Vai al contenuto

Da Badoo al blocco sui social


baylisstic

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, baylisstic ha scritto:

basta dire semplicemente no....invece di inventare scuse e tirare per le lunghe (nel mio caso).....

mi hai costretto, ha leggere il tuo post, che son sincero,

non avevo fatto, 

questa ragazza mi sembra una campagnola.

se la metti nell'ottica di società contadina .

diviene tutto molto chiaro,

avresti fdovuto fare solo due domande....

1) a ceh ora t vengo a prendere con l'auto?

2)dove vuoi andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi hai costretto, ha leggere il tuo post, che son sincero,

non avevo fatto, 

questa ragazza mi sembra una campagnola.

se la metti nell'ottica di società contadina .

diviene tutto molto chiaro,

avresti fdovuto fare solo due domande....

1) a ceh ora t vengo a prendere con l'auto?

2)dove vuoi andare?

 

in effetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il Principe
Il 9/3/2019 alle 18:20 , baylisstic ha scritto:

conosco questa ragazza, che abita a circa 70 km da me....sia su badoo che poi su facebook tutto bene...

La conoscevi soltanto tramite i social? O avevate avuto un contatto reale in precedenza? Perché se così non fosse, ahimè, i social significano ben poco. C'è da aspettarsi di tutto in qualunque momento; e non illudersi è cosa saggia, specie per il proprio umore. Mentre la consapevolezza dell'instabilità di questo tipo di relazione salvaguarda la nostra autostima.

Cita

mi dice che non posso chiederle 3 giorni prima di vederci e che avrei dovuto farlo solo il sabato mattina....

Una risposta del genere avrebbe retto soltanto se avesse perlomeno addotto una valida motivazione. In effetti difficile. Ne sparo una: "Devo esser reperibile per *qualsivoglia motivo lavorativo e/o familiare* quindi posso farti sapere solo più avanti". Ma anche si fosse verificato ciò, se davvero provava attrazione per te avrebbe avuto premura di aggiornarti. Così suona davvero come: "Se proprio non so cosa fare e non c'è niente di interessante in tv, magari mi faccio vedere".

Cita

la contatto stamattina, prima i soliti convenevoli lei contenta che ci saremmo visti, se non che, appena gli dico....ci vediamo alle ore 16 in tale bar...

Qui rasentiamo la patologia. A questo punto sento distintamente l'allarme "Presa in giro".

Cita

mi dice che il bar è troppo lontano da dove abita e che alle 16 è troppo presto....io nel suo paese conosco solo quel bar...ma gli dico...dimmi qualche altro posto è più comodo per te così vedo tramite google map e mi rendo conto di dove andare....per quanto riguarda l' orario..oggi non potevo fare altro...in caso potevamo fare un'altro giorno...anche perchè gli spiego che c'è un pochino di strada...

niente non mi risponde alle mie domande, ma mi dice che la sto prendendo in giro e che tutti gli uomini siamo dei pagliacci...mi offende in vari modi...e infine mi dice che se avessi voluto davvero conoscerla avrei dovuto andarla a prendere a casa sua...

io giusto ho sbagliato che sia..rispondo per le rime...finchè non mi blocca...

Ecco, a conferma di quanto scritto sopra: non credo sia mai stata seria. Non credo abbia mai seriamente pensato di farsi vedere da te. Verosimilmente le piacevano le tue attenzioni. Quando poi è arrivato il momento della verità, ha pensato fossero sufficienti le sciocchezze di distanza del luogo e orario per liquidarti. Qui cominciano i tuoi errori più gravi; e non tanto in ottica chiusura quanto per la mancanza di rispetto nei tuoi confronti che evidentemente dimostrano:

1) Dopo i tuoi 70 km, il rifiuto di fare una passeggiata per vederti avrebbe dovuto farti aprire gli occhi sulla persona che avevi - virtualmente - di fronte. Di sicuro non avrebbe dovuto farti insistere.

2) Ti offende. A questo punto o si sta sadicamente divertendo, o cerca di proposito di scrollarsi di dosso un impegno che non vuole. Siamo arrivati all'insulto, e tu ancora non demordi e le rispondi. Perché?

3) Siamo arrivati al blocco, e tu non ti dai ancora pace.

Questa ragazza ti ha trattato come una corda: voleva testarne il punto di rottura e ha tirato finché non si è rotta. Niente di troppo personale, lo fanno. Lo fanno per avere un feedback circa la loro attraenza; vedere fino a che punto un maschio è disposto ad arrivare, a massacrare l'amor proprio perfino, pur d'arrivare a loro. O magari solo per noia. E non voglio dipingere le donne come esseri cattivi, eh. È solo insicurezza: questa ragazza mi è parsa tanto, tanto insicura al punto d'arrivare a tutto ciò. Anche esser donna oggi non è semplice: di belle ragazze ce ne sono tante, e la cattiveria non manca nemmeno da parte degli uomini. Forse era una persona ferita che aveva voglia di sfogarsi su di un'altra, chissà...

In fin dei conti l'errore più grande che hai fatto è stato non volerti bene. L'hai messa prima di tutto. Ok perdere... non so... una partita per una donna, ma il rispetto verso se stessi no!

Personalmente, io che odio guidare, 70 km li farei soltanto se lei vivesse a 140 km di distanza e ci vedessimo a metà percorso.

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
Il ‎10‎/‎03‎/‎2019 alle 17:02 , newpil ha scritto:

I contatti ottenuti tramite app di dating sono molto deboli. 

Fondamentalmente non ti conoscono, non rappresenti nulla per loro, quindi nel momento che vieni a noia o hanno qualsiasi altra stronzata per la testa basta un blocco e addio. 

