Vai al contenuto

I migliori e le migliori se le sono già presi/e tutti/e?


decatron

Messaggi raccomandati

Giraluna
1 minuto fa, Caraibika ha scritto:

ci sono un botto di uomini che si sentono soli e sono disposti a pagare pur di avere una ragazza carina che li ascolti...

Stra quoto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Disponibili nel senso che non stanno già parlando con un altro cliente. In pratica questi locali hanno le stesse regole degli strip club, dentro non puoi fare niente con le ragazze a parte parlare. Poi chiaramente ci sono quelle che si metteranno d'accordo per fare altro una volta fuori (con extra annesso). So che sembra assurdo ma ci sono un botto di uomini che si sentono soli e sono disposti a pagare pur di avere una ragazza carina che li ascolti...

Mi ha detto che in una nottata le capitava di bersi talmente tanti cocktail, offerti dai clienti di turno, che finiva sempre ubriaca marcia...

Conoscendo le dinamiche sarebbe furbo farsi trovare fuori dal locale a fine serata più che offrire a inizio serata. 

Per quanto riguarda il discorso uomini che pagano, io già mi sento rapinato quando pago una cena senza lieto fine 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
27 minuti fa, Caraibika ha scritto:

 

Mi ha detto che in una nottata le capitava di bersi talmente tanti cocktail, offerti dai clienti di turno, che finiva sempre ubriaca marcia...

E lì bisogna beccarla, magari fuori dal locale, struccata e senza tacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
32 minuti fa, newpil ha scritto:

Conoscendo le dinamiche sarebbe furbo farsi trovare fuori dal locale a fine serata più che offrire a inizio serata. 

Per quanto riguarda il discorso uomini che pagano, io già mi sento rapinato quando pago una cena senza lieto fine 😂

Teoricamente sì, in pratica mi disse che le ragazze del suo locale andavano e tornavano da lavoro tutte insieme, quindi non sarebbe stato molto facile isolarle. Oltretutto molte di queste erano slave che da ubriache diventavano parecchio violente, nel loro appartamento condiviso finivano spesso per tirarsi piatti e padelle...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
51 minuti fa, newpil ha scritto:

In che senso mai sentito? 

Tutti i night club si basano sull'assunto che le ragazze oltre a fare spettacolini si facciano offrire quanto più possibile da bere dai malcapitati. 

Non so perché ma me lo immaginavo come una sorta di bar diurno, qualcosa di simile agli speed date.

 

52 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Disponibili nel senso che non stanno già parlando con un altro cliente

Voleva essere una mezza battuta sul termine disponibile😂

 

53 minuti fa, Caraibika ha scritto:

So che sembra assurdo ma ci sono un botto di uomini che si sentono soli e sono disposti a pagare pur di avere una ragazza carina che li ascolti...

Purtroppo non mi sembra così assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
5 ore fa, Single4Ever ha scritto:

A ognuno come vedi interessa un certo tipo di cose e soprattutto in base a determinati punti di vista.

Sei un pò come i guardoni, godi vedendo gli altri godere  😄

Se mai ti capiterà di provare una supersport su un passo, una bici da downhill etc etc, vedrai che il mondo lo guarderai con occhi diversi 😉 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
4 ore fa, Caraibika ha scritto:

Mi ha detto che in una nottata le capitava di bersi talmente tanti cocktail, offerti dai clienti di turno, che finiva sempre ubriaca marcia...

Come possa ubriacarsi con cocktail analcolici, lo sà solo lei.

Pensa tè che un titolare lascia ubriacare le ragazze , deve essere un'incosciente completo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever
4 minuti fa, Bussola ha scritto:

Sei un pò come i guardoni, godi vedendo gli altri godere  😄

Sai che non l'ho scritto apposta, per vedere se lo scrivevi? 😁

Scherzi a parte, come ti ho detto è un modo diverso di interpretare una cosa.

Non mi diverte vedere gli altri che si divertono, ma mi diverto a seguire un manifestazione che mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Single4Ever

Oggi sono stato nella sede di un cliente, dovevo fare un'attività con il mio referente.

Al pomeriggio ci raggiunge una nostra collega, era la prima volta che veniva lì. Di solito si veste bene, quando è in ufficio, ma oggi era vestita decisamente meglio, visto che era appunto dal cliente. È anche giovane e carina, non passa inosservata insomma, e oggi ancor di più.

Va alla reception per farsi registrare, e chiamano una dipendente.

Arriva giù dopo un po' questa dipendente: la mia collega in confronto... impallidiva al confronto, seriamente.

Questa era una gnocca di un'altra categoria, ma veramente: non reggeva il confronto!

Una classica bellezza mediterranea: castana, capelli mossi, lunghi, viso carino, bel fisico, curve generose. Una autentica figa, in sostanza.

Si presenta (non la conoscevo), e saliamo. Mentre lei ci precedeva non riuscivo letteralmente a togliere la sguardo da quel gonnellino svolazzante.

Stasera a casa ho cercato info su di lei, su LinkedIn, Facebook e Instagram.

Ho trovato il suo profilo Facebook. Non ci sono informazioni sul suo stato, ma dalle foto si capiva inequivocabilmente che è fidanzata.

Non poteva essere altrimenti, del resto... Troppo figa per essere disponibile.

Mi sembrava bello raccontarvi questa storiella, perfettamente in linea col titolo del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
14 ore fa, Single4Ever ha scritto:

Ho trovato il suo profilo Facebook. Non ci sono informazioni sul suo stato, ma dalle foto si capiva inequivocabilmente che è fidanzata.

Non poteva essere altrimenti, del resto... Troppo figa per essere disponibile..

Sarei proprio curioso di vedere il lifestyle del ragazzo, non l'aspetto, il lifestyle.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...