Vai al contenuto

Come interpretarla?


PeroniMan

Messaggi raccomandati

PeroniMan

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio riguardo ad una cosa che mi sta mandando in pappa il cervello.

Mi piace molto questa ragazza HB9, più alta (roba di 7 cm) e più grande di me (di circa 3 anni) conosciuta un'annetto fa grazie ad un'amica comune. Abbiamo legato fin da subito (anche perchè sono andato in vacanza con il gruppo della mia amica e lei era lì con noi), ma dopo 1 mese parte e va in Erasmus 6 mesi.

Torna a metà febbraio con una "relazione" iniziata lì e dopo esserci rivisti in gruppo, pochi giorni dopo le scrivo per invitarla a rivederci e la conversazione va più o meno così:

Io: ... quando vuoi ci possiamo vedere pure per prenderci un gelato, prima che io parta

Lei:  Guarda stasera a cena sono impegnata, quindi anche dopo

Io: Guarda, io non dicevo in particolar modo oggi.

Lei: Aahahah sisi un gelato anche domani

Io (lanciando una battutina): Ottimo, se volevi fare altro bastava dirlo :29_smirk:

Lei: Possiamo fare entrambi :29_smirk:

Io: Però prima del gelato se no ci rimane sullo stomaco

Lei: Prima e dopo così lo smaltiamo anche il gelato. Ci sta?

Io: Perfetto, ma tu ce la fai? Non sei un po' troppo vecchietta?

Visualizzato e non risposto.

Il giorno dopo le riscrivo: Insomma questo gelato?

Visualizzato 2 minuti dopo e non risposto. Che fa, prima tira il sasso e poi nasconde la mano?

Fatemi sapere cosa ne pensate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, PeroniMan ha scritto:

:

Io: ... quando vuoi ci possiamo vedere pure per prenderci un gelato, prima che io parta

Lei:  Guarda stasera a cena sono impegnata, quindi anche dopo

 

La conversazione doveva finire qua, magari fissando l’ora. Invece no, hai continuato a tergiversare, non capisco per quale motivo. Finale toccante, la battuta sulla vecchiaia...e con questa puoi salutarla per sempre! Addio

Modificato da Entropia
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se una ragazza ti ha fatto capire che ci sta continuare a verbalizzare la farà solo razionalizzare inutilmente. 

Chiudevi là e te la giocavi di presenza. 

Comunque ti capisco, anch'io sono tra quelli che preferiscono avere già determinate certezze pre date. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PeroniMan

Alla fine mi ha risposto scusandosi dicendo che doveva lavorare. Vero o no, fa niente, si impara dai propri errori. Grazie dei consigli, sempre apprezzati 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 10/3/2019 alle 16:21 , PeroniMan ha scritto:

quando vuoi ci possiamo vedere pure per prenderci un gelato, prima che io parta

La cosa più curiosa è che @PeroniMan proponga un gelato 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...