stare di accettare di vederla giovedì e tendenzialmente non provarci? Senza fare l'amico comunque. Anche perché poi non voglio che da qui a settimana prossima lei possa fare tutto le razionalizzazioni di sto mondo e quell'altro. La mia idea sarebbe uscita con kino, la incuriosisco  e poi la chiudo settimana prossima. Alternativa, dirle che giovedì non posso. Consigli?

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
14 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ora, a me fa piacere vederla, ma non avrei alcuna logistica per organizzare qualcosa

Non hai una casa, macchina, parco o luoghi riservati ?

14 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Dici che ci può stare di accettare di vederla giovedì e tendenzialmente non provarci?

Si, non è detto che tu debba per forza scopare alla prima uscita.

Anche perchè non è detto che lei ci stia subito.

Io agirei in base a come è fatta lei.

Se è una tipa che non ci sta subito, allora esci già Giovedì così lei si rassicura e non si sentirà una troia quando vi vedrete in settimana prossima.

Se pensi che possiate scopare al primo date allora rimanda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...