Vai al contenuto

K-close dopo 8 mesi, fuori dalla FZ


Messaggi raccomandati

glimow94

Conosco sta tipa 8 mesi fa, usciamo primo appuntamento. Da buon AFC quale ero (sono?) non faccio nulla anche se lei manda IOI. Tant’e che fu lei ad invitarmi a mangiare sushi da soli...

Passano i mesi, lei è nella stessa compagnia. Ci vediamo tutta l’estate, usciamo da soli, vado a casa sua, flirt e kino sempre. Non riesco a trovare il coraggio o l’occasione giusta per baciarla. 

Intanto lei era fidanzata, credo sia una psycho perché è piena di amici maschi ambigui, si mette sempre con needy, è sempre su instagram a postare storie/foto, disordinata e pensa solo al suo corpo (ogni giorno in palestra). Inutile dire che me ne innamoro.

Conosco il forum, comincio a sedurla più seriamente, anche per provare le tecniche. Nel frattempo lei si lascia. 

Fra freeze e P&P riesco a limonarmela finalmente 4 settimane fa al compleanno di un amica in comune.

Dopo una settimana ci rivediamo, usciamo, io faccio sempre P&P, la ribacio. Limoniamo di nuovo, stavolta petting pesante con mani ovunque. Sento che devo f-chiudere ma succede il solito imprevisto da sfigato, chiama suo fratello e le dice che deve venirlo a prendere, era mezzanotte di sabato. Dobbiamo salutarci, si spezza il momento e io vado a far serata con i miei amici. Lei presissima all’inizio. Chattiamo e cerco sempre di non darle sicurezze... ma qualcosa va storto. Comincia a cagarmi di meno, io spingo per rivederci e f-chiudere ma lei mi risponde con “dopo gli esami ci vediamo” (universitá) -> cioè dovevano passare 3 settimane ahahah , le rispondo con “si, dopo quelli di giugno” , visualizza e non risponde

Nelle settimane successive lei si raffredda, non mi scrive più per prima e allora lo faccio io -> risponde subito ma dopo uno scambio di messaggi (4-5) è lei ad interrompere sempre le discussioni.

Smetto di cercarla ogni giorno. Ci sentiamo ogni 3 più o meno ma sempre per iniziativa mia... lei risponde sempre subito ma come detto prima interrompe le discussioni sul più bello. 

La rivedo all’uni e lei sembra imbarazzata ma felice di vedermi, era con un suo collega. La guardo, sorrido e sto fermo e lei dice “salutami” rispondo “salutami ;)” , si avvicina mi saluta scambiamo 4 battute (io faccio io distaccato) e ci salutiamo.

Ieri le scrivo, la chat prosegue dalle 14 alle 23 di sera. Quando vedo che non mi risponde più, come al solito, le scrivo che mi manca (sentivo di farlo) così:

-io. : usciamo, gli esami sono finiti

-lei: hai detto dopo quelli di giugno

-io: dico minchiate a volte

-lei: a volte

-io: che mi manchi non è una di quelle

non visualizza e non risponde da ieri notte.

Boh, ho fatto 3000 errori eppure lei dopo tutto sto tempo era ancora attratta. 

Quando non le scrivo lei mi freeza ovunque, quando le scrivo ricomincia a mettermi like alle foto e guardare le storie di instagram. Ho pensato che volesse delle certezze in più, che volesse testarmi, così mi sono buttato dicendole che mi manca. Mi sa che ho cannato in pieno.

Non ci vediamo da quasi un mese, lei non spinge per vederci, è sempre vaga. 

EDIT:

mi ha risposto adesso con 

“non lo so (riferendosi al fatto che mi manca), eri strano quando ti ho visto” 

cosa rispondo? 

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Invitala ad uscire voi 2 da soli e stavolta, per l'amor di Dio, spingi.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
Inviato (modificato)

le ho risposto con :

- boh, so soltanto che voglio uscire con te e non incontrarti per caso

lei mi ha risposto:

-domenica andiamo tutti a mare, se ti va ci raggiungi 

..... ma che significa? mi verrebbe da mandarla a cagare ma sto pensando che se faccio un buon game posso riconquistarla. Fanculo, ci vado e sticazzi. Umiltà. Tanto col chat game sono negato, di presenza mi viene tutto più naturale. 

Modificato da glimow94
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Verbalizzi troppo, la sua risposta significa che non ha voglia di stare sola con te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

U sticchiu è duci e a minchia ecca vuci. 😉

Vacci, isolala e trombala. Se non va bene vai subito in ghost TOTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94
Inviato (modificato)

Ancora non le ho risposto, non so se mi va in realtà. Ci andrei solo per farle vedere che il mio frame è comunque alto nonostante abbia dimostrato bisogno. 

Il problema è che è in compagni di altri che probabilmente ci provano con lei. Io non li conosco, li vedo dalle sue storie su insta e si conoscono da poco. In più c’è questa nostra amica in comune (una ex del mio migliore amico, che è anche la migliore amica di sta tipa , la conosco da 4 anni e abbiamo stretto un bel rapporto che ho mantenuto di amicizia) che da quando ha saputo della nostra “storia” mi ha freezato, è sparita e probabilmente ha contribuito a mettermi in cattiva luce (mie supposizioni). Le solite migliori amiche gelose... 

Ci sarà un bel clima. Fanculo la comfort zone, comunque vada avró imparato qualcosa. 

Modificato da glimow94
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

La cosa migliore sarebbe uscire con un’altra... 

Come sempre! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, glimow94 ha scritto:

io: dico minchiate a volte

-lei: a volte

-io: che mi manchi non è una di quelle

 

sd6g5416d5sg.jpg.488ddcc4944adca0ebf8a67f6e62f16d.jpg

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

glimow94

Mi sono appena riletto da fuori, in un momento di lucidità.

La cosa sta diventando nociva e non puó che peggiorare a questo punto. Ho investito solo io, che crepasse. Questa se la tira manco l’avesse solo lei. 

Lezione del giorno: quando pensi che lei ti stia evitando perché non le dimostri niente, in realtà ha già un altro cazzo pronto. 

Freeze e next. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Semmai fai freeze e next dopo esserci andato domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...