Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 9 Marzo 2019 Inviato 9 Marzo 2019 Siete mai stati traditi? Come lo avete scoperto? Avete avuto dei segnali di allarme? Io ho cominciato a dubitare della mi ex ltr quando notai che non mi faceva più tanti problemi se non uscivamo la sera, che era meno interessata al sesso e che spesso nascevano discussioni per argomenti futili. Decisi allora di controllarle il cellulare e scoprii che si sentiva da minimo 8 mesi con un ragazzo Nuovo_utente ha reagito a questo 1
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 10 Marzo 2019 Inviato 10 Marzo 2019 (modificato) Due relazioni finite per tradimento... La prima volta ho mollato perché dubitavo fortemente di lei. Ho avuto poi conferma anni dopo da parte di un mio amico che mi disse chiaramente di non avermelo detto volutamente lì per lì per risparmiarmi una inutile sofferenza. Ho sofferto comunque...per colpa di quella zoccola. Seconda volta...scoperto io guardando una conversazione con le amiche. Le mie ultime parole sono state: “in tot anni...davvero pensavi che io fossi un coglione?”. Lei sguardo a terra e muta. Mi ha ricercato tempo dopo. Mai più scambiato una parola, nemmeno per messaggio. A ciò vanno aggiunti tutti i tradimenti che non so 😂...e quelli futuri. Perché la verità è che siamo tutti cornuti. E siamo talvolta vittime, talvolta carnefici. Come quella volta che me la spassai con una figa da paura, sposata un mese prima. Ah si...ovviamente...”non so cosa mi fai...sei tu...mai fatto prima...”. Zoccole...tutte. 😅 Modificato 10 Marzo 2019 da Nuovo_utente Claudinko e pomok@ko ha reagito a questo 1 1
Melluin [Partecipante] 401 Inviato 11 Marzo 2019 Inviato 11 Marzo 2019 Capita. Dallo per scontato. A volte anche se continui la seduzione durante la ltr.
Messaggi raccomandati