Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

F-Knight
1 minute ago, Canadair said:

Confermo tutto, dall altra parte della barricata.

E 5k al mese sono noccioline

ma 5k lordi o netti ragazzi? Cambia e non poco.

Allora ne parlavo proprio ieri con @gold86.La discriminante sta tutta nel contesto in cui vivi. In Provincia se porti a casa 3k (che sono sostanzialamente netti visto che con la flat tax ci paghi solo il 15 per cento di tasse) stai da Dio e chi sta meglio di te (per proprio reddito non per la famiglia di provenienza) è piuttosto raro.

A Milano se porti a casa 3k netti sei senza infamia e senza lode. In certi ambienti, come tra avvocati d'affari, bankers, investment managers ecc se porti a casa 3k al mese a, diciamo, 35 anni, vuol dire che non ti è andata molto bene.

La competizione qui è spietata ed è stressantee. Su questo ha ragionissima la sempre acuta Edo. Anzi, io nei periodi di piena lavorativa ho cortisolo alto e tanto stress e di scopare (e a maggior ragione, di cacciare) non ho affatto voglia. Ma è una scelta. Ho scelto di salire sui pedali e spingere più che posso sino ai 45 e quindi agisco di conseguenza. Non è la figa a mantenermi sano di meente (anzi per un lungo periodo mi ha proprio reso insano) ma la palestra, un momento solo mio di "masturbazione mentale" in cui non c'è nessuno se non io e i target che mi sono fissato a livello fisico per piacere unicamente a me stesso

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Nah, sennò poi mi si sarebbe perso a leggere il forum e non avremmo scopato più ahaha alla fine con qualche parola al punto giusto l'ho sbloccato con me e ottimo sesso garantito. Minimo investimento per massima resa

Egoista. 

Il consiglio gli sarebbe servito per le prossime. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per stile di vita io intendevo un uomo che mantiene un fisico da ventenne, un look, un abbigliamento che ne esalti il fisico e la personalità, un uomo che può risultare attraente e interessante per le passioni che coltiva. 

Non avevo minimamente pensato al reddito medio mensile, d'altronde non penso servano 10k al mese per vestire bene, avere un bel fisico, curarsi a 360 gradi. 

Il discorso rimorchiare in Porsche e Rolex penso diventerebbe ulteriormente off topic. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
13 minuti fa, decatron ha scritto:

Però si è spostato il focus del topic,  a 20 anni, ma anche 25, oltre al divertimento... avresti accettato una relazione seria e duratura negli anni (magari per il resto della tua vita) con uno di 20 anni di più

A parte che nulla è per sempre, se volessi iniziare una relazione credo che sceglierei un uomo più grande, a patto che non faccia il padre con me

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
On 3/10/2019 at 5:55 PM, decatron said:

Io vado verso i 30, e tutti ormai, essendo io single, mi ripetono questo mantra in continuzione "ormai le meglio se le sono già prese tutte", ovviamente vale anche al femminile.

E in effetti la maggior parte delle coppie durature si conoscono tra i 18 e 25 anni.

Il punto vero è questo. Non hai ancora spiegato come dal tuo punto di vista hai maturato e sviluppato questa credenza. (che perdonami mi somiglia moltissimo a uno dei tanti luoghi comuni che si sentono in giro).

Parlando di me posso dirti che ciò che ho esposto nei miei precedenti interventi, deriva dalla mia esperienza diretta e non da opinioni altrui, la quale mi ha portato negli anni a vedere e valutare le situazioni intorno a me dove tali coppie "storiche" non solo non duravano ma il tutto si risolveva 

nel 99, 8% delle volte una separazione et simili.

Spiega per favore come invece hai maturato tu questo pensiero.

Sarebbe intanto interessante capire meglio questo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, newpil ha scritto:

Egoista. 

Il consiglio gli sarebbe servito per le prossime. 

Gliele sto procurando direttamente io, le prossime

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Gliele sto procurando direttamente io, le prossime

" Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. 

Insegnagli a pescare e lo nutrirai tutta la vita." 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, newpil ha scritto:

" Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. 

Insegnagli a pescare e lo nutrirai tutta la vita." 

Sì va beh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 ora fa, newpil ha scritto:

Comunque per stile di vita io intendevo un uomo che mantiene un fisico da ventenne, un look, un abbigliamento che ne esalti il fisico e la personalità, un uomo che può risultare attraente e interessante per le passioni che coltiva. 

Non avevo minimamente pensato al reddito medio mensile, d'altronde non penso servano 10k al mese per vestire bene, avere un bel fisico, curarsi a 360 gradi. 

Il discorso rimorchiare in Porsche e Rolex penso diventerebbe ulteriormente off topic. 

 

Rispondo agli altri, io parlavo di 5k netti, non considero mai il lordo. 

Comunque ho un amico 52enne. 

Ha svariate attività,  seppur è umilissimo si percepisce che ha i soldi. 

Mi ha detto che non ha particolari problemi a rimorchiare le ventenni quando sta acchittato (rolex in bella mostra ecc). 

Ma quando sta in "borghese " tuta ecc, che si confonde tra folla non ha molto successo. 

Me lo disse lui stesso una sera "ma perché pensi che acchiappo perché sono bello?" In senso ironico. 

Che poi in effetti è bello e pure fisicato. 

Ma lui stesso mi ha detto che si diverte a sperimentare le reazioni diverse di quando va al primo appuntamento con la smart o di quando ci va con la Jaguar. 

E con quale delle due macchine di solito finisce meglio la serata non serve dirlo. 

(Parliamo sempre di ventenni o più).

 

P.s. conosco pure 50enni senza soldi che acchiappano comunque ventenni, ma con risultati molto inferiori e maggiore impegno.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@decatron non saprei. Dipende anche da cosa si cerca da questi tipi di rapporti. 

Se perchè io abbia successo devo ostentare determinati simboli di ricchezza, vedi Rolex o Maserati, non mi sto allontanando più di tanto da un rapporto a pagamento.

Con la variante che l'indipay risulta essere molto più sfavorevole economicamente rispetto al pay. 

Poi io finora sono andato agli appuntamenti sempre con una Citroen del 2003 , quindi non ho le esperienze del rimorchio in Maserati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...