Io non ci presto più attenzione, anche i migliori game possono finire con lei che scompare, ti blocca e via dicendo. 

Ad esempio, game a mio parere perfetto con una ragazza ventenne dosando perfettamente curiosità su argomenti più profondi che sessualizzazione. Mi dà il numero, fissiamo il date, durante la notte mi scrive che in realtà lei era su tinder solo per parlare e mi blocca. 

Secondo me bisogna semplicemente giocare su grandi numeri, man mano scremando le più ricettive. 

Non ha senso fissarsi sulla singola. 

capitato anche a me, mi danno il numero e poi blocco senza motivo, una proprio ieri. Che squilibrate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic
Il 11/4/2019 alle 19:12 , Il Principe ha scritto:

La conoscevi soltanto tramite i social? O avevate avuto un contatto reale in precedenza? Perché se così non fosse, ahimè, i social significano ben poco. C'è da aspettarsi di tutto in qualunque momento; e non illudersi è cosa saggia, specie per il proprio umore. Mentre la consapevolezza dell'instabilità di questo tipo di relazione salvaguarda la nostra autostima.

Una risposta del genere avrebbe retto soltanto se avesse perlomeno addotto una valida motivazione. In effetti difficile. Ne sparo una: "Devo esser reperibile per *qualsivoglia motivo lavorativo e/o familiare* quindi posso farti sapere solo più avanti". Ma anche si fosse verificato ciò, se davvero provava attrazione per te avrebbe avuto premura di aggiornarti. Così suona davvero come: "Se proprio non so cosa fare e non c'è niente di interessante in tv, magari mi faccio vedere".

Qui rasentiamo la patologia. A questo punto sento distintamente l'allarme "Presa in giro".

Ecco, a conferma di quanto scritto sopra: non credo sia mai stata seria. Non credo abbia mai seriamente pensato di farsi vedere da te. Verosimilmente le piacevano le tue attenzioni. Quando poi è arrivato il momento della verità, ha pensato fossero sufficienti le sciocchezze di distanza del luogo e orario per liquidarti. Qui cominciano i tuoi errori più gravi; e non tanto in ottica chiusura quanto per la mancanza di rispetto nei tuoi confronti che evidentemente dimostrano:

1) Dopo i tuoi 70 km, il rifiuto di fare una passeggiata per vederti avrebbe dovuto farti aprire gli occhi sulla persona che avevi - virtualmente - di fronte. Di sicuro non avrebbe dovuto farti insistere.

2) Ti offende. A questo punto o si sta sadicamente divertendo, o cerca di proposito di scrollarsi di dosso un impegno che non vuole. Siamo arrivati all'insulto, e tu ancora non demordi e le rispondi. Perché?

3) Siamo arrivati al blocco, e tu non ti dai ancora pace.

Questa ragazza ti ha trattato come una corda: voleva testarne il punto di rottura e ha tirato finché non si è rotta. Niente di troppo personale, lo fanno. Lo fanno per avere un feedback circa la loro attraenza; vedere fino a che punto un maschio è disposto ad arrivare, a massacrare l'amor proprio perfino, pur d'arrivare a loro. O magari solo per noia. E non voglio dipingere le donne come esseri cattivi, eh. È solo insicurezza: questa ragazza mi è parsa tanto, tanto insicura al punto d'arrivare a tutto ciò. Anche esser donna oggi non è semplice: di belle ragazze ce ne sono tante, e la cattiveria non manca nemmeno da parte degli uomini. Forse era una persona ferita che aveva voglia di sfogarsi su di un'altra, chissà...

In fin dei conti l'errore più grande che hai fatto è stato non volerti bene. L'hai messa prima di tutto. Ok perdere... non so... una partita per una donna, ma il rispetto verso se stessi no!

Personalmente, io che odio guidare, 70 km li farei soltanto se lei vivesse a 140 km di distanza e ci vedessimo a metà percorso.

Analisi perfetta, il fatto di dargli corda l' ho fatto, almeno consciamente, per vedere dove arrivava, per quanto riguarda il non darmi pace....no....io ho scritto qui sul forum per capire dove avevo sbagliato... comunque d'accordo con te...mi servirà in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

L'ho sempre detto: Badoo è un covo di disagio al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una volta su un gruppo FB ho conosciuto una tipa carina, single, di un piccolo paese a 100 km da Palermo ma viveva lontana, che non faceva altro che dirmi che mi voleva conoscere quando sarebbe tornata al suo paese. Sceso in estate in sicilia decido di fregare la macchina a mia madre e spararmi la strada per andarla a trovare. Così, dopo 100 km di strada + benzina + pedaggio, arrivo in questo paese di merda delle Madonie.

Risultato? Mi ha fatto aspettare quasi un'ora sotto casa sua in mezzo al nulla, se non fosse stato per la strada che avevo fatto me ne sarei andato. Ci facciamo sta passeggiata in paese in cui lei non ha fatto altro che salutare gente in giro, del tipo che entrava nei negozi a salutare e io aspettavo fuori oppure mi presentava le persone e continuava a parlarci.

Avremmo parlato in tutto non più di 3 o 4 minuti. Dopo un'ora mi sono rotto i coglioni e me ne sono andato senza nemmeno prenderci un caffè.

Nei giorni seguenti ha continuato a cercarmi, ma io rispondevo con le faccine. Dopo di che ha smesso.

Un mese dopo aveva pubblicato su FB un'ecografia...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

mi presentava le persone

come te le presentava?!?

da qui la chiave di lettura...

quello che era il tuo uso in tutta quella "commedia"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